- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,508
Io ho solo dalle 22.30 in poi dal lunedì al venerdìMa neanche la sera visto che nel pre ci sta l'abominio![]()

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho solo dalle 22.30 in poi dal lunedì al venerdìMa neanche la sera visto che nel pre ci sta l'abominio![]()
Oh, che bello... così la continuo che su Prime Video me lo avevano toltoUp tutte e 9 le stagioni di Seinfeld![]()
Up tutte e 9 le stagioni di Seinfeld![]()
Tu non avevi visto quello danese, giusto?Visto The Guilty, bello ansioso, però secondo me si perde proprio con le penultime due telefonate alla fine. Peccato. Comunque un bel film, consigliato.
Tu non avevi visto quello danese, giusto?
Boh vabbè, non pensare d'esserti perso chissà che capolavoro ehNon l'ho visto, ho sentito che sia molto meglio di questo remake americano. Ma ora sapendo il plot twist ho paura di essermi rovinato l'originale.
Boh vabbè, non pensare d'esserti perso chissà che capolavoro ehalla fine gioca tutto sul twist, e tornando indietro mi vedrei questo, visto che ci stanno Pizzolatto e Jake Gyllenaahl
Netflix con questi ulteriori 2 euro inizia sinceramente a pesarmi. Se si arriverà ai 20 euro molto probabilmente lo chiuderò. Non tanto perchè mi mancano i soldi, ma per l'uso che ne faccio non è una spesa che intenderei sostenere.Aumenti a partire da oggi
Squid Game lo avete visto in coreano o italiano?
Se è sottotitolato ita è indifferente credoSquid Game lo avete visto in coreano o italiano?