Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi se scelgo fire tv non ho youtube e se scelgo chromecast non ho prime video  :hmm:
Però mi ispira di più il primo  :bio:
Anche se sto iniziando a pensare che per spendere 40€ di fire tv a sto punto mi convenga fare il passo e prendere la PS4 a 250€ in offerta da media world...anche se per ora non posso giocarci tra poco potrei recuperare qualche titolo che mi interessava, e potrei vedere sia youtube che Netflix che amazon prime video ?
Certo è una spesa...?
no, su fire tv trovi anche youtube ;)  

google l'aveva tolto ma poi amazon ha fatto un magheggio tramite il browser (puoi anche scaricare un browser alternativo)  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
no, su fire tv c'è anche youtube ;)  

google l'aveva tolto ma poi amazon ha fatto un magheggio tramite il browser (puoi anche scaricare un browser alternativo)  :asd:  
Buono allora ?
Escluso chromecast a questo punto scelgo se risparmiare con e prendere il fire tv o la ps4 ?
Grazie per le info!

Ho visto il live action di bleach.

E in tutta sincerità devo ammettere d' esser rimasto sorpreso.

Non è ovviamente un capolavoro, ma hanno avuto un enorme rispetto per il manga di tite kubo. E ultimamente trovare fedeltà alle opere originali nelle serie/live action è un utopia.

Simpatico.

avrei voluto vedere di più...

Spoiler:

il film finisce con rukia riportata alla soul society dal fratello e da renji, con ichigo che le restituisce i poteri (cosa che non succede nel manga, ma fatta in funzione di chiusura).

Avrei preferito una serie a sto punto... I personaggi generalmente erano stati ricreati così bene (tranne le tette di orihime) che avrei voluto vedere anche un jin ichimaru, un kempachi e sopratutto un sosuke aizen...
Ps: suggerisco la visione in lingua originale + sub

Ho visto il live action di bleach.

E in tutta sincerità devo ammettere d' esser rimasto sorpreso.

Non è ovviamente un capolavoro, ma hanno avuto un enorme rispetto per il manga di tite kubo. E ultimamente trovare fedeltà alle opere originali nelle serie/live action è un utopia.

Simpatico.

avrei voluto vedere di più...

Spoiler:

il film finisce con rukia riportata alla soul society dal fratello e da renji, con ichigo che le restituisce i poteri (cosa che non succede nel manga, ma fatta in funzione di chiusura).

Avrei preferito una serie a sto punto... I personaggi generalmente erano stati ricreati così bene (tranne le tette di orihime) che avrei voluto vedere anche un jin ichimaru, un kempachi e sopratutto un sosuke aizen...
Ps: suggerisco la visione in lingua originale + sub
Il regista ha detto che vorrebbe fare un sequel e sfruttare il resto del materiale, ma che ha comunque voluto realizzare un film che avesse una sua chiusura.

A me piaciuta la prima parte, ma verso la fine è arrivata la noia. 

Il regista ha detto che vorrebbe fare un sequel e sfruttare il resto del materiale, ma che ha comunque voluto realizzare un film che avesse una sua chiusura.

A me piaciuta la prima parte, ma verso la fine è arrivata la noia. 
La parte finale è stata confusionaria secondo me.

Hanno amalgamato vari fatti del manga saltandone alcuni ovviamente per rushare la chiusura.

In parte non riesco a prendermela perchè era difficile farci stare così tanta roba in così poco tempo, anche se potevano effettivamente gestirla meglio.

La cosa che però mi è piaciuta di più del live action son stati gli hollow. Grand fisher riprodotto da d i o.

Facessero dei sequel mi piacerebbe vedere anche gli espada, ovviamente anche con attori occidentali, visto che c'è un pò di tutto.

Aaroniero va beh non ha tratti, ma Zommari Leroux è di colore, coyote stark sa tanto da americano e gli altri beh sembrano tutti di nazionalità differenti.

