Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Eddai cazzo :ivan:
Sono contentissimo per Flanagan oltretutto, Midnight Mass è stata una grande scommessa e ha ripagato a quanto pare

Intanto ieri ho visto The Guilty, molto bello, personalmente l'ho trovato migliore dell'originale in quanto più "fruibile" e anche più intelligente nella narrazione (specialmente per quanto riguarda il protagonista). Gyllenhaal come sempre bravissimo :sisi:

happy come on GIF by Toulouse Football Club

Ho visto i primi due episodi de L'uomo delle castagne, per il momento abbastanza mediocre e da guardare a cervello spento, ma il setting danese è perfetto se si ha voglia di una serie con mood "autunnale" :asd:

Finito anche Midnight Mass.
Davvero bello e 'particolare'.

Visto che lo suggerite in molti sto iniziando Kingdom

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ho finito di vedere L'Uomo delle Castagne, alla fine serie sufficiente adatta da vedere nel periodo autunnale visto il setting e se si ha voglia di un crime da guardare a cervello spento. Poi sono solo 6 episodi, quindi scorre facile

Maid qualcuno l'ha visto? Merita?

Giusto per capire non sono assolutamente interessato alla serie solo perché c'è Margaret Qualley. :unsisi:

Ho accettato i vostri consigli, e mi sono forzato nel guardare la prima puntata di squid game.
E niente ho appena finito la serie...che è un capolavoro è già stato detto?

Ho accettato i vostri consigli, e mi sono forzato nel guardare la prima puntata di squid game.
E niente ho appena finito la serie...che è un capolavoro è già stato detto?

Korean Drama Yes GIF by The Swoon

Te lo dissi, dovevi sopportare giusto il protagonista all'inizio, poi non è la solita recitazione over-reacting orientale, meno male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro