Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

FrankGTR9

LV
1
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,107
Reazioni
470
Medaglie
4
Appena finita Dahmer. Chiunque abbia scritto "non rispetta le vittime", evidentemente non l'ha guardata fino alla fine.

Ora aspettiamo The Watcher sempre dallo stesso ideatore. :sisi:
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Ho da un po' iniziato hunter x hunter.
La serie netflix è completa? Sono 75 episodi.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Si sono 4 stagioni.

Di prime video non lo sapevo fosse in italiano.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,224
Reazioni
403
Medaglie
3
Iniziato la serie Dahmer ma ho chiuso alla prima puntata ! :hmm: E' una serie con troppi personaggi gay, non fa per me.
 
Ultima modifica:

Lop

LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2020
Messaggi
377
Reazioni
321
Medaglie
4
Iniziato la serie Dahmer ma ho chiuso alla prima puntata ! :hmm: E' una serie gay, non fa per me.
Non ho nemmeno visto la serie, ero entrato per vedere se veniva consigliato qualcosa di bello, ma questo commento mi ha fatto volare. Non ha talmente il minimo senso, se uno pensa a che tipo di serie sia, che diventa divertente:rickds:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,224
Reazioni
403
Medaglie
3
Voi state male
Tu starai male :hmm: nella prima puntata c'è il protagonista (che penso sia gay) e altri 3 ragazzi gay, potrò dire che è una serie con troppi personaggi gay per i miei gusti ? :bah: Stiamo parlando di una serie tv, non c'è bisogno di essere cosi' pesanti.
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,645
Reazioni
6,729
Medaglie
10
Tu starai male :hmm: nella prima puntata c'è il protagonista (che penso sia gay) e altri 3 ragazzi gay, potrò dire che è una serie con troppi personaggi gay per i miei gusti ? :bah: Stiamo parlando di una serie tv, non c'è bisogno di essere cosi' pesanti, se il mio commento ha urtato la tua sensibilità mettimi in ignore list e vale la stessa cosa per il tuo compare che mi ha quotato dopo.
Lo sai che è una storia vera si?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,530
Reazioni
4,750
Medaglie
13
Iniziato la serie Dahmer ma ho chiuso alla prima puntata ! :hmm: E' una serie gay, non fa per me.
Esistono anche i serial killer ''gay'':unsisi:
Che poi la vicenda sta tutta sulla sua mente malata che la roba ''gay'' che è di puro contorno:unsisi:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Ragazzi vediamo di smetterla di fare flame. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni senza offendere nessuno, così come è possibile criticare le idee altrui in maniera costruttiva senza lagnarsi.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,566
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Tu starai male :hmm: nella prima puntata c'è il protagonista (che penso sia gay) e altri 3 ragazzi gay, potrò dire che è una serie con troppi personaggi gay per i miei gusti ? :bah: Stiamo parlando di una serie tv, non c'è bisogno di essere cosi' pesanti, se il mio commento ha urtato la tua sensibilità mettimi in ignore list e vale la stessa cosa per il tuo compare che mi ha quotato dopo.
io per esempio non ho mai voluto vedere brokmountain o come si chiama...so già che non fa per me...
Allo stesso tempo la serie black sails per me è un capolavoro,benchè chi l'ha vista sa che....
Lo sai che è una storia vera si?
ci sono quelli che non possono vedere violenze su animali...ad altri da fastidio o non piace vedere rapporti sessuali in tv...ad altri da fastidio vedere rapporti omosessuali in tv.
A me ad esempio da fastidio vedere film dove si fa violenza sessuale su donne o uomini...li guardo lo stesso,ma non è che sono felice ecco. :D
Allo stesso modo non mi piacciono da vedere le scene gay spinte fra uomini.
Per quelle fra donne mi trovo più a mio agio :)
Il tutto a prescindere da che sia vero o meno
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,224
Reazioni
403
Medaglie
3
io per esempio non ho mai voluto vedere brokmountain o come si chiama...so già che non fa per me...
Allo stesso tempo la serie black sails per me è un capolavoro,benchè chi l'ha vista sa che....

ci sono quelli che non possono vedere violenze su animali...ad altri da fastidio o non piace vedere rapporti sessuali in tv...ad altri da fastidio vedere rapporti omosessuali in tv.
A me ad esempio da fastidio vedere film dove si fa violenza sessuale su donne o uomini...li guardo lo stesso,ma non è che sono felice ecco. :D
Allo stesso modo non mi piacciono da vedere le scene gay spinte fra uomini.
Per quelle fra donne mi trovo più a mio agio :)
Il tutto a prescindere da che sia vero o meno
I Segreti di Brokeback Mountain non l' ho mai vista nemmeno io :ahsisi:
Black Sails bellissima serie, peccato solo per le preferenze sessuali del capitano :pff:
Per quanto riguarda la violenza sono un amante dei film horror, però quella sugli animali mi fa proprio incaxxare, ad esempio stavo guardando La Casa di Jack, c'è una scena dove lui prende un pulcino e con una forbice gli taglia una zampa, non so come abbiano fatto a farla ma ho chiuso il film :badboy: comunque non mi stava piacendo granchè.
Vabè fine O.T. tornate pure a parlare della serie, non fa per me, ho editato i post.
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,530
Reazioni
4,750
Medaglie
13
Le ultime due puntate di Dahmer sono uno spettacolo :unsisi:
Per non parlare dei minuti finali della decima mamma mia che botta emotiva.
Comunque per chi non apprezza la serie colorita a breve ci sta il documentario :unsisi:
 
Ultima modifica:
Top