Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 821
Ieri era nella lista disponibili ...Ma mi hanno rimosso Prison Break porta merdà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri era nella lista disponibili ...Ma mi hanno rimosso Prison Break porta merdà
Potrebbe essere che non c'è perché sono in Grecia ora?Da me c'è ancora...vedi che ti sei confuso o c'è stato qualche problema di rete.
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotrebbe essere che non c'è perché sono in Grecia ora?
Caspita. Grazie!Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno aggiunto la terza puntata di Ray Donovan? Dovrebbe essere uscita ieri in USA, spero di sì così appena torno a casa me la sparo
ho letto il tuo post sul gruppo fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbe essere che non c'è perché sono in Grecia ora?
Ahahah, mi sono iscritto proprio ieri. Oddio ora sai chi sono :rotfl:ho letto il tuo post sul gruppo fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno aggiunto la terza puntata di Ray Donovan? Dovrebbe essere uscita ieri in USA, spero di sì così appena torno a casa me la sparo
vabè, qui entriamo in un discorso troppo vasto e complesso da cui non ne usciremmo più.Il discorso è che nessun adattamento è mai pari, né tantomeno superiore, all'originale, quindi perché farsi del male? E' davvero così fastidioso leggersi due sottotitoli e nel mentre imparare pure un pò di inglese?
siiiii lui è simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto la prima puntata di Master of None, molto simpatico devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, perché dal trailer non mi è parsa affatto male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOttime review per Stranger Things, tanto hype per una serie che dovrebbe essere un omaggio a quello che m'è piaciuto di più degli anni '80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimo MON, non vedo l'ora che esca la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo visto la prima puntata di Master of None, molto simpatico devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Netflix si è aggiudicata i diritti di trasmissione della nuova serie di Star Trek.Gennaio 2017 arriva Star Trek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altro colpaccio mamma miaNetflix si è aggiudicata i diritti di trasmissione della nuova serie di Star Trek.Le puntate usciranno su Netflix 24 ore dopo la messa in onda della CBS.....Gennaio 2017
In piu' a fine anno arriva l'intero catalogo delle serie vecchie...dalla classica fino ad enterprise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
https://media.netflix.com/en/press-releases/netflix-to-beam-new-cbs-star-trek-television-series-in-188-countries-around-the-world