Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In merito agli "originals", effettivamente, quagliando tra tutta la roba a disposizione, di roba per lo meno discreta, se ne vede veramente poca.Non pensate che Netflix stia esagerando con la quantità a discapito della qualità?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Sky Q costa tipo 200 € l'anno a una persona. Semplicemente integrano netflix come app, sicuramente sarà un plus sul piano tariffarioA me sto matrimonio non piace, o almeno sky si becca netflix ma non viceversa(almeno da quello che ho capito)
Avendo entrambi al momento se dopo vedo che mi fanno uno sconto bene, altrimenti sto meglio così.
No , lo vedo sui Netflix esteri tramite VPNNon lo trovo ... ce ancora?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si, dovrebbe essere così, Netflix ci guadagna in visibilitàNo , lo vedo sui Netflix esteri tramite VPN
- - - Aggiornato - - -
Non capisco il vantaggio di Netflix , se si fa un accordo di solito ognuno da qualcosa all'altro , ma se solo uno da all'altro mi sembra un'offerta alla siciliana , roba che non si può rifiutare
Tra l'altro in questo modo si amplia la libreria della concorrenza , molti clienti Netflix han già Sky , così li perdono tutti , Netflix perde il richiamo, perchè abbonarsi a Netflix quando con Sky posso averli entrambi e comunque pure Netflix non arriva gratis costa 131.88 euro l'anno appena 68 euro meno di Sky
Diverso è se Netflix concede l'applicazione su Sky Q ovvero anche un abbonato Sky può ottenere Netflix senza dover acquistare hardware aggiuntivo come per esempio Un Fire TV stick, TiMvision o Chromecast
14 Marzo inizia in America, da noi penso arriverà una volta finitaScream stagione 3 quando uscirà ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Quali per esempio? Do volentieri un'occhiataA me le serie crime/investigative tra francesi/norvegesi ecc...che stanno aggiungendo ultimamente mi piacciono un bottopeccato che stiano iniziando a essere un po' troppe e non ho tempo
![]()
Tipo oggi è uscita questa: Grenseland oltre che mi manca di vedere anche la terza di the bridgeQuali per esempio? Do volentieri un'occhiata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma come ***** fai a vederti tutte ste serie?Tipo oggi è uscita questa: Grenseland oltre che mi manca di vedere anche la terza di the bridgepoi un'altra serie che ho visto e quella francese la mante.
Non ci riescoMa come ***** fai a vederti tutte ste serie?![]()
24 ti serve una giornata da 48 ore24 ore al giorno![]()
Beh le giornate si stanno allungando pian piano24 ti serve una giornata da 48 ore![]()
Almeno vado a correre alla seraBeh le giornate si stanno allungando pian piano![]()
The strain: inizio interessante per diventare una trashata scritta coi piedi.Serie tipo
The strain (horror) ?? o tipo Love ??
Vita segreta di una teenager americana che è 8 stagioni e' una cacata o è bello ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk