- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma da che film è tratto? °_°Sì sì ovvio, come se a 84 anni non potesse mettere una mano sul culo o dire "ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata"? [cit.]
E proprio considerando l'età non mi stupisce si possa trattare di parole fuori luogo, su cui c'è tolleranza zero da parecchio.
https://forum.spaziogames.it/threads/kdrama-topic-raccoglitore-generale-consigli-inside.20693/ma il topic sulle serie coreane che fine ha fatto? needo una serie fantasy syfy coreana fatta bene tipo chessò hellbound o una roba così...ho visto praticamente tutto
suggerimenti?
tomorrow com'è?
A crew of sober Netflix execs said a password-sharing crackdown on the army of 100 million viewers who use the service for free is front and center and being tested but could take about a year to roll out, and it’s not clear what it will look like.
"I know it’s disappointing for investors [but] we are really geared up. This is our time to shine. This is our time to get back into investors’ good graces,” he said.
Io mi trovo bene con net certo che se limitano fortemente la condivisione tanti auguri per loro
Se tolgono la condivisione (o la limitano in maniera rilevante), è la volta buona che disdico tutto e tanti saluti![]()
Che è quello che potrebbero implementare, ora come ora si può fare letteralmente qualsiasi cosa con la condivisione accountIo mi trovo bene con net certo che se limitano fortemente la condivisione tanti auguri per loro
Per il resto dovrebbero applicare un metodo di condivisione alla D+ con un tot di dispositivi.
Ma anche in Italia siamo sommersi, i contenuti di Paramount, Peacock e HBO Max alla fine sono suddivisi tra le altre piattaforme nostrane.La questione è che adesso, specialmente in America, sono sommersi di servizi streaming.
Apple +, Paramount +, HBO Max, Netflix, Prime Video, Disney + e forse ce ne sono altri.
E' ovvio che una persona deve scegliere, e mentre Netflix rimane più o meno sul solito livello le altre stanno crescendo in qualità e quantità di contenuti.
Secondo me un po' tutti faranno i conti con un calo degli abbonati, prima o dopo![]()