Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri ho visto Lui è tornato e ho in mente di vedere Dark nei prossimi giorni, sapete consigliarmi altri contenuti di lingua originale tedesca cui devo fare l'orecchio?

Ma quanta roba nuova sta uscendo? :morris82:

Devo rifare l'abbonamento capito :sad2:

Ieri ho visto Lui è tornato e ho in mente di vedere Dark nei prossimi giorni, sapete consigliarmi altri contenuti di lingua originale tedesca cui devo fare l'orecchio?
Su Netflix c'è "Dentro l'inferno" un gran bel documentario di Herzog, credo che abbia registrato la sua narrazione anche in tedesco oltre all'inglese. Dacci un'occhiata :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Netflix c'è "Dentro l'inferno" un gran bel documentario di Herzog, credo che abbia registrato la sua narrazione anche in tedesco oltre all'inglese. Dacci un'occhiata :sisi:
Grazie del consiglio, sembra interessante :sisi:

Sto guardando la miniserie Mars, una miniserie/documentario dove viene raccontata la prima colonizzazione su Marte nell'anno 2033, il tutto da un punto di vista prettamente scientifico, cioè come avverrebbe realmente secondo i programmi attuali.

Mi manca un episodio, però al momento il giudizio è positivo, anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè il tutto alla fine viene concentrato in poche puntate, quando invece forse ne sarebbero servite almeno il doppio.

Inoltre lo strano mix serie/documentario non riesce benissimo, proprio perchè alla fine viene scalfita solo la superficie dei vari argomenti trattati e inoltre le interviste agli scienziati spezzano troppo il ritmo facendo perdere un po' di mordente alla trama.

Personalmente avrei preferito una serie pura, senza questi spezzoni, ma sempre cercando di rispettare l'aspetto scientifico, magari condito poi con una bella trama (che di per se c'è già... sarebbe bastato svilupparla un po' di più).

Insomma, alla fine si fa guardare, ma dispiace veramente tanto per quel capolavoro che sarebbe potuto essere.

Spero che in futuro ripropongano una cosa simile: serie che trattano il tema dell'esplorazione spaziale secondo basi scientifiche (e non fantascientifiche) non se ne vedono molte.

Ho visto Rosemary Baby del 68 (su now tv) e devo dire che la serie tv su netflix è abbastanza fedele all'originale.

Devo solo capire cosa c'è di spaventoso visto che si diceva così in giro su internet ... forse fino agli anni 60 non si era mai vista una cosa del genere. Anche perché e' L'esorcista che forse ha traumatizzato un po tutti al suo tempo (al giorno d'oggi fa sorridere credo, o almeno a me fa quell'effetto) ed è del 73...

EDiT:

The sinner sembra bella come serie tv. L'ho vista adesso su Infinity tra le novità ... sembra strana tipo Tabula rasa che consiglio, mi chiedo su Netflix cosa c'è ancora di questo genere...

Ho visto Jim and Andy: The Great Beyond, il documentario sulla trasformazione di Jim Carrey in Andy Kaufman e Tony Clifton per il film "Man on the Moon". Assolutamente strabiliante!

Se volete vedere cosa è in grado di fare un vero genio come Jim Carrey, nel bene e nel male, non potete perdervi sto film. Madonna che personaggio terrifificante e al tempo stesso affascinante!

Milos Forman è un santo, come abbia fatto a sopportare un pazzo del genere non lo so :rickds:

Stavo vedendo i film in streaming sull'app della TV (Samsung Tizen).

Succede che ogni tanto salta l'audio un millesimo di secondo ?? Tornando indietro non succede ... problema di streaming ?? Ho fastweb fibra a 65 mbit.

Con 1922 in 4k ogni tanto succedeva ... con Il mistero di Rookford che non lo è sarà successo una volta ...

Hanno aggiunto un po' di cose oggi, sono curioso di vedere Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

Hanno aggiunto un po' di cose oggi, sono curioso di vedere Eternal Sunshine of the Spotless Mind.

Bello ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si, molto :sisi:

Non l'avete mai visto? :morristend:

In Italia gli avevano dato un titolo vergognoso... "Se mi lasci ti cancello" :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, molto :sisi:
Non l'avete mai visto? :morristend:

In Italia gli avevano dato quel titolo vergognoso... "Se mi lasci ti cancello" :facepalm:
No mai... però avevo sentito il titolo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro