Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma solo io ho chiuso squid game dopo 5 minuti? Guardare quel tizio che urla e si comporta come un bambino mi ha fatto innervosire tempo record
non sei te, anche io quando vedo queste cose mi salta il nervo

ho imparato a convivere con questa cosa, perchè non è ne il primo personaggio, e non sarà l'ultimo, ad essere così "esasperato" nella sua rappresentazione, gl iasiatici se vogliano il tipo "scanzonato" non hanno mezze misure.... basti vedere che quando fanno "i seri" il doppiaggio e tutto quanto assume altri toni ma quando vogliano fare il personaggio, per loro, divertente o leggero tirano fuori queste prestazioni.

detto ciò per me la serie è da guardare non è l'apice del suo genere, la gente è esaltata perchè con questo prodotto ha scoperto un genere fino ad ora rimasto di nicchia, i death game, ma ha un suo perchè, se riesci ad abbattere alcune barriere il prodotto è molto godibile.

Visto The Guilty, bello ansioso, però secondo me si perde proprio con le penultime due telefonate alla fine. Peccato. Comunque un bel film, consigliato.
visto ieri sera...bello però un po' troppo prevedibile arrivati a un certo punto
Post automatically merged:

Comunque vorrei fare notare visti i luoghi comuni che la Casa di Carta non è una delle serie più seguite su Netflix:unsisi: perfino bimbo cornuto gli ha fatto le scarpe:tunak:

Penso sia il sequel:hmm:
quella del bimbo cornutoera bellina come serie dai...

Ultima modifica:
Iniziato ieri sera Squid Game, molto interessante come serie, vedremo come prosegue. :ahsisi:

La sto vedendo in coreano con i sub ita, in Inglese stonava troppo. :asd:

Ma solo io ho chiuso squid game dopo 5 minuti? Guardare quel tizio che urla e si comporta come un bambino mi ha fatto innervosire tempo record

Guarda ti capisco ma ti consiglio di proseguire lo stesso, il suo modo di recitare cambierà relativamente presto, inoltre è l'unico personaggio che è "esagerato".

Purtroppo anch'io faccio fatica a digerire certi tipi di recitazioni di personaggi sopra le righe (più che altro in certi live action jap) ma con Squid Game non mi ha dato fastidio per niente a parte l'inizio.

Viste 4 puntate di fila di Maid, la trama bene o male ti prende, la cosa che mi piace di più finora è il fatto che susciti emozioni nello spettatore, ce l'hai sempre l'ansietta che sale, o la depressione, o la voglia di prendere a pugni un certo personaggio in un certo momento :asd:

Finita anch'io Squid Game, una bella sorpresa!
Il personaggio è odioso nel modo esasperato di recitare solo all'inizio, quindi resistete mezza puntata se volete vederla.
Per il resto un'ottima serie!
Il finale non è brutto ma potevano tirar fuori di meglio, considerando il livello medio della serie.

Perchè non c'è il topic e non si sta parlando di quella bombetta di Midnight Mass?

Perchè non c'è il topic e non si sta parlando di quella bombetta di Midnight Mass?
Ne abbiamo parlato settimana scorsa qui in questo topic, nel weekend dell'uscita. Gran serie

Alzo le mani se riesci a capirci qualcosa :asd:
Comunque una cosa che ho notato guardando le varie stagioni di Baki è che durante la visione ti rendi conto che manca sempre qualcosa :asd:
Eh lo so, però giusto una rinfrescata la vorrei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro