Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un consiglio a chi volesse vedere Il Potere Del Cane.
Le cose stanno così: Il film dura 2 ore ed è di una noia e lentezza incredibile, ma il finale è soddisfacente; però per poterlo capire dovrete necessariamente stare concentrati per tutto il tempo, altrimenti alla fine rimarrete così: :sowhat:

Se fosse durato la metà ne sarebbe uscito un film decente, ma così è pesantissimo e a furia di guardare il nulla, ti deconcentri e ti perdi quei pochissimi indizi che ci sono.

Un consiglio a chi volesse vedere Il Potere Del Cane.
Le cose stanno così: Il film dura 2 ore ed è di una noia e lentezza incredibile, ma il finale è soddisfacente; però per poterlo capire dovrete necessariamente stare concentrati per tutto il tempo, altrimenti alla fine rimarrete così: :sowhat:

Se fosse durato la metà ne sarebbe uscito un film decente, ma così è pesantissimo e a furia di guardare il nulla, ti deconcentri e ti perdi quei pochissimi indizi che ci sono.
Primo commento negativo sul film che sento

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma sei sicuro ci sia mai stato? Perché secondo me han messo direttamente questo :hmm:
sono abbastanza convinto che ci fosse ma potrei sbagliarmi, in ogni caso questo serpente verde è il seguito quindi per me è assurdo guardarlo senza di esso anche perchè non conosco un cappero della favola

Mi è arrivata una comunicazione di Netflix dicendo che il mio contratto a Netflix passerà da Gennaio a Netflix Italia S.r.l. il che può sembrare una notizia innocua ma non lo è per niente , in primo luogo il nostro contratto è internazionale quindi in teoria non si viola niente se si accede ad un catalogo estero via VPN e di sicuro non si commettono crimini , ma se Netflix si divide in società Nazionali o comunque se Netflix in Italia diventa Netflix Italia allora si violerebbe l'accesso a società diverse per le quali non si ha contratto e potrebbe perfino configurarsi un reato penale , hackeraggio a fini di lucro per "rubare" contenuti altrui senza pagarli , una via per legare il contratto all'abbonamento e al catalogo locale

L'altro problema è il tipo di società Srl che non è il tipo di società che immaginerei per una multinazionale

Ho guardato dogman...mi aspettavo molto di più...soprattutto come violenza.
poi ho scoperto che hanno fatto pure "er canaro" (dicono molto più brutto)...io pensavo fossero lo stesso film! Dogman-Er canaro ahahahah

Il potere del cane gran bel film, mi è piaciuto davvero tanto :sisi:

Cast eccezionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vorrei vederlo ....ci sono scene prolungate di maltrattamento animali o cose simili?
altrimenti al moglie mette su una pippa a ridere!
Sì, ci sono animali scuoiati, castrati e altre cose simili. E' ambientato in un ranch d'altronde :asd:

Sì, ci sono animali scuoiati, castrati e altre cose simili. E' ambientato in un ranch d'altronde :asd:
si ,ma non sapevo benissimo la trama. a volte i wetern o simili si limitano a qualche cavallo che muore in scontri armati.
o magari certe scene non le fanno vedere
capito mi tocca vederlo da solo nei ritagli di tempo :(

RIP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco ora cancellate subito anche quella di One Piece e siamo tutti felici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro