- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 55,075
- Reazioni
- 10,508
Offline
In Korea hanno fatto causa a Netflix perchè con Squid Game hanno imballato internet 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sei te, anche io quando vedo queste cose mi salta il nervoMa solo io ho chiuso squid game dopo 5 minuti? Guardare quel tizio che urla e si comporta come un bambino mi ha fatto innervosire tempo record
Ma solo io ho chiuso squid game dopo 5 minuti? Guardare quel tizio che urla e si comporta come un bambino mi ha fatto innervosire tempo record
Ho visto sono sul piede di guerraIn Korea hanno fatto causa a Netflix perchè con Squid Game hanno imballato internet![]()
Magari avesse avuto lo stesso successo quella perla di Blood DriveProbabilmente sei l'unico al mondo, visto anche i numeri che sta facendo![]()
visto ieri sera...bello però un po' troppo prevedibile arrivati a un certo puntoVisto The Guilty, bello ansioso, però secondo me si perde proprio con le penultime due telefonate alla fine. Peccato. Comunque un bel film, consigliato.
quella del bimbo cornutoera bellina come serie dai...Comunque vorrei fare notare visti i luoghi comuni che la Casa di Carta non è una delle serie più seguite su Netflixperfino bimbo cornuto gli ha fatto le scarpe
Post automatically merged:
Penso sia il sequel![]()
Ma solo io ho chiuso squid game dopo 5 minuti? Guardare quel tizio che urla e si comporta come un bambino mi ha fatto innervosire tempo record
Recap in BakiMa all'inizio della nuova serie di Baki c'è per caso un recap? Io non ricordo una mazza![]()
Che c'èRecap in Baki![]()
Alzo le mani se riesci a capirci qualcosaChe c'è![]()
Perchè non c'è il topic e non si sta parlando di quella bombetta di Midnight Mass?
Ne abbiamo parlato settimana scorsa qui in questo topic, nel weekend dell'uscita. Gran seriePerchè non c'è il topic e non si sta parlando di quella bombetta di Midnight Mass?
Eh lo so, però giusto una rinfrescata la vorreiAlzo le mani se riesci a capirci qualcosa
Comunque una cosa che ho notato guardando le varie stagioni di Baki è che durante la visione ti rendi conto che manca sempre qualcosa![]()
ops..Ne abbiamo parlato qua![]()
ops..
però un topic lo merita padre Paul
comunque dico la mia, decisamente una spanna sopra ai suoi precedenti lavori bravo Flannagan
io ho visto anche tutti i suoi film, mi manca Doctor Sleep, sono filmetti di genere dove neanche si avvicina a Wan però le due serie tv tanta roba specialmente questaSicuramente
come detto per me miglior lavoro di Flanagan![]()
Dopo se ho tempo apro il topicops..
però un topic lo merita padre Paul
comunque dico la mia, decisamente una spanna sopra ai suoi precedenti lavori bravo Flannagan