Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per esempio quali?Ti avviso che le serie Netflix spesso vengono pompate dai fanboyti spacciano per capolavori certe porcate
ho abbandonato dopo poco la pagina facebook di Netflix, c' erano solo fanboy.
Attento che io parlo delle produzioni Netflix, non delle serie che ci sono su NetflixPer esempio quali?
lo chiedo perchè c'è un sacco di roba rinomata su Netflix che non ho ancora guardato per esempio Breaking Bad , Ray Donovan, Sons of Anarchy , La Casa di Carta, Narcos , Better Call Saul così magari evito
Ma quelli sono i tuoi gustiAttento che io parlo delle produzioni Netflix, non delle serie che ci sono su NetflixDi quelle che citi ho visto Narcos (tutte le stagioni e questa è una produzione Netflix) se ti piace il genere te la consiglio vivamente, una delle migliori serie Netflix, la qualità è innegabile e non è mai lento o noioso
Sons of Anarchy visto, serie carina ma diventa un p'ò lunga e ripetitiva, però non è male. Better Call Saul è troppo comedy per i miei gusti.
Comunque mi riferivo a produzioni Netflix come the Witcher che hanno pompato come fosse chissà cosa e invece ho trovato mediocre, Bloodlines una palla mostruosaMindhunter lento e palloso, La Casa di Carta non l' ho visto perchè sono diffidente con le produzioni spagnole, però dicono sia bello. Poi bisogna vedere i tuoi gusti, a me non piacciono le serie Comedy, quelle lente, quelle fatte con 4 soldi, quelle europee.
Se mi dici che generi ti piacciono poso darti qualche consiglio![]()
ma è solo un mio problema o è doppiato solamente il primo episodio?Visto tutto Into the Night veramente una piacevole sorpresa spero tanto che facciano una seconda stagione![]()
BB e Better Call Saul (comedy? LOL) sono due delle serie migliori degli ultimi anni, consigliate a scatola chiusa. Le altre non le ho ancora viste/non mi interessano. De La casa di carta mi è bastato il primo episodio per skipparlaPer esempio quali?
lo chiedo perchè c'è un sacco di roba rinomata su Netflix che non ho ancora guardato per esempio Breaking Bad , Ray Donovan, Sons of Anarchy , La Casa di Carta, Narcos , Better Call Saul così magari evito
Doppiata tuttama è solo un mio problema o è doppiato solamente il primo episodio?
Non ho un genere preferito tranne forse la fantascienza meglio se sociologica , generalmente se una cosa è fatta bene la guardo , chiedevo proprio titoli specifici da evitareAttento che io parlo delle produzioni Netflix, non delle serie che ci sono su NetflixDi quelle che citi ho visto Narcos (tutte le stagioni e questa è una produzione Netflix) se ti piace il genere te la consiglio vivamente, una delle migliori serie Netflix, la qualità è innegabile e non è mai lento o noioso
Sons of Anarchy visto, serie carina ma diventa un p'ò lunga e ripetitiva, però non è male. Better Call Saul è troppo comedy per i miei gusti.
Comunque mi riferivo a produzioni Netflix come the Witcher che hanno pompato come fosse chissà cosa e invece ho trovato mediocre, Bloodlines una palla mostruosaMindhunter lento e palloso, La Casa di Carta non l' ho visto perchè sono diffidente con le produzioni spagnole, però dicono sia bello. Poi bisogna vedere i tuoi gusti, a me non piacciono le serie Comedy, quelle lente, quelle fatte con 4 soldi, quelle europee.
Se mi dici che generi ti piacciono poso darti qualche consiglio![]()
bene quindi, al momento sto vedendo Supernatural che avevo sempre schifato , niente di che ci sono episodi interessanti, ma per la maggior parte fatico a finire un episodio , la cosa migliore sono quegli episodi surreali in cui si prendono in giro tipo realtà alternative o prigionieri di un telefilm su di loro interpretando i se stessi reali perculandosi a mani basseBB e Better Call Saul (comedy? LOL) sono due delle serie migliori degli ultimi anni, consigliate a scatola chiusa. Le altre non le ho ancora viste/non mi interessano. De La casa di carta mi è bastato il primo episodio per skipparla![]()
Attenzione, ho detto che Better Call Saul ha troppi elementi comedy per i miei gusti, non mi piace.BB e Better Call Saul (comedy? LOL) sono due delle serie migliori degli ultimi anni, consigliate a scatola chiusa. Le altre non le ho ancora viste/non mi interessano. De La casa di carta mi è bastato il primo episodio per skipparla![]()
Certo che sono i miei gusti, The Witcher mi ha deluso tantissimo, non avendo letto i libri e giocato pochissimo il gioco ho anche fatto fatica a capire la storia che è raccontata male con inutili salti temporali.Ma quelli sono i tuoi gusti
Magari a te fa schifo ma a lui può piacere the witcher come quel capolavoro di Mindhunter![]()
Polpettoni alla Supernatural non fanno proprio per me, oltre a non avermi mai interessatoNon ho un genere preferito tranne forse la fantascienza meglio se sociologica , generalmente se una cosa è fatta bene la guardo , chiedevo proprio titoli specifici da evitare
bene quindi, al momento sto vedendo Supernatural che avevo sempre schifato , niente di che ci sono episodi interessanti, ma per la maggior parte fatico a finire un episodio , la cosa migliore sono quegli episodi surreali in cui si prendono in giro tipo realtà alternative o prigionieri di un telefilm su di loro interpretando i se stessi reali perculandosi a mani basse
Ma dai Supernatural è trashal momento sto vedendo Supernatural che avevo sempre schifato , niente di che ci sono episodi interessanti, ma per la maggior parte fatico a finire un episodio , la cosa migliore sono quegli episodi surreali in cui si prendono in giro tipo realtà alternative o prigionieri di un telefilm su di loro interpretando i se stessi reali perculandosi a mani basse
Neanche a me a dirla tutta è per questo che ci sono capitato mentre è in corso la quindicesima Stagione , stagione finale parrebbePolpettoni alla Supernatural non fanno proprio per me, oltre a non avermi mai interessato
Ma Breaking Bad e Better Call Saul, per me, son proprio due serie imperdibili.
Io non ho il minimo interesse per i temi soprannaturali /vampireschi /zombieschi realistici o meno, per Supernatural sto facendo un'eccezione e mi ci sono voluti 15 anni per decidermi a vederloMa dai Supernatural è trashc'è sicuramente di meglio in giro
Se ti piacciono gli horror ti consiglio Black Summer, miniserie a tema Zombie davvero angosciante e realistica :
Invece evita Ash vs Evil davvero trash e ridicola :tragik:
Concordo, imbarazzante into the night.In maniera civile: into the night è tra le serie peggiori mai create, mentre Ash vs Evil è un gioiellino che non va snobbato.
Tutte le produzioni di raimi hanno sempre quella impronta, e in Ash si sfoga al massimo. Per me è spettacolare.Ash vs Evil è una delle cose più trash e ridicole che abbia mai visto, poi se piace il genere va bene, a me non ha fatto ridere per niente.
Mi spiego meglio : il trash è un genere, ad esempio i film della Asylum sono appositamente trash, c'è a chi piace il genere e a chi no.