Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 717
Ma è parente della famiglia della casa maledetta?E sbagli.
De Feo si riconferma dopo l'ottimo The Nest.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è parente della famiglia della casa maledetta?E sbagli.
De Feo si riconferma dopo l'ottimo The Nest.
Adesso vado sulla Parte 2 speriamo bene ...
Finita... mi è piaciutaMolto bella anche la parte 3, una trilogia davvero soddisfacente![]()
Bimbo cornutoChi non l'ha fatto, guardi Sweet Tooth. Davveeero tanta roba. E probabilmente la miglior CGI di netflix
Che patato Ç.ÇBimbo cornuto
![]()
Solo una parola sulla Parte 2 ... "Scopadelico" ...Ho visto Fear Street Part 2: 1978 e mi è piaciuto molto, decisamente migliore del primo, come slasher funziona alla grande.
Non gli davi un euro a questo progetto, invece mi ha sorpreso, ottimi film per gli amanti degli slasher classici e le storie horror per ragazzi in pieno stile 90s.
Ci sono parecchi Jumpscare?Ho visto Fear Street Part 2: 1978 e mi è piaciuto molto, decisamente migliore del primo, come slasher funziona alla grande.
Non gli davi un euro a questo progetto, invece mi ha sorpreso, ottimi film per gli amanti degli slasher classici e le storie horror per ragazzi in pieno stile 90s.
Curioso adesso di guardare anche la Part 3, che vedrò domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vai tranquillamente di cuffieCi sono parecchi Jumpscare?
Lo chiedo perchè lo vedrei con le cuffie con il filo e vorrei evitare di strappare il jack per i jumpscare, quindi se sono corposi lo vedrei senza, altrimenti se ce ne sono giusto un paio ed è tutta una questione di tensione vado con le cuffie.
Non ne ricordo sinceramente...Ci sono parecchi Jumpscare?
Lo chiedo perchè lo vedrei con le cuffie con il filo e vorrei evitare di strappare il jack per i jumpscare, quindi se sono corposi lo vedrei senza, altrimenti se ce ne sono giusto un paio ed è tutta una questione di tensione vado con le cuffie.