KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Visto, e anche Better Call Saul ^_^breaking Bad
Ma mi hai ricordato che mi manca El Camino, quindi grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto, e anche Better Call Saul ^_^breaking Bad
Serie TVMettiamo che io abbia un account Netflix. Cosa dovrei assolutamente vedere secondo voi, prima della scadenza dell'abbonamento?
Anime, film, serie tv brevi, serie tv corte... datemi titoli.
Visto anch'io ieri sera. Sono d'accordo, Sandler ha fatto una grandissima prova.Mi sono visto Diamanti Grezzi, gran film, Sandler immenso, ansia continua per quasi due ore di film.
Probabilmente sono due versioni dell'app diverse e presumo quindi che i due tv siano di marche differenti. Comunque la qualità video non dipende dalla "comparsa" della sezione 4K, quella è semplicemente una categoria in cui raggruppano i film per comodità, ma se la tua linea lo permette il video parte automaticamente alla massima risoluzione possibile anche se lo selezioni fuori dalla sezione 4KRagazzi...in casa ho 2 tv 4k.
Au quella in sala mi compare la sezione 4k,così da vedere i fil in questa risoluzione. Su quella in camera (un sony 32 pollici) non mi compare la "sezione " 4 k e da quello che vedo...non vanno in 4k...
Entrambe sono connesse alla stessa (ottima) fibra tim,quindi nessun problema di connessione
da quello che ho letto in rete pare di si inveceProbabilmente sono due versioni dell'app diverse e presumo quindi che i due tv siano di marche differenti. Comunque la qualità video non dipende dalla "comparsa" della sezione 4K, quella è semplicemente una categoria in cui raggruppano i film per comodità, ma se la tua linea lo permette il video parte automaticamente alla massima risoluzione possibile anche se lo selezioni fuori dalla sezione 4K
Io guardo contenuti in 4K sul mio tv Samsung anche senza selezionarli dalla relativa sezione. Quando guardi un contenuto premi il tasto “info” del telecomando e dovrebbe mostrarti in tempo reale la risoluzione cui il video è riprodotto, la velocità di connessione, ecc...da quello che ho letto in rete pare di si invece
Comunque si. QUello dove non vedo la sezione 4k è un sony.
l'altro un philips
si ma tu ce l'hai la sezione 4k?Io guardo contenuti in 4K sul mio tv Samsung anche senza selezionarli dalla relativa sezione. Quando guardi un contenuto premi il tasto “info” del telecomando e dovrebbe mostrarti in tempo reale la risoluzione cui il video è riprodotto, la velocità di connessione, ecc...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolata galattica.si ma tu ce l'hai la sezione 4k?
A quanto scrivono pare che se non ce l'hai di default...non vedi in 4k
Non ce l’ho sul tv Samsung e mi vanno comunque in 4Ksi ma tu ce l'hai la sezione 4k?
Cavolata galattica.si ma tu ce l'hai la sezione 4k?
ok allora mi confermate che in rete scrivono minchiate.Non ce l’ho sul tv Samsung e mi vanno comunque in 4K
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk