Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
E' un film italiano...
Eh lo so, è uscito oggi, chiedevo se qualcuno l'avesse visto e se ne valesse la pena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un film italiano...
Se intendi tipo Dario Argento non posso che quotarei film horror stranieri possono solo inchinarsi di fronte all'horror italiano
Se intendi tipo Dario Argento non posso che quotare
In risposta alla "casa molto carina..."
Se intendi tipo Dario Argento non posso che quotare
In risposta alla "casa molto carina..."
Sì, carino mi è piaciuto... riprende molto i vecchi horror... comunque a prima vista potrebbe sembrare una stronz@ta di film...
E domani trilogia Fear Street![]()
L'ambientazione della terza parte (anno 1666) a prima vista non mi ispira molto ... speriamo bene ...Spero sia più in linea col secondo film che col primo che ho apprezzato molto meno.
Ora non voglio sminuire i fear street che mi stanno piacendo però Scream è un altro livelloL'ambientazione della terza parte (anno 1666) a prima vista non mi ispira molto ... speriamo bene ...
Poi voglio capire come fanno a viaggiare nel tempo, manco fossimo a Ritorno al Futuro ...
Se riesco me li vedo tutti e tre in una sera (domani sera) ... se mi prendono come tipo Scream però (sembra sullo stesso filone comunque)
Davvero? :(Ora non voglio sminuire i fear street che mi stanno piacendo però Scream è un altro livello![]()
Davvero? :(
Per ricordare ... :D
Vedremo il terzo domani poi...Purtroppo si, comunque il più "simile" a Scream è proprio il primo. Il secondo si basa più sugli slasheroni tipo venerdì 13
E sbagli.No sembra interessante ... però sui film italiani non ci faccio tanto affidamento
Ci sta la stagione finale di Van Helsing
![]()