Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di Spartacus ho visto metà della prima ma non mi ha preso più di tanto... Mentre Frontiera mi attira parecchio, dovrei provare a iniziarla. 

Marco Polo invece? Sai dirmi di più?

The witcher già vista :sisi:
Buona fortuna con Frontier, perchè è una delle cose più brutte che ho mai visto :asd:  

Di Marco Polo ho visto solo la prima stagione per ora, mi è piaciuta ma non aspettarti i livelli altissimi di Black Sails. Comunque è carina se ami il genere, prova le prime puntate che tanto già da quelle capisci se fa per te o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proverò a darci un'occhiata sicuramente grazie :sisi:

Buona fortuna con Frontier, perchè è una delle cose più brutte che ho mai visto :asd:  
:asd:  come smontare completamente le voglie di una persona :asd:

Vi segnalo che, tra ieri e oggi, son arrivati sul catalogo Uncut Gems e la prima infornata di film Ghibli (Totoro, Kiki, Porco Rosso, Il castello nel cielo, I racconti di Terramare, Pioggia di ricordi, Si sente il mare) :predicatore:

Vi segnalo che, tra ieri e oggi, son arrivati sul catalogo Uncut Gems e la prima infornata di film Ghibli (Totoro, Kiki, Porco Rosso, Il castello nel cielo, I racconti di Terramare, Pioggia di ricordi, Si sente il mare) :predicatore:
Bello Uncut Gems, avevano ragione a parlarne bene  :ahsisi:

Qualcuno faccia sapere se almeno i sub sono in lingua italiana 

Qualcuno ha iniziato la nuova serie Ragnarok? Dal primo episodio sembra carino

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se vi è piaciuto Uncut Gems, date una chance pure a Good Time (sempre dei fratellini)
Visto visto, molto bello anche quello

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se vi è piaciuto Uncut Gems, date una chance pure a Good Time (sempre dei fratellini) :unsisi:
Ecco cosa mi ricordava l'intreccio costellato di eventi assurdi uno dietro l'altro.
Mi è piaciuto più Good Time però.

Hanno messo pure A Quiet Place, ottimo per un rewatch in attesa del secondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto vedendo Ragnarok, molto interessante e son solo 6 episodi :sisi:
Molto interessante dove, è un teen drama terribile, scopiazzando clichè da spiderman e soci con vibes dalla saga di twilight, con attori e personaggi cani, una cringiata oscena :rickds:  

Molto interessante dove, è un teen drama terribile, scopiazzando clichè da spiderman e soci con vibes dalla saga di twilight, con attori e personaggi cani, una cringiata oscena :rickds:  
Io non trovo gli attori così orribile; la trama è godibile e si lascia guardare senza troppe pretese.

Ma è Svedese perché la circolano sempre i soliti tre, quattro attori in continuazione 

Ma è Svedese perché la circolano sempre i soliti tre, quattro attori in continuazione 
è norvegese.

è veramente pessima sotto ogni aspetto, attori, regia, trama,  ormai la sto guardando per il gusto dell'orrido, mi mancano un paio di puntate alla fine.

Appena conclusa, alla fin fine la puntata migliore è stata la prima perchè buttava giù premesse pseudo interessanti, che sono state tutte mandate in vacca nei peggio modi man mano che la vicenda proseguiva.

Finale non aperto, di più, inizia quando finisce, bene così :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro