Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Finita la serie sulla Regina degli Scacchi, bella, molto intripposa, forse un po' troppo depressa in certi momenti però. Anya Taylor Joy è sempre una garanzia imho.

Per Halloween ho visto "Hubie Halloween", solito filmetto scemo con Adam Sandler, qualche risata me l'ha strappata però, va bene così :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Finita di vedere ieri sera Barbari, la serie mi è piaciuta abbastanza, ci sono molte ingenuità storiche soprattutto sulla battaglia di Teotoburgo, trasformata in una sorta di Vietnam tedesco con fuoco e fiamme ovunque, ma per il resto mi è piaciuta seppure ci siano evidenti limiti di sceneggiatura. :sisi:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Vista anche io La regina degli scacchi recentemente. Consigliata
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,021
Reazioni
187
Medaglie
6
Ho giusto finito di vedere Suburra. Davvero bella comunque. Soprattutto per essere una serie tv italiana.
Anche io cominceró La regina degli scacchi.
 

Zatanna

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Nov 2015
Messaggi
3,276
Reazioni
9
Medaglie
3
Non c'è un topic per la regina degli scacchi?
Quanto bella è questa miniserie?
Consigliatissima :unsisi:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Qualcuno ha visto Travelers come serie? Mi attira moltissimo come tematiche sui viaggi temporali ma mi preoccupa la storia sicuramente non finita a causa della cancellazione. :sadfrog:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,516
Reazioni
4,391
Medaglie
12
Hanno messo "Spiderman - Into the Spider-Verse" :phraengo:
 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
Qualcuno ha visto Travelers come serie? Mi attira moltissimo come tematiche sui viaggi temporali ma mi preoccupa la storia sicuramente non finita a causa della cancellazione. :sadfrog:
Io l'ho vista, molto tempo fa, per quello che ricordo la prima e seconda stagione sono ben riuscite, la terza leggermente meno, un peccato l'abbiano interrotta
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Io l'ho vista, molto tempo fa, per quello che ricordo la prima e seconda stagione sono ben riuscite, la terza leggermente meno, un peccato l'abbiano interrotta
Ottimo mi sa che la inizio lo stesso sapendo che è stata interrotta, mi auguro solo che non sia una serie con troppe puntate filer e senza i Monster of the week sullo stile di X Files. :unsisi:
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,183
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Ho visto il film il praticante non pensavo fosse un film così disturbato :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Stasera inizio la Trilogia Eastrail 177 ... chissà cos'è mi chiederete voi ... beh 3 film capolavoro di un grande maestro che sicuramente conoscerete e ogni tanto fa qualche parte di pochi minuti nei film ... lo avrete un sesto senso per capirlo, no ?! :)

Ringraziate Netflix che ha tolto i primi due film :(

Sempre se non li ho trovati io... ma prima li avevo visti nei film più visti, mah ;(
 
Top