Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,285
Quando si decideranno a metttere Scrubs 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo fosse un pesce d'aprileHanno messo anche Camera Cafè, ma solo la sesta stagione. Meglio di niente.![]()
Ma son ******** ora che esce Infinity war li tolgono??Hanno rimosso i film Marvel proprio ora che avevo iniziato a recuperarli, ottimo :l4gann:
Hanno rimosso i film Marvel proprio ora che avevo iniziato a recuperarli, ottimo :l4gann:
Ma son ******** ora che esce Infinity war li tolgono??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
WTF?:shady:La casa di carta
Sun Dogs mi interessava... ma non è doppiato
passo :sad:
Ho visto il trailer di "Troy - La caduta di *****" (mi ha censurato t.r.o.i.a? :morristend... robaccia a basso budget
ma poi... Achille nero?!![]()
Sì, dai commenti su yt si capiva fosse proprio *****La casa di carta
Ho visto il trailer di "Troy - La caduta di *****" (mi ha censurato t.r.o.i.a? :morristend... robaccia a basso budget
Anche Zeus è Enea![]()
Io spero che per la serie di The Witcher non mi facciano Geralt nero![]()
son già partiti per la tangente con il politically correct...
mamma mia che ansia mi viene per tutte le serie che rilasceranno in futuro...
Più probabile filippinoIo spero che per la serie di The Witcher non mi facciano Geralt nero
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Che poi Geralt viene chiamato White Wolf per un motivo (perché è chiaro di carnagione e perché ha i capelli bianchi)Se lo fanno nero poi dovranno chiamarlo Black WolfPiù probabile filippino![]()
Più probabile filippino![]()
quindi sara' Yellow Wolf?Che poi Geralt viene chiamato White Wolf per un motivo (perché è chiaro di carnagione e perché ha i capelli bianchi)Se lo fanno nero poi dovranno chiamarlo Black Wolf
Che poi Elena dovrebbe essere un gran pezzo di donna e invece è molto meh:stema::stema::stema:La casa di carta
Non credoIo spero che per la serie di The Witcher non mi facciano Geralt nero
Ma che scherzi? non vorrai mica sessualizzarla? :blbl:Che poi Elena dovrebbe essere un gran pezzo di donna e invece è molto meh:stema::stema::stema:
Ma voi sapete niente dell' Atena Nera?![]()
son già partiti per la tangente con il politically correct...
mamma mia che ansia mi viene per tutte le serie che rilasceranno in futuro...