Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale serie sarebbe ?Ho provato a vedere la nuova serie con le ragazzine cacciatrici di taglie... madonna che orrore, ok che non rientro nel probabile target di pubblico ma porcamiseria Netflix sa come raschiare il fondo del barile.
Quale serie sarebbe ?![]()
11 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Ah certo, tutto chiaro ora.Figurati se non vinceva qualcosa dato che alla base c'è il solito clichè drammatico della figlia che si vuole ribellare ai genitori musulmani bigotti![]()
Dai è la solita cosa che fa presa sul pubblico, cambia il contesto ma è sempre la solita roba. Il poster non l'hai visto? tutto normale per te? niente bimbe sessualizzate? ok.Ah certo, tutto chiaro ora.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ha proprio diversificato il target NetflixFigurati se non vinceva qualcosa dato che alla base c'è il solito clichè drammatico della figlia che si vuole ribellare ai genitori musulmani bigottimeanwhile questo è il poster del film che sta venendo rimosso da Netflix e che ha fatto polemica.
https://www.repubblica.it/spettacoli/serie/2020/08/20/foto/netflix_ritira_il_poster_di_cuties_con_quattro_adolescenti_in_pose_provocanti-265080562/1/#1
Per niente sessualizzate le 11enni, naaaaaah.
Mai una gioia, si vede che era troppo simile ad altre serie loro.I am not Okay for this
Avranno preferito usare il budget per la quinta stagione di Stranger ThingsMai una gioia, si vede che era troppo simile ad altre serie loro.
Leggevo che c'entrava il Covid, mi pareva una "scusa" un po' deboleMai una gioia, si vede che era troppo simile ad altre serie loro.
Pazienza, non era niente di che e sapeva di stravisto, mi sta sulle balle più che altro perchè è l'ennesima serie che comincia una volta arrivata all'ultima puntata, e se le cancellano così di netto ti fan capire di aver proprio buttato tempo.Leggevo che c'entrava il Covid, mi pareva una "scusa" un po' debole