Vista la seconda parte ed è meglio della prima, anche se con qualche piccola accortezza in più sarebbe stata migliore, nulla di che ma è un discreto film da 6.5, poi l'idea di dare il volto al killer ma sopratutto di riprenderlo costantemente in volto mi è piaciuta, come se lo coinvolgesse di più.Visto "Fear Street 1994", non male ma alla fine è un film "horror" teen che magari strizza l'occhio a qualche classico ma è abbastanza discutibile.
Troppi stereotipiSiamo quasi alla sufficienza ma mi aspettavo qualcosina in più, non che sia un grande amante dell'horror, anzi, ma proprio per questo dato il rumore che hanno fatto quando sono usciti mi sarei aspettato qualcosa di originale, anche perchè se si prende qualsiasi scena del film a caso e da zero può sembrare uno spin off di Stranger things. Comunque film piacevole e vedrò sicuramente gli altri due sperando siano un po' meglio.ragazzino nerd che poi si innamora della sorella della amica, amico che lavora al centro commerciale per far tirare avanti la famiglia, 2 comuni rivali ecc.
P.s.la relazione tra la protagonista e Sam l'ho trovata implementata naturalmente, anche se oramai il politicamente corretto deve essere inserito in ogni cosa, almeno qui non è troppo forzato.
Curiosissimo di vedere la parte III e so che ci saranno sorprese.