Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Sapete per caso quando dovrebbe uscire su Netflix la sesta stagione di The 100?
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
Pure il film documentario su Yara Cambirasio faranno ... poverina sempre sotto i riflettori e' stata sin dall'inizio ...
Fu un caso di rinomanza Mondiale, ci han pure ispirato una puntata di Law and Order SVU e in una puntata di The Closer hanno minacciato un assassino di recuperare il suo DNA dalla saliva dei francobolli
Sono riuscito a vedere la settima stagione di Agents of SHIELD l'altro ieri, appena in tempo, da ieri l'app si è aggiornata senza chiedere e ora non mi permette più di accedere al catalogo USA , o meglio mi ci fa accedere , ma i contenuti non presenti nel catalogo Italiano non compaiono, non compaino nel motore di ricerca nè in catalogo nè fra le voci laterali, e se li avevo tra i preferiti, c'è la scheda, ma è vuota di contenuti, vedrò se riesco a risolvere
 
Ultima modifica:

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Visto Mongol che dovevo recuperare da parecchio tempo, film sicuramente notevole dal punto di vista dei costumi e della fotografia in generale, peccato che la trama l'ho trovata un po troppo lenta, con due battaglie in tutto il film fatte veramente bene. Mi aspettavo un Braveheart con i mongoli e invece è un film completamente diverso come Biopic. :unsisi:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
Visto Mongol che dovevo recuperare da parecchio tempo, film sicuramente notevole dal punto di vista dei costumi e della fotografia in generale, peccato che la trama l'ho trovata un po troppo lenta, con due battaglie in tutto il film fatte veramente bene. Mi aspettavo un Braveheart con i mongoli e invece è un film completamente diverso come Biopic. :unsisi:
Non l'ho visto ma a quanto ho capito vorrebbe essere agiografico , non potevano fare troppe battaglie , non facevano prigionieri ed erano discretamente selvaggi anche usando come parametro i vichinghi
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
da ieri l'app si è aggiornata senza chiedere e ora non mi permette più di accedere al catalogo USA , o meglio mi ci fa accedere , ma i contenuti non presenti nel catalogo Italiano non compaiono, non compaino nel motore di ricerca nè in catalogo nè fra le voci laterali, e se li avevo tra i preferiti, c'è la scheda, ma è vuota di contenuti, vedrò se riesco a risolvere
Tramite VPN intendi vero? Strano, ho l'app aggiornata per android e ho appena provato a vedere Vampire Diaries (non c'è su netflix italia, solo usa) e vedo sia il video che la lista episodi normalmente
 
Ultima modifica:

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Edit, sbagliato topic
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,297
Reazioni
658
Medaglie
9
Tramite VPN intendi vero? Strano, ho l'app aggiornata per android e ho appena provato a vedere Vampire Diaries (non c'è su netflix italia, solo usa) e vedo sia il video che la lista episodi normalmente
Ci ho riprovato oggi, sul Netflix USA ci avevo visto tutte le 15 stagioni di Supernatural tranne le parti rimaste in sospeso per COVID , ora non mi compaiono , in quello Giapponese c'è Joker che avevo visto fino a metà circa ed ora non c'è più e nemmeno mi compaiono più i titoli che avevo cominciato e che dovevo continuare a vedere fra cui un anime Giapponese e appunto Joker , non mi compare più neanche la classifica dei più visti in Giappone o la lista di film Giapponesi , tutti i titoli sono in Italiano con descrizione in Italiano, prima invece erano in Giapponese per la maggior parte , lo stesso capita per l'Australia , per il Canada, per l'India , non ne ho provati altri oggi

Il tutto è accaduto dopo l'ultimo aggiornamento del Client di Netflix contenuto nel Fire TV Stick che gira su Android , fino a Mercoledì , prima dell'aggiornamento, era tutto perfetto anche la VPN si è aggiornata la settimana prima , ma la cosa non aveva modificato nulla , ne uso una a pagamento PrivateVPN , ce l'ho da anni , mai un problema ,tu che VPN usi?


Ad ogni modo , se puoi evitarlo , ti sconsiglio di aggiornare il client se non è strettamente necessario , non vorrei che il riconoscimento zonale e relativo reindirizzamento sia una feature nuova del client stesso , un pò quel che fa il Client Prime nel 90% dei casi
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Non l'ho visto ma a quanto ho capito vorrebbe essere agiografico , non potevano fare troppe battaglie , non facevano prigionieri ed erano discretamente selvaggi anche usando come parametro i vichinghi
Si dice biografico, agiografico riguarda solo le vite dei Santi e lui non lo era di certo :asd:.

Ovviamente ci sono pochissime fonti storiche su Gengis Khan, mi è piaciuto per carità ma alcune parti del film le ho trovate inutilmente lente e noiose da seguire. :unsisi:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,589
Reazioni
1,624
Medaglie
9
Ci ho riprovato oggi, sul Netflix USA ci avevo visto tutte le 15 stagioni di Supernatural tranne le parti rimaste in sospeso per COVID , ora non mi compaiono , in quello Giapponese c'è Joker che avevo visto fino a metà circa ed ora non c'è più e nemmeno mi compaiono più i titoli che avevo cominciato e che dovevo continuare a vedere fra cui un anime Giapponese e appunto Joker , non mi compare più neanche la classifica dei più visti in Giappone o la lista di film Giapponesi , tutti i titoli sono in Italiano con descrizione in Italiano, prima invece erano in Giapponese per la maggior parte , lo stesso capita per l'Australia , per il Canada, per l'India , non ne ho provati altri oggi

Il tutto è accaduto dopo l'ultimo aggiornamento del Client di Netflix contenuto nel Fire TV Stick che gira su Android , fino a Mercoledì , prima dell'aggiornamento, era tutto perfetto anche la VPN si è aggiornata la settimana prima , ma la cosa non aveva modificato nulla , ne uso una a pagamento PrivateVPN , ce l'ho da anni , mai un problema ,tu che VPN usi?


Ad ogni modo , se puoi evitarlo , ti sconsiglio di aggiornare il client se non è strettamente necessario , non vorrei che il riconoscimento zonale e relativo reindirizzamento sia una feature nuova del client stesso , un pò quel che fa il Client Prime nel 90% dei casi
ah però tu usi Fire TV Stick, magari anche l'app è diversa? Io uso l'app su samsung galaxy s8+ e tab S5e
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,183
Reazioni
395
Medaglie
3
Visto Mongol che dovevo recuperare da parecchio tempo, film sicuramente notevole dal punto di vista dei costumi e della fotografia in generale, peccato che la trama l'ho trovata un po troppo lenta, con due battaglie in tutto il film fatte veramente bene. Mi aspettavo un Braveheart con i mongoli e invece è un film completamente diverso come Biopic. :unsisi:
A Bravehearth (che ho in bluray) non gli allaccia nemmeno le scarpe :leggi: ma sulla base di cosa ti eri fatto aspettative del genere ? :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
L'altra sera ho finito di vedere La Rèvoluution, parte lenta dopo due puntate ci sta una deriva soap che ti porta vicino al drop per arrivare alle puntate finali che sono un continuo crescendo che ti lasciano così :phraengo:


 
Top