Gli espada sono il sogno bagnato del politically correct, chissà che netflix se ne accorga  :trollface:

Era da tanto che volevo iniziare the Americans.

Iniziato sabato sono già a metà della 2° stagione.Che serie!!
l'ho iniziata anche io dopo Covert Affair e Jack Ryan su Prime sono in fase spionistica e devo dire che è fatta bene almeno per ora sono a metà seconda puntata

Ma perché di Bleach non hanno fatto una serie.

-Rispetto all'opera originale.

-Personaggi fatti in modo perfetto.

-Hollow INCREDIBILI.

-Combattimenti stupendi.

Il difetto principale è, come hanno già detto altri, che dopo un po' inizia a condensarsi un botto di avvenimenti e diventa confusionario, derivato appunto dalla struttura a film di 90 minuti. È un grosso, enorme peccato vedere questo potenziale enorme chiuso li, potevano e dovevano osare di più facendo una serie.

Dopo quell'orrore di Death Note usa, una lezione su come si fanno i live action tratti da manga.

Ho letto che comunque è previsto un sequel, interessatissimo anche perché la parte narrata in questo film è abbastanza tranquilla e normale, con il prossimo dovrebbe arrivare la tamarraggine tra shikai e bankai vari (già con zabimaru il tamarrometro è schizzato alle stelle)

Ho letto anch'io del sequel

possono tranquillamente 

far riacquistare i poteri a ichigo con l' aiuto di urahara per poi iniziare la saga della soul society  :ahsisi:

Ma perché di Bleach non hanno fatto una serie.

-Rispetto all'opera originale.

-Personaggi fatti in modo perfetto.

-Hollow INCREDIBILI.

-Combattimenti stupendi.

Il difetto principale è, come hanno già detto altri, che dopo un po' inizia a condensarsi un botto di avvenimenti e diventa confusionario, derivato appunto dalla struttura a film di 90 minuti. È un grosso, enorme peccato vedere questo potenziale enorme chiuso li, potevano e dovevano osare di più facendo una serie.

Dopo quell'orrore di Death Note usa, una lezione su come si fanno i live action tratti da manga.

Ho letto che comunque è previsto un sequel, interessatissimo anche perché la parte narrata in questo film è abbastanza tranquilla e normale, con il prossimo dovrebbe arrivare la tamarraggine tra shikai e bankai vari (già con zabimaru il tamarrometro è schizzato alle stelle)
Secondo me hanno fatto un mezzo miracolo con quel live action avendolo chiuso; riassumere la prima serie da dove si è chiuso in uno o due film e comunque chiudendo tutto la vedo moooooooolto difficile.

Ho guardato Maniac durante il weekend

molto carina a mio avviso.

Ho rivalutato Jonah Hill  :sisi:

Sono arrivato alla stagione 4 di Americans , devo iniziare la quinta , la sesta non è presente su Netflix Italia

Sono arrivato alla stagione 4 di Americans , devo iniziare la quinta , la sesta non è presente su Netflix Italia
La quinta l'hanno messa a Giugno.

La sesta adesso la stanno trasmettendo su Fox, si trovano alla decima puntata, speriamo di non dover aspettare giugno dell'anno prossimo  :dsax:

Anche perchè ho visto che il 18 ottobre tolgono le prime 2 stagioni da Netflix :sisi:

La sesta ha 10 puntate e non 13 quindi su FOX è conclusa , in pratica ho fatto appena in tempo a vederla , altrimenti non l'avrei nemmeno iniziata, non guardo le serie da metà in poi 

Holly Taylor l 'attrice  che interpreta Paige aveva 15 anni quando ha iniziano e ne ha 21 adesso ma nella Serie è partita dai 13 anni non è alta e riesce ugualmente , ma faticano parecchio per nascondere il seno fin troppo prosperoso  per l'età della finzione , Henry è ormai quasi scomparso perchè pure lui è cresciuto ed è più alto di Rhys stranamente è anche  l'unico in età col personaggio ,10 anni nella prima stagione 16 nell'ultima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro