Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finito Fear Street Parte 3 1666
una cosa è certa
adesso posso andare a dormire:uhmsisi:

alcune cose me le aspettavo altre no, in generale che non ci sarebbe stato modo di divagare sulla parte slasher con il proposito di svelare il tutto
invece di Sarah
rivoltata da cima a fondo ci devo pensare, immagino che retroattivamente cambi un pò tutto
abbiamo perso lo sceriffo:sadfrog:
:sadfrog:
grandissimo il netturbino della prima parte:asd:

Parte 1 :

Kate
figurati se un taglia pane ti taglia la testa con tanta facilità come se fosse una torta... le lame sono così sottili e delicate che, dopo averti ferito la testa, al minimo contatto con il cranio, si sarebbero rotte tutte ... devono tagliare il pane non pezzi di carne con l'osso...

Un po esagerati sicuramente :asd:

Altra cosa, vengono accoltellati
alla pancia e corrono ancora come se niente fosse ... :asd:

Sono a metà della Parte 2, comunque c'è una punta di The
Evil Dead (La Casa)
... molto soft :asd:

quindi il MHunter di Netflix è addirittura un film d'animazione, sempre più perplesso :unsisi:
Adesso vado sulla Parte 2 speriamo bene ...
ezgif-3-435396d1f759jbjjy.gif

si sul taglia pane ci hanno fatto anche un dietro le quinte scherzoso:asd:, potrebbe fare diversi danni ma quelli del film sono insperabili
in ogni caso uccisione molto figa quindi ci si chiude un occhio:sisi:

Ho visto Fear Street Part 2: 1978 e mi è piaciuto molto, decisamente migliore del primo, come slasher funziona alla grande.

Non gli davi un euro a questo progetto, invece mi ha sorpreso, ottimi film per gli amanti degli slasher classici e le storie horror per ragazzi in pieno stile 90s.

Curioso adesso di guardare anche la Part 3, che vedrò domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto Fear Street Part 2: 1978 e mi è piaciuto molto, decisamente migliore del primo, come slasher funziona alla grande.

Non gli davi un euro a questo progetto, invece mi ha sorpreso, ottimi film per gli amanti degli slasher classici e le storie horror per ragazzi in pieno stile 90s.
Solo una parola sulla Parte 2 ... "Scopadelico" ... :trollface:

Curioso adesso di guardare anche la Part 3, che vedrò domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono parecchi Jumpscare?
Lo chiedo perchè lo vedrei con le cuffie con il filo e vorrei evitare di strappare il jack per i jumpscare :asd: , quindi se sono corposi lo vedrei senza, altrimenti se ce ne sono giusto un paio ed è tutta una questione di tensione vado con le cuffie.

Lo chiedo perchè lo vedrei con le cuffie con il filo e vorrei evitare di strappare il jack per i jumpscare :asd: , quindi se sono corposi lo vedrei senza, altrimenti se ce ne sono giusto un paio ed è tutta una questione di tensione vado con le cuffie.
vai tranquillamente di cuffie :uhmsisi: solo gore ed un pò di body horror ma niente jumpscare e non desistere solo perchè il primo è pò ingenuotto, soprattutto la parte 2 è di gran classe

Non ne ricordo sinceramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro