Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mettiamo che io abbia un account Netflix. Cosa dovrei assolutamente vedere secondo voi, prima della scadenza dell'abbonamento?

Anime, film, serie tv brevi, serie tv corte... datemi titoli.
Serie TV

Mind Hunter, Stranger Things, The End of the F***king World, Narcos, Santa Clarita Diet, Suits, Breaking Bad, Ray Donovan, Peaky Blinders, La Casa di Carta, Lucifer, OZARK...ecc

Film

Coco (film animazione eccezionale), El Camino (se hai visto Breaking Bad), 

Qualcuno ha visto Ares? Ci sono articoli che parlano di gente che non è riuscita a finirla perché fa troppo paura :sard:  

Stessa identica stronzata di quando uscì il primo Paranormal Activity immagino :asd:  

Mi sono visto Diamanti Grezzi, gran film, Sandler immenso, ansia continua per quasi due ore di film.

Ragazzi...in casa ho 2 tv 4k.

Au quella in sala mi compare la sezione 4k,così da vedere i fil in questa risoluzione. Su quella in camera (un sony 32 pollici) non mi compare la "sezione " 4 k e da quello che vedo...non vanno in 4k...

Entrambe sono connesse alla stessa (ottima) fibra tim,quindi nessun problema di connessione

Mi sono visto Diamanti Grezzi, gran film, Sandler immenso, ansia continua per quasi due ore di film.
Visto anch'io ieri sera. Sono d'accordo, Sandler ha fatto una grandissima prova.

Il suo personaggio però non poteva esimersi, in fondo, dall'essere stupido  :asd:  

Sono rimasto sconvolto quando ha deciso di giocarsi tutto. Il come sia finita è stata una naturale conseguenza.

Ragazzi...in casa ho 2 tv 4k.

Au quella in sala mi compare la sezione 4k,così da vedere i fil in questa risoluzione. Su quella in camera (un sony 32 pollici) non mi compare la "sezione " 4 k e da quello che vedo...non vanno in 4k...

Entrambe sono connesse alla stessa (ottima) fibra tim,quindi nessun problema di connessione
Probabilmente sono due versioni dell'app diverse e presumo quindi che i due tv siano di marche differenti. Comunque la qualità video non dipende dalla "comparsa" della sezione 4K, quella è semplicemente una categoria in cui raggruppano i film per comodità, ma se la tua linea lo permette il video parte automaticamente alla massima risoluzione possibile anche se lo selezioni fuori dalla sezione 4K

Sui Tab S6 ho questo problema di stuttering con i contenuti HDR (ho provato quelli HD e vanno perfettamente):

https://www.reddit.com/r/GalaxyTab/comments/esrijp/galaxy_tab_s6_netflix_stuttering_issue/

L'app di Netflix viene frequentemente aggiornata ma non risolvono mai questo problema ... a questo punto è possibile disabilitare i contenuti HDR senza dover downgradare l'abbonamento come consigliavano su Reddit ?!

Probabilmente sono due versioni dell'app diverse e presumo quindi che i due tv siano di marche differenti. Comunque la qualità video non dipende dalla "comparsa" della sezione 4K, quella è semplicemente una categoria in cui raggruppano i film per comodità, ma se la tua linea lo permette il video parte automaticamente alla massima risoluzione possibile anche se lo selezioni fuori dalla sezione 4K
da quello che ho letto in rete pare di si invece

Comunque si. QUello dove non vedo la sezione 4k è un sony.

l'altro un philips

da quello che ho letto in rete pare di si invece

Comunque si. QUello dove non vedo la sezione 4k è un sony.
l'altro un philips
Io guardo contenuti in 4K sul mio tv Samsung anche senza selezionarli dalla relativa sezione. Quando guardi un contenuto premi il tasto “info” del telecomando e dovrebbe mostrarti in tempo reale la risoluzione cui il video è riprodotto, la velocità di connessione, ecc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito, c'è modo di vedere/capire a che qualità viene riprodotto qualcosa su tablet/smartphone?? Stavo guardando una puntata di One punch sul tablet e si vedeva maluccio, cosa che non ho notato sulla TV da 55". Quindi il dubbio è che non vengano riprodotti in HD i contenuti sul tablet (risoluzione fhd).

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Io guardo contenuti in 4K sul mio tv Samsung anche senza selezionarli dalla relativa sezione. Quando guardi un contenuto premi il tasto “info” del telecomando e dovrebbe mostrarti in tempo reale la risoluzione cui il video è riprodotto, la velocità di connessione, ecc...

si ma tu ce l'hai la sezione 4k?

A quanto scrivono pare che se non ce l'hai di default...non vedi in 4k

Non ce l’ho sul tv Samsung e mi vanno comunque in 4K

Cavolata galattica.

Non ce l’ho sul tv Samsung e mi vanno comunque in 4K

ok allora mi confermate che in rete scrivono minchiate.

Appena posso metto un contenuto 4 k (credo che el camino lo sia) e vedo nelle info a quanto viaggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro