Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,637
Reazioni
2,409
Medaglie
11

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,372
Medaglie
23
Su Netflix non credo, su Prime video hai già un po' più di scelta :ahsisi:
Stavo per scriverlo io (soprattutto perchè mi son dovuto subire, nell'ordine, Poirot, Barnaby e ora Jessica Fletcher, che la mia compagna usa come sonnifero :asd: )
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Finito sexyfi, leggermente trash ma mi è piaciuta come serie :asd:
Post unito automaticamente:

Se volete qualcosa di soporifero mettete lo hobbit :asd:
I
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,406
Reazioni
6,664
Medaglie
10
Poche rispetto al passato :asd:
Post unito automaticamente:


Se vuoi ti faccio il resoconto delle puntate di uomini e donne con la scusa che la sera non vado più in piscina e lei in palestra :ahsn:

Quello lo vedo pure io (mia moglie mi costringe) :sard:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Quello lo vedo pure io (mia moglie mi costringe) :sard:
Ecco non sono il solo :asd: almeno una volta si vedevano giorni con solo delle belle figliole mentre adesso ci sta sempre una vecchia di mer*a assatanata.
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
io ieri ho ricominciato memories of alambra :asd: c'è poco da fare, un altra serie così bella non la troverò mai
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Io ho iniziato Suburbia killer :unsisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Com'è?
Incuriosiva pure me, specie perchè ho visto un paio di film con Mario Casas recentemente e non mi dispiace affatto come attore :sisi:
Ho visto solo la prima puntata e mezza della seconda, serie leggermente strana ma per il momento la sto trovando interessante.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
Malatissimo, ho dovuto fermarlo a meta`, soffro di claustrofobia e ho le palpitazioni a mille :megahype:
È tipo Sepolto vivo ...

Vabbe' questi film sono un po' disturbanti per tutti ...
 
  • Like
Reactions: NDM

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
ho guardato superstition, l'ho guardata per curiosità, visto che ne parlavano tutti male ma mi aveva messo curiosità, pensavo molto peggio, la serie ha grossi problemi, certi tratti sono banali e sempliciotti, ci sono anche evidenti problemi di regia, fotografia, luci etc, però mi da' l'impressione di una serie che se ci avessero creduto di più poteva aver dei buoni risvolti, il materiale di base, per quanto scontato, una famiglia che da generazioni combatte contro le forze del male non è nuova in questo genere di prodotto, non mi sembrava brutto brutto. Da un lato ho trovato un peccato che abbiano chiuso dopo una stagione senza dar l'opportunità di correggere l tiro
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,300
Reazioni
660
Medaglie
9
Visto Maria Maddalena , lo credevo diverso, credevo che fosse tutta la vicenda dal suo punto di vista , ma lo è solo in parte , anzitutto certe protofemministe sono anacronistiche quanto un cellulare , ma la cosa più strana di tutte era il battesimo e le preghiere relate , incluso un Padre Nostro rivisto e corretto, lo Spirito Santo mai nominato a me parevano cerimonie e preghiere da Testimoni di Geova per lo meno in Inglese , non so in Italiano cosa abbian detto
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Ho visto i primi due episodi di Vincenzo. Allora c’è dentro ogni stereotipo possibile vi possa venire in mente su un mafioso italiano ma per il resto l’ho trovata piacevole. Un po’ di umorismo folle con personaggi eccessivamente sopra le righe che vabbè, ci stanno in ogni kdrama :rickds: vederlo lanciare offese in italiano non ha prezzo :rickds:
 
Top