Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 717
Outer Banks sembra carino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo volevano già fare da tempo ...ma è vero che tolgono la condivisione?
se lo fanno io mi abbono solo 1 mese per vedermi cobra kai poi tolgo
Una roba che gira almeno da 2 annima è vero che tolgono la condivisione?
se lo fanno io mi abbono solo 1 mese per vedermi cobra kai poi tolgo
Che in realtà è un calcolo sbagliato quei condivisori non si tramuteranno in altrettanti clienti molto probabile che perdi anche quell'unico abbonamento , chi fa una cosa del genere per risparmiare su massimo 15 euro e pagare un quarto o un quinto del prezzo ovviamente non ha grande disponibilità , è improbabile che chi paga 3 o 4 euro decida di sobbarcarsene 15 , nel mio caso io condivido coi miei fratelli, ma l'abbonamento lo pago tutto io .Una roba che gira almeno da 2 anni
Che poi, non hanno minimamente intenzione di bloccare la condivisione e il multidispositivo. Vorrebbero evitare che esistessero quelle piattaforme dove ti accordi con altri 3 sconosciuti e ti dividi il costo.
ma che è la stessa fatta vedere da Focus sull'invasione aliena?Finito di vedere la docu-serie sugli alieni e mi è piaciuta. Ora inizio Shaman King
Inviato dal mio cacciavite sonico
Nono. È una cosa solo di netflix.Che in realtà è un calcolo sbagliato quei condivisori non si tramuteranno in altrettanti clienti molto probabile che perdi anche quell'unico abbonamento , chi fa una cosa del genere per risparmiare su massimo 15 euro e pagare un quarto o un quinto del prezzo ovviamente non ha grande disponibilità , è improbabile che chi paga 3 o 4 euro decida di sobbarcarsene 15 , nel mio caso io condivido coi miei fratelli, ma l'abbonamento lo pago tutto io .
Comunque non è che Netflix ci tenga tanto a vietare la condivisione nè a impedire l'accesso ai cataloghi internazionali, vi è forzata dai concorrenti, ne primo caso per concorrenza sleale poichè nei fatti vende 4 abbonamenti a meno di 4 euro e quindi satura il mercato visto che non tutti fanno più abbonamenti, nel secondo è una questione di diritti, a Netflix faceva comodo pagare i diritti solo per un Paese e poi lasciare che chiunque nel mondo potesse accedervi anche se non è presente nel catalogo di origine , la cosa ovviamente non piaceva a chi quei diritti li aveva acquistati senza ricavarne nuovi abbonamenti o addirittura perdendo clienti, infatti perchè pagare due abbonamenti quando con uno solo o addirittura con un abbonamento condiviso posso vedere tutto e pure legalmente?
Post automatically merged:
ma che è la stessa fatta vedere da Focus sull'invasione aliena?
pure la concorrenza permette la condivisione eh...prime e disney ad esempioChe in realtà è un calcolo sbagliato quei condivisori non si tramuteranno in altrettanti clienti molto probabile che perdi anche quell'unico abbonamento , chi fa una cosa del genere per risparmiare su massimo 15 euro e pagare un quarto o un quinto del prezzo ovviamente non ha grande disponibilità , è improbabile che chi paga 3 o 4 euro decida di sobbarcarsene 15 , nel mio caso io condivido coi miei fratelli, ma l'abbonamento lo pago tutto io .
Comunque non è che Netflix ci tenga tanto a vietare la condivisione nè a impedire l'accesso ai cataloghi internazionali, vi è forzata dai concorrenti, ne primo caso per concorrenza sleale poichè nei fatti vende 4 abbonamenti a meno di 4 euro e quindi satura il mercato visto che non tutti fanno più abbonamenti, nel secondo è una questione di diritti, a Netflix faceva comodo pagare i diritti solo per un Paese e poi lasciare che chiunque nel mondo potesse accedervi anche se non è presente nel catalogo di origine , la cosa ovviamente non piaceva a chi quei diritti li aveva acquistati senza ricavarne nuovi abbonamenti o addirittura perdendo clienti, infatti perchè pagare due abbonamenti quando con uno solo o addirittura con un abbonamento condiviso posso vedere tutto e pure legalmente?
Post automatically merged:
ma che è la stessa fatta vedere da Focus sull'invasione aliena?
scusa ma come fanno a scindere condivisione sconosciuti da "conosciuti"?Si sa da quando toglieranno la condivisione con "sconosciuti"?
io sono 3/4 anni che condivido il costo con un amica e altri 3 che non conosco (lei si però).
La cosa più pallosa non è tanto lo stop alla condivisione in se, ma il fatto che è un botto di serie/anime in sospeso, e non mi ricorderò mai a che puntata di X serie sono, sarà possibile tenere la memorizzazione anche quando farò un account mio?
domanda banale e la risposta è no vero?
cioè sarò costretto a segnarmi TUTTO e riprendere ogni cosa che devo finire di vedere guardando gli "appunti", allucinante.