Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stasera mi sparo la prima puntata di "The Last Dance", documentario sull'ultimo anno dei Bulls di Jordan!
Clamoroso! Bellissimo! Veramente ben fatto per ora.

Peccato solo non lo abbiano pubblicato tutto assieme.....

visto : Manuale scout per l'apocalisse zombie

Grandissima porcata ! Non è minimamente paragonabile all' ottimo Zombieland :chris: voto 5, si salvano solo gli effetti speciali e il fatto che sia una produzione americana :sisi:

La serie nuovo quella con il nero coi rasta come protagonista :asd:
Eh, ma cosa vuoi sapere? Se esce? Quando esce? Quando esce su Netflix? Se sarà cadenza settimanale? Cioè, non hai detto niente :asd:

Comunque dovrebbe uscire su Netflix, e la pagina Facebook ha posto l'uscita a maggio (senza giorno preciso), tuttavia credo se ne parlerà a giugno visto che la serie esce in America il 30 maggio su TNT (se non sbaglio è il canale che la produce) 

Eh, ma cosa vuoi sapere? Se esce? Quando esce? Quando esce su Netflix? Se sarà cadenza settimanale? Cioè, non hai detto niente :asd:

Comunque dovrebbe uscire su Netflix, e la pagina Facebook ha posto l'uscita a maggio (senza giorno preciso), tuttavia credo se ne parlerà a giugno visto che la serie esce in America il 30 maggio su TNT (se non sbaglio è il canale che la produce) 
Volevo solo sapere se arrivava su net :unsisi:

Netflix lo tengo solo perchè fa barbone non averlo ma ultimamente non hanno messo una cosa buona.

Finito After life.

Molto grazioso, piena del solito umorismo pungente di Ricky Gervais ma lascia spazio anche a tematiche piú profonde e riflessive. Consiglio la visione. :sisì:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ho visto Conversazioni con un killer: Il caso Bundy. E niente, alla fine ammetto di aver tirato un sospiro di sollievo e trovato un po' di pace (non conoscevo la storia).

Ultima modifica da un moderatore:
ho dato un occhio al catalogo, discreto quello delle serie, buono il reparto anime, ma scarsissimo il reparto film specie recente, sono rimasto un po' deluso da questo aspetto 

ho dato un occhio al catalogo, discreto quello delle serie, buono il reparto anime, ma scarsissimo il reparto film specie recente, sono rimasto un po' deluso da questo aspetto 
Sulle serie sta anche sull'ottimo tiene un sacco di piccoli gioiellini ovviamente no da main stream  :unsisi:

Comunque di Netflix segnati Hill House, Dark e Narcos. 

Ultima modifica da un moderatore:
Narcos secondo me s'è un po' perso.

Ottime tutte e tre le stagioni di Narcos, la prima di Narcos Messico non mi piacque molto, leggermente in flessione rispetto alla serie madre, la seconda non l'ho vista.

Sulle serie sta anche sull'ottimo tiene un sacco di piccoli gioiellini ovviamente no da main stream  :unsisi:

Comunque di Netflix segnati Hill House, Dark e Narcos. 
ok magari piu' in la gli do un occhio

piuttosto come serie a me piacciono o son piaciute molto robe tipo csi, mentalist, castle, er, criminal minds, qualcosa di simile che consigliate?

film o serie di fantascienza? 

film o serie comiche? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro