Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zweick ha detto:
Tutti a lamentarsi della qualità dell'offerta Netflix e nessuno si è filato la news che vede Kevin Smith al comando della nuova serie dei Masters of the Universe, sequel diretto del mitico cartone della Filmation e animata dallo studio del recente Castlevania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Se vi piacciono i Masters vi consiglio anche il reboot di She Ra sempre su Netflix; al netto di qualche forzatura SJW che sembra buttata lì per fare schiumare qualche leone da testiera, un personaggio storico è diventato nero e ha per genitori una coppia gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, intrattiene a dovere e la quarta stagione che dovrebbe uscire a breve si prospetta molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto velocemente la notizia ieri. Non sono per niente afferrato ma Kevin Smith non è quello di Clerks?

niente sto provando mindhunter ma uff non so se è il mio genere, boh lo trovo abbastanza lento

Ultima modifica da un moderatore:
niente sto provando mindhunter ma uff non so se è il mio genere, boh lo trovo abbastanza lento
E' molto lenta come serie, quello sì. Sicuramente non per tutti, non è un crime thriller classico

La migliore resta Dark, anche se sì, Mindhunter è veramente stupenda.
Mi manca da vedere la seconda stagione, la prima mi è piaciuta molto ma non ai livelli di Mindhunter. In settimana me la recupero visto che l'ho rimandata fin troppo, vediamo

Zweick ha detto:
Tutti a lamentarsi della qualità dell'offerta Netflix e nessuno si è filato la news che vede Kevin Smith al comando della nuova serie dei Masters of the Universe, sequel diretto del mitico cartone della Filmation e animata dallo studio del recente Castlevania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Se vi piacciono i Masters vi consiglio anche il reboot di She Ra sempre su Netflix; al netto di qualche forzatura SJW che sembra buttata lì per fare schiumare qualche leone da testiera, un personaggio storico è diventato nero e ha per genitori una coppia gay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, intrattiene a dovere e la quarta stagione che dovrebbe uscire a breve si prospetta molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto velocemente la notizia ieri. Non sono per niente afferrato ma Kevin Smith non è quello di Clerks?
Esatto  :sisi:

Zweick ha detto:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho seguito di lui solo Clerks e Jay&Silent Bob a Hollywood ma è un grande.

Mi spieghi cosa dovrei recuperare per vedere sta cosa che esce per farmi una cultura o un'infarinatura prima?

Ho seguito di lui solo Clerks e Jay&Silent Bob a Hollywood ma è un grande.

Mi spieghi cosa dovrei recuperare per vedere sta cosa che esce per farmi una cultura o un'infarinatura prima?
Sicuramente la serie classica degli anni 80 che ha accompagnato la prima linea storica di giocattoli, in italiano He Man e i dominatori dell'universo, e la successiva She Ra la principessa del potere  :sisi:  poi se ti piace l'universo c'è un botto di roba, anche recentissima, tra fumetti, film, reboot vari e action figures.

Falo ha detto:
La seconda è migliore della prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto la prima stagione ma tempo fa non ricordo una minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso sono alla prolima stagione di punisher

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La migliore resta Dark, anche se sì, Mindhunter è veramente stupenda.
Me l'ero persa la produzione tedesca Dark. Provvederò a recuperare immantinente.

Zweick ha detto:
Sicuramente la serie classica degli anni 80 che ha accompagnato la prima linea storica di giocattoli, in italiano He Man e i dominatori dell'universo, e la successiva She Ra la principessa del potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se ti piace l'universo c'è un botto di roba, anche recentissima, tra fumetti, film, reboot vari e action figures.
Mii pare che She Ra c'é su Netflix giusto?

He Man dove lo recupero?

Mii pare che She Ra c'é su Netflix giusto?

He Man dove lo recupero?
She Ra c'è ma è il reboot di Netflix, per l'originale e He Man dovresti trovare gli episodi su youtube (sicuramente c'è tutta la serie 2002 di He Man)

Zweick ha detto:
She Ra c'è ma è il reboot di Netflix, per l'originale e He Man dovresti trovare gli episodi su youtube (sicuramente c'è tutta la serie 2002 di He Man)
Ok grazie.

ho recuperato Castelvania proprio per l'annuncio di He-man anche se non c'è troppo da fidarsi di Kevin Smith

poi affari vostri se non frequentate mondo comics

A settembre metteranno "Smetto quando voglio - Ad honorem" :ivan:  

Non vedo l'ora, i primi due mi sono piaciuti un botto :ivan:  

Razgriz ha detto:
ho recuperato Castelvania proprio per l'annuncio di He-man anche se non c'è troppo da fidarsi di Kevin Smith
poi affari vostri se non frequentate mondo comics
Come mai ste dichiarazioni su Kevin Smith?

Tra le serie originali netflix io consiglio sempre hill house, horror di qualità e la mia preferita in assoluto.

Flannagan è un grande.

Sequel di Breaking Bad diretto sempre da Vince Gilligan che uscirà a Novembre, e trailer da orgasmo puro nel solo citare il nome di Jessie Pinkman ho avuto un'erezione istantanea.  :ivan:

Esce l'11 ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro