Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la docuserie crime Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel. Non ci posso fare niente, adoro questo genere di documentari made in Netflix.

Prima metà di Oxygene noiosa, seconda metà molto bella. Se la parte criptica fosse durata di meno a favore di qualche nozione scientifica in più, ne sarebbe uscito un gran bel film.

sto vedendo sweet home...prima puntata carina ma effetti speciali orrendi...serie rovinata da una cgi da 4 soldi...rivoglio i pupazzoni anni 80-90
Post automatically merged:

ho visto jupiter legacy a me è piaciuto, leggo parecchi commenti negativi, parecchi prendano per il culo parlando di effetti "alla power rangers" critiche che ci stanno tutte, però nonostante tutto è figo, onestamente non ho letto il lavoro di millar ma di sue storie ne ho lette molte, come ogni sua storia il risvolto della medaglia si percepisce molto bene, non è ne scontato ne banale, anche se il colpo di scena finale è piuttosto telefonato.

onestamente se non facessero una seconda stagione mi dispiacerebbe non poco
invece è figa...quando si parte a criticare le cose per moda senza senso proprio

devo dire che sweet home, al netto degli effetti speciali orrendi e alcuni pg macchiettistici, è proprio figo :sisi: sto già al 5 episodio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro