Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato a vedere la nuova serie con le ragazzine cacciatrici di taglie... madonna che orrore, ok che non rientro nel probabile target di pubblico ma porcamiseria Netflix sa come raschiare il fondo del barile.

Confermo la cosa che dicevo sulla lingua. Stasera ho visto la casa di carta in italiano no sub, ora ho messo su stranger things ed è in inglese con sub ita come l'ho visto stamattina. Non so se dipenda dalle serie TV o che. L'altra volta ho visto non ricordo cosa in inglese sub ita, e poi vedendo agents of shield era rimasto inglese sub ita anche se lo guardo in italiano. Boh misteri.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

11 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Meno male che non sono più abbonato da mesi ! Quello delle cacciatrici di taglie mi sembra davvero trash e ridicolo :tragik: quello delle undicenni terribile, roba per pedofili :bah:

In realtà Cuties è un film francese passato al Sundance dove ha vinto la regia e a Berlino.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Figurati se non vinceva qualcosa dato che alla base c'è il solito clichè drammatico della figlia che si vuole ribellare ai genitori musulmani bigotti :asd:   meanwhile questo è il poster del film che sta venendo rimosso da Netflix e che ha fatto polemica.

https://www.repubblica.it/spettacoli/serie/2020/08/20/foto/netflix_ritira_il_poster_di_cuties_con_quattro_adolescenti_in_pose_provocanti-265080562/1/#1

Per niente sessualizzate le 11enni, naaaaaah.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah certo, tutto chiaro ora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dai è la solita cosa che fa presa sul pubblico, cambia il contesto ma è sempre la solita roba. Il poster non l'hai visto? tutto normale per te? niente bimbe sessualizzate? ok.

Da poco ho visto The Push. Nonostante sembri la solita trasmissione creata ad hoc per shockare lo spettatore con scene costruite ad hoc e decisamente poco verosimili, offre degli spunti interessanti di riflessione. in sintesi ci si chiede se un uomo comune, con una morale e un'etica conformata alla massa, possa esser spinto a commettere un omicidio. Non eccezionale, ma si fa vedere.

Ho iniziato anche a vedere Beastars. Ho visto solo i primi 3 episodi e mi è difficile da giudicare, ma mi sembra un prodotto di qualità. Si tratta di un anime dove il mondo è popolato da degli animali antropomorfi, dove erbivori e carnivori vivono assieme, nonostante ci sia comunque un forte pregiudizio tra gli uni e gli altri. Non aggiungo altro per non fare spoiler, ma al momento sembra potenzialmente interessante. ma è da vedere dove la storia andrà a parare alla fine.

Figurati se non vinceva qualcosa dato che alla base c'è il solito clichè drammatico della figlia che si vuole ribellare ai genitori musulmani bigotti :asd:   meanwhile questo è il poster del film che sta venendo rimosso da Netflix e che ha fatto polemica.

https://www.repubblica.it/spettacoli/serie/2020/08/20/foto/netflix_ritira_il_poster_di_cuties_con_quattro_adolescenti_in_pose_provocanti-265080562/1/#1

Per niente sessualizzate le 11enni, naaaaaah.
Ha proprio diversificato il target Netflix :sisi:

Ho visto Ride. Carina l'idea, ma il resto lascia molto a desiderare, anche se forse è anche troppo per essere un film italiano :asd:  

Io non riesco a trovare nulla di decente al momento, quindi mi sto guardando Inuyasha che almeno strappa qualche risata :asd:

Ma roba tipo The Expanse su Netflix ce n'è? Intendo sia come setting che come livello qualitativo(va beh, pure un po' più scarsa va bene)

I Am Not Ok With This non era eccezionale, ma era sicuramente molto meglio della marea di melma che si trova su netflix (e molta di questa schifezza ha  più di una stagione). Ormai stanno toccando davvero il fondo. 

Leggevo che c'entrava il Covid, mi pareva una "scusa" un po' debole
Pazienza, non era niente di che e sapeva di stravisto, mi sta sulle balle più che altro perchè è l'ennesima serie che comincia una volta arrivata all'ultima puntata, e se le cancellano così di netto ti fan capire di aver proprio buttato tempo.

Nel frattempo ho provato le prime due di Hoops oggi, serie nuova animata di Netflix, altra serie per ragazzini che s'atteggiano a bimbi grandi mi sa, linguaggio scurrile e basta che non fa manco ridere.

Spero non si riveli una cagata pure la quinta di Lucifer.

Scusate ma se non sono più abbonato non poso entrare a vedere il catalogo ? :hmm: Per vedere se hanno aggiunto qualcosa di mio gradimento ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro