Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chiedo pietà, ma qualcuno mi spiega come funziona la funzione "attività visione contenuti" da cui si può avere accesso entrando nell' account netflix? Sarà la terza e quarta volta che entro e cancello manualmente tutta la lista contenuti (non uso la funzione "nascondi tutti" perchè voglio mantenere i piu recenti per i suggerimenti di contenuti) ma puntualmente mi riappaiono la volta successiva.

Mi sembra di essere così:

b94.png

Vista la prima di Maid, ottimo inizio, è un continuo pugno allo stomaco però, delle montagne russe tra ansia e depressione, non so se reggo fino a fine serie :bruniii:

Margaret sempre bravissima e bellissima.

Visto The Guilty, bello ansioso, però secondo me si perde proprio con le penultime due telefonate alla fine. Peccato. Comunque un bel film, consigliato.

Non l'ho visto, ho sentito che sia molto meglio di questo remake americano. Ma ora sapendo il plot twist ho paura di essermi rovinato l'originale.
Boh vabbè, non pensare d'esserti perso chissà che capolavoro eh :asd: alla fine gioca tutto sul twist, e tornando indietro mi vedrei questo, visto che ci stanno Pizzolatto e Jake Gyllenaahl

Boh vabbè, non pensare d'esserti perso chissà che capolavoro eh :asd: alla fine gioca tutto sul twist, e tornando indietro mi vedrei questo, visto che ci stanno Pizzolatto e Jake Gyllenaahl

Infatti ho scelto questo per il buon Jake che è quasi sempre una certezza, per com'è strutturato non ha manco senso che vada a recuperare l'originale ora. Poi se era meglio l'altro amen, va bene lo stesso :asd:

Aumenti a partire da oggi
Netflix con questi ulteriori 2 euro inizia sinceramente a pesarmi. Se si arriverà ai 20 euro molto probabilmente lo chiuderò. Non tanto perchè mi mancano i soldi, ma per l'uso che ne faccio non è una spesa che intenderei sostenere.

L’aumento rompe ma alla fine è l’unico servizio che uso, non mi cambiano la vita quei pochi €. Per dire preferirei di gran lunga scorporare prime video dal servizio spedizione e le altre mille robe incluse nell’abbonamento che non uso e non me ne faccio nulla.
più che altro Netflix deve rivedere un po’ la sua immagine, la percezione che hanno molti è di servizio che butta fuori solo roba trash da teenager, dovrebbero dare più risalto alle loro produzioni minori. Anche se poi vai a fare un giro in qualche gruppo fb e nei sondaggi vince sempre la casa di carta come serie migliore :asd:

Viste le prime 4 di Squid Game, tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro