Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Android. Tutti italiano tranne la puntata 9
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Hai ragione (ci ho provato adesso su smartphone) :|

Strano :mellow:

Hai provato a contattarli?

- - - Aggiornato - - -

Sono tentato da vedere ash Vs evil dead :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Idem... ma la cancellazione mi ha stroncato :tragic:

Io lho finita 2 settimane fa e nessun problema

Android. Tutti italiano tranne la puntata 9
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2006 – Sul tetto del mondo: su Netflix tutte le partite del mondiale vittorioso dell’Italia

Come sapete, il mondiale di calcio in Russia appena iniziato non vede la nazionale italiana tra le partecipanti. Su Netflix viene allora riproposta, da oggi e per tutto il prossimo mese, una cavalcata che ripropone le sette partite del mondiale di Germania 2006, che vide vittoriosa proprio l’Italia. La singolare proposta, che viene presentata priva di telecronaca, si intitola 2006 – Sul tetto del mondo (On Top of the World).
Si inizia oggi con Italia – Ghana. Ecco il calendario completo:

15 giugno: Italia – Ghana

19 giugno: Italia – Stati Uniti

25 giugno: Italia – Repubblica Ceca

30 giugno: Italia – Australia

6 luglio: Italia – Ucraina

11 luglio: Italia – Germania

15 luglio: Italia – Francia
Fonte

Teniamo le mani ben in vista, eh!

Hai ragione (ci ho provato adesso su smartphone) :| Strano :mellow:

Hai provato a contattarli?
No

Io lho finita 2 settimane fa e nessun problema
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Forse è un problema di adesso ...

Oggi il Netflix del Fire TV Stick si è aggiornato mettendo un mucchio di colori sugli avatar utenti , ma ha anche fatto una cosa strana io l'avevo settato su Inglese , ora invece si è autosettato come Italiano sul profilo Utente , non vorrei che sia l'inizio dell'account regionalizzato unico su scala mondiale come lo è già in Europa (accordo di cartello la Commissione Europea aveva bocciato la proposta)

Cmq sbaglio io o stanno mettendo troppa roba su net?ci sta un sacco di roba interessante:sadfrog:

Ho finito altered carbon e m è piaciuto un botto..adesso ho iniziato rain ma mi pare una gran cagata dalla prima puntata:asd: avete consigli su qualche buona serie? Magari sul filone sci fi o azione avventura

Ma nn c'era il film di balck panther ?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio.
Purtroppo mi son beccato una brutta tendinite al polso e dovrò stare fermo per qualche settimana...non potendo videogiocare devo trovare un'altro modo per ammazzare la noia  :hmm:
Ho già preso un kindle per leggermi qualche libro, e vorrei anche affiancargli anche un po' di TV tramite un buon servizio di streaming.

Vorrei quindi sapere quale sia il più adatto alle mie esigenze. Vi do qualche informazione:

- Mi piacciono i film thriller, le commedie, i documentari (natura e storia).
- Ogni tanto mi piacerebbe guardare anche qualche cartone animato (Griffin o qualcosa di simile) e qualche sit-com.
- Non mi interessano anime e serie tv.
- Ho una TV Full HD, non-smart e niente PlayStation 4 o Xbox One (dovrei quindi acquistare uno stick o qualcosa del genere).

Mi consigliate Netflix o qualcos'altro?
Come stick da collegare alla TV invece? Chromecast? Amazon Fire TV? altro?

Vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti!
Purtroppo mi son beccato una brutta tendinite al polso e dovrò stare fermo per qualche settimana...non potendo videogiocare devo trovare un'altro modo per ammazzare la noia  :hmm:
Ho già preso un kindle per leggermi qualche libro, e vorrei anche affiancargli anche un po' di TV tramite un buon servizio di streaming.

Vorrei quindi sapere quale sia il più adatto alle mie esigenze. Vi do qualche informazione:

- Mi piacciono i film thriller, le commedie, i documentari.
- Ogni tanto mi piacerebbe guardare anche qualche cartone animato (Griffin o qualcosa di simile) e qualche sit-com.
- Ho una TV Full HD, non-smart (dovrei quindi acquistare uno stick o qualcosa del genere).

Se hai una console puoi scaricare l'app di Netflix/Amazon/Infinity, il primo mese è gratis per tutti e tre se non ne hai mai usufruito e se non sei cliente Prime (se lo sei ai già Amazon Prime Video e Libri inclusi nell'abbonamento)

Se hai una console puoi scaricare l'app di Netflix/Amazon/Infinity, il primo mese è gratis per tutti e tre se non ne hai mai usufruito e se non sei cliente Prime (se lo sei ai già Amazon Prime Video e Libri inclusi nell'abbonamento)
Grazie, purtroppo ho solo Switch e PC, quindi devo per forza acquistare qualcosa  :hmm:

Buonasera a tutti!

- Mi piacciono i film thriller, le commedie, i documentari (natura e storia).
- Ho una TV Full HD, non-smart e niente PlayStation 4 o Xbox One (dovrei quindi acquistare uno stick o qualcosa del genere).

Fire Tv :sisi:

Ho controllato... non c'è Prime video su Chromecast  :tristenev:
Quindi se scelgo fire tv non ho youtube e se scelgo chromecast non ho prime video  :hmm:
Però mi ispira di più il primo  :bio:
Anche se sto iniziando a pensare che per spendere 40€ di fire tv a sto punto mi convenga fare il passo e prendere la PS4 a 250€ in offerta da media world...anche se per ora non posso giocarci tra poco potrei recuperare qualche titolo che mi interessava, e potrei vedere sia youtube che Netflix che amazon prime video ?
Certo è una spesa...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro