Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Film italiano attori quasi sicuramente cani più film horror in una casa nel bosco il trash è servito
Monkey Omg GIF by MOODMAN

Se intendi tipo Dario Argento non posso che quotare :sisi:

In risposta alla "casa molto carina..." :asd:

Argento, Bava, Margheriti, Fulci, Avati, etc.
troppi ce ne sono di maestri dell'horror italiano e sentirlo smerdato continuamente mi trigghera terribilmente.
Post automatically merged:

Se intendi tipo Dario Argento non posso che quotare :sisi:

In risposta alla "casa molto carina..." :asd:

Comunque il film lo hai visto? merita veramente parecchio ed è mi piace che tu abbia messo quel pezzo di Argento :asd:

Spero sia più in linea col secondo film che col primo che ho apprezzato molto meno.
L'ambientazione della terza parte (anno 1666) a prima vista non mi ispira molto ... speriamo bene ...

Poi voglio capire come fanno a viaggiare nel tempo, manco fossimo a Ritorno al Futuro ...

Se riesco me li vedo tutti e tre in una sera (domani sera) ... se mi prendono come tipo Scream però (sembra sullo stesso filone comunque)

L'ambientazione della terza parte (anno 1666) a prima vista non mi ispira molto ... speriamo bene ...

Poi voglio capire come fanno a viaggiare nel tempo, manco fossimo a Ritorno al Futuro ...

Se riesco me li vedo tutti e tre in una sera (domani sera) ... se mi prendono come tipo Scream però (sembra sullo stesso filone comunque)
Ora non voglio sminuire i fear street che mi stanno piacendo però Scream è un altro livello :sisi:

Credo che non sia un vero viaggio nel tempo e cmq se esiste la magia i viaggi nel tempo sono il minimo :asd:

Fear Street Parte 3 1666 rilasciata su Netflix

stanotte me la vedo:powah:
spero davvero:sadfrog:
che Sarah Fier sia una stronzona, non chiedo quel demonio di Dead Silence ma la piccola fiammiferaia no ve prego:tristenev:
teoria nel caso vada tutto storto:sard:
la protagonista di 1994 eredita il ruolo di Sarah e sbologna maledizioni come se piovesse a quelli di Sunnyside

mbho :tristenev: come con il film anche se non sulla stessa intensità, piggiano troppo sul rendere il tutto drammatico invece che spensierato, comunque si vede subita che è un altro di quegli anime in CGI di netflix scritto però da americani, preferivo se provavano ad adattare qualcuno dei manga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro