Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The strain: inizio interessante per diventare una trashata scritta coi piedi.
Love: palla supermegaipergalattica, con un protagonista tra i peggiori mai concepiti.

Teeneger americana: ma vuoi proprio farti del male?
Vedevo tra i titoli del momento. Cosa ce di bello sennò... quello delle carcerate o quello della scuola ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Consigli di mer*a:sisi:cmq su the strain ci sta il bimbo più intelligente del mondo:sisi:

Vedevo tra i titoli del momento. Cosa ce di bello sennò... quello delle carcerate o quello della scuola ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Di serie "fresche" su netflix mi è piaciuta decisamente "La casa di carta".

Orange is the new black ho visto solo la prima puntata e non sono andato oltre, quindi non ti so dire.

Se quello della scuola è "Everything sucks", manco su questo ti so dire niente che non l'ho visto, l'unica cosa è che già dal trailer trasudava noia mortale a palate.

Prova Stanger Things, anche se la seconda stagione è scritta coi piedi, ma la prima è molto piacevole e intrigante.

Infine a me è piaciuta moltissimo la prima stagione di Dirk Gently, ma ti avviso che è molto particolare e esagerata.

Ultima modifica da un moderatore:
Infine a me è piaciuta moltissimo la prima stagione di Dirk Gently, ma ti avviso che è molto particolare e esagerata.
Quoto, una sorta di "Fringe" ma molto piu' trash :asd: !! Io l'ho abbandonata quando ho saputo che la serie era stata cancellata... un peccato proprio!

Quoto, una sorta di "Fringe" ma molto piu' trash :asd: !! Io l'ho abbandonata quando ho saputo che la serie era stata cancellata... un peccato proprio!
La prima stagione era un no sense totale ma al contempo molto pensato e ragionato, la seconda è stata un no sense buttato alla rinfusa, con molti personagg e situazioni brutti, noiosi e scritti male.

Anch'io quando seppi che la serie era stata cancellata ci rimasi male, ma poi guardando il calp drastico della seconda stagione, ho capito che è stato meglio così, anche se a saperlo prima potevano non lasciare parti di trama aperte per continuarle.

In sti giorni in giro per la mia città sto vedendo parecchie locandine del nuovo film della Portman che sarà distribuito da Netflix. E' la prima volta che vedo una locandina di un film che non viene distribuito nei cinema... ormai Netflix ci va giù pesante col marketing.

In sti giorni in giro per la mia città sto vedendo parecchie locandine del nuovo film della Portman che sarà distribuito da Netflix. E' la prima volta che vedo una locandina di un film che non viene distribuito nei cinema... ormai Netflix ci va giù pesante col marketing.
a Milano ne trovi spesso anche a Centrale di poster con le nuove uscite di Netflix

Anche la miniserie Collaterali pare interessante:sisi:ti prego net datti un freno nel cacciare fuori nuove serie:tragic:

Qualcuno ha visto Annientamento? Non sembra malvagio :sisi:

Visto "Humanity", lo spettacolo comico di Ricky Gervais. Strepitoso, come sempre. Alcune battute le aveva già dette nelle sue apparizioni negli show americani, ma ha portato avanti il discorso in modo spettacolarmente esagerato, come per la battuta sull'allergia alle noccioline, e la battuta su Caitlyn Jenner :rickds:

Semplicemente il miglior stand-up comedian al mondo, per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito The IT Crowd, serie consigliata a chi piace il non-sense e l'idiozia :asd:

Ho finito The IT Crowd, serie consigliata a chi piace il non-sense e l'idiozia :asd:
La sto seguendo anchio dallo scorso week , giuro che la prima puntata della seconda serie mi ha fatto pisciare dal ridere! La situazione in cui si ritrovano, sedia a rotelle/barman mi ha fatto morire! :asd:

La sto seguendo anchio dallo scorso week , giuro che la prima puntata della seconda serie mi ha fatto pisciare dal ridere! La situazione in cui si ritrovano, sedia a rotelle/barman mi ha fatto morire! :asd:
Miglior puntata della serie quella :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro