Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma mi hanno rimosso Prison Break porta merdà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri era nella lista disponibili ...

Potrebbe essere che non c'è perché sono in Grecia ora?

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno aggiunto la terza puntata di Ray Donovan? Dovrebbe essere uscita ieri in USA, spero di sì così appena torno a casa me la sparo

Hanno aggiunto la terza puntata di Ray Donovan? Dovrebbe essere uscita ieri in USA, spero di sì così appena torno a casa me la sparo

Caspita. Grazie!

Potrebbe essere che non c'è perché sono in Grecia ora?

ho letto il tuo post sul gruppo fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ho letto il tuo post sul gruppo fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ahahah, mi sono iscritto proprio ieri. Oddio ora sai chi sono :rotfl:

sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il discorso è che nessun adattamento è mai pari, né tantomeno superiore, all'originale, quindi perché farsi del male? E' davvero così fastidioso leggersi due sottotitoli e nel mentre imparare pure un pò di inglese?
vabè, qui entriamo in un discorso troppo vasto e complesso da cui non ne usciremmo più.

Concludo l'off topic rispondendo che ci sono tantissimi adattamenti che si avvicinano moltissimo all'originale, e non fanno nessun male. E che sì, per molti leggere i sottotitoli è fastidioso (e l'inglese non sempre lo si impara coi sub, perchè di fatto molti poi si abituano a leggere e non fanno caso a pronuncia e quant'altro..)

Ultima modifica da un moderatore:
c'è un detto Inglese molto popolare : When the going gets tough, the Tough get Going , che tradotto letteralmente significa: Quando le cose si fan toste , i tosti continuano ad andare che è un incitamento a non lasciarsi abbattere, a non demordere , a continuare. Detto reso celebre in Italia da John Belushi in Animal House che però è stato adattato con: Quando il Gioco si fa duro, I duri cominciano a giocare. Di norma sono un purista, ma qui preferisco la versione adattata

Io amo alla follia Friends.

Mamma mia era da tipo 10 anni che non vedevo una puntata di questa serie, ma è tutto come la prima volta.

Una delle migliori serie di sempre, dire che ha fatto la storia è poco.

Ho visto la prima puntata di Master of None, molto simpatico devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime review per Stranger Things, tanto hype per una serie che dovrebbe essere un omaggio a quello che m'è piaciuto di più degli anni '80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime review per Stranger Things, tanto hype per una serie che dovrebbe essere un omaggio a quello che m'è piaciuto di più degli anni '80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, perché dal trailer non mi è parsa affatto male! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto la prima puntata di Master of None, molto simpatico devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bellissimo MON, non vedo l'ora che esca la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ultimamente, essendomi trasferito a Londra, sto invece usando Netflix UK per recuperarmi un pò di roba che manca su quello italiano tipo The Office e la seconda stagione di Fargo. Comunque non mi sembra che a livello di catalogo siano messi poi così meglio rispetto a noi :morristend:

Finita la prima stagione di Master of None, è stata davvero una bella sorpresa. I dialoghi sono scritti benissimi, tutti i discorsi su cazzate mi hanno fatto ridere molto. Poi tutti i personaggi, a partire da Aziz, sono simpaticissimi. Ora c'è grande attesa per la seconda stagione!

Gennaio 2017 arriva Star Trek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gennaio 2017 arriva Star Trek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Netflix si è aggiudicata i diritti di trasmissione della nuova serie di Star Trek.

Le puntate usciranno su Netflix 24 ore dopo la messa in onda della CBS.....Gennaio 2017

In piu' a fine anno arriva l'intero catalogo delle serie vecchie...dalla classica fino ad enterprise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://media.netflix.com/en/press-releases/netflix-to-beam-new-cbs-star-trek-television-series-in-188-countries-around-the-world

Netflix si è aggiudicata i diritti di trasmissione della nuova serie di Star Trek.Le puntate usciranno su Netflix 24 ore dopo la messa in onda della CBS.....Gennaio 2017

In piu' a fine anno arriva l'intero catalogo delle serie vecchie...dalla classica fino ad enterprise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

https://media.netflix.com/en/press-releases/netflix-to-beam-new-cbs-star-trek-television-series-in-188-countries-around-the-world
Altro colpaccio mamma mia :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro