Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non pensate che Netflix stia esagerando con la quantità a discapito della qualità?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Non pensate che Netflix stia esagerando con la quantità a discapito della qualità?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
In merito agli "originals", effettivamente, quagliando tra tutta la roba a disposizione, di roba per lo meno discreta, se ne vede veramente poca.

Ma non è secondo me che dipenda dalla quantità. Se quelli che scrivono le sceneggiature non sono capaci, non è che se ne fanno di meno escono meglio.

A me sto matrimonio non piace, o almeno sky si becca netflix ma non viceversa(almeno da quello che ho capito) 

Avendo entrambi al momento se dopo vedo che mi fanno uno sconto bene, altrimenti sto meglio così.
Sky Q costa tipo 200 € l'anno a una persona. Semplicemente integrano netflix come app, sicuramente sarà un plus sul piano tariffario

Non lo trovo ... ce ancora?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No , lo vedo sui Netflix esteri tramite VPN

- - - Aggiornato - - -

Non capisco il vantaggio di Netflix , se si fa un accordo di solito ognuno da qualcosa all'altro , ma se solo uno da all'altro mi sembra un'offerta alla siciliana , roba che non si può rifiutare

Tra l'altro in questo modo si amplia la libreria della concorrenza , molti clienti Netflix han già Sky , così li perdono tutti , Netflix perde il richiamo, perchè abbonarsi a Netflix quando con Sky posso averli entrambi e comunque pure Netflix non arriva gratis costa 131.88 euro l'anno appena 68 euro meno di Sky

Diverso è se Netflix concede l'applicazione su Sky Q ovvero anche un abbonato Sky può ottenere Netflix senza dover acquistare hardware aggiuntivo come per esempio Un Fire TV stick, TiMvision o Chromecast

No , lo vedo sui Netflix esteri tramite VPN
- - - Aggiornato - - -

Non capisco il vantaggio di Netflix , se si fa un accordo di solito ognuno da qualcosa all'altro , ma se solo uno da all'altro mi sembra un'offerta alla siciliana , roba che non si può rifiutare

Tra l'altro in questo modo si amplia la libreria della concorrenza , molti clienti Netflix han già Sky , così li perdono tutti , Netflix perde il richiamo, perchè abbonarsi a Netflix quando con Sky posso averli entrambi e comunque pure Netflix non arriva gratis costa 131.88 euro l'anno appena 68 euro meno di Sky

Diverso è se Netflix concede l'applicazione su Sky Q ovvero anche un abbonato Sky può ottenere Netflix senza dover acquistare hardware aggiuntivo come per esempio Un Fire TV stick, TiMvision o Chromecast
Si, dovrebbe essere così, Netflix ci guadagna in visibilità

- - - Aggiornato - - -

Scream stagione 3 quando uscirà ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
14 Marzo inizia in America, da noi penso arriverà una volta finita

Ma io penso a questo punto che Sky paghi Netflix una percentuale per ogni abbonamento a Sky Q, quindi Netflix allarga il suo bacino di utenti che pagano tramite Sky e Sky allarga la propria offerta.

Fatto sta che a me sta roba piace gran poco. Io ho entrambi al momento perchè purtroppo netflix ha un catalogo veramente scadente qua da noi e quindi ho dovuto ripiegare su sky.

A me le serie crime/investigative tra francesi/norvegesi ecc...che stanno aggiungendo ultimamente mi piacciono un botto:sisi:peccato che stiano iniziando a essere un po' troppe e non ho tempo:asd:

A me le serie crime/investigative tra francesi/norvegesi ecc...che stanno aggiungendo ultimamente mi piacciono un botto:sisi:peccato che stiano iniziando a essere un po' troppe e non ho tempo:asd:
Quali per esempio? Do volentieri un'occhiata

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quali per esempio? Do volentieri un'occhiata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tipo oggi è uscita questa: Grenseland oltre che mi manca di vedere anche la terza di the bridge:sisi:poi un'altra serie che ho visto e quella francese la mante.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come ***** fai a vederti tutte ste serie? :rickds:
Non ci riesco:sard:ho una lista infinita da guardare visto che in alcune ho visto solo il pilot:asd:

- - - Aggiornato - - -

24 ore al giorno :sisi:
24 ti serve una giornata da 48 ore:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo averlo beccato qualche tempo fa su Focus, ho iniziato a vedere Cosmos, davvero un bel documentario.

Serie tipo
The strain (horror) ?? o tipo Love ??

Vita segreta di una teenager americana che è 8 stagioni e' una cacata o è bello ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
The strain: inizio interessante per diventare una trashata scritta coi piedi.

Love: palla supermegaipergalattica, con un protagonista tra i peggiori mai concepiti.

Teeneger americana: ma vuoi proprio farti del male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro