Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9 del mattinoPerdonate la domanda da ignorante: quando la premiere di una serie o un film sono previsti per un determinato giorno, si intende appena scatta la mezzanotte del giorno stesso oppure un altro orario?
Prima il potere del cane ed adesso questo, hai gusti strani figliuoloVisto Don't Look Up... Mio Dio che imbarazzo. Far recitare a degli attoroni un film demenziale lo rende ancora più cringe.
Sì ma il film andrebbe pure capito, non solo guardatoVisto Don't Look Up... Mio Dio che imbarazzo. Far recitare a degli attoroni un film demenziale lo rende ancora più cringe.
Scusate, ho quotato il post solo per incorniciarlo e metterlo in un posto d'onore dentro casa. Semplicemente perfetto.Sì ma il film andrebbe pure capito, non solo guardato![]()
presente...visti 6 episodi, niente male per oraQualcuno sta vedendo The Silent Sea?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbè so koreani, ci stapresente...visti 6 episodi, niente male per ora
il rischio di qualche cringiata c'è ma spero non calchino eventualmente troppo la mano![]()