Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Viste le quattro puntate di Wanna, mah, aggiunge veramente poco a quello che già si sapeva solo avendo ascoltato sporadici tg all'epoca, non serviva farci una docuserie. Poi me l'aspettavo più trash, meno male arriva il "maestro" ad una certa :asd:

Ma pure i vari intervistati avevano pochissimo spazio per dire la loro, era tutto wannacentrico, oserei dire wannavision :iwanzw:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Ho iniziato a guardare Dhamer, uscita ieri. Dall'autore di American Horrro Story (una delle mie serie antologiche preferite in assoluto) e col "solito" Evan Peters.
Visti i primi due episodi, per ora decisamente promettenti. Abbastanza fedele alla realtà, che già conoscevo, violento e psicotico il giusto.
Se vi piace il genere, assolutamente da vedere :sisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,758
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Iniziato Wanna :predicatore:
Posso dire che mi ha un pelo deluso? Soprattutto la parte sul processo e le condanne avrebbero meritato un maggiore approfondimento.

Lei spaziale comunque, assolutamente e totalmente fuori da qualsiasi grazia terrena :predicatore:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,475
Reazioni
3,631
Medaglie
8
Ho visto tutta Dahmer, in binge furioso in due giorni. MAGNETICA. Favolosa.

La prima volta che ho sentito parlare di Jeffrey Dahmer avevo 14 anni e noleggiavo in videoteca il film “Dahmer”(con un giovanissimo Jeremy Renner nei panni del killer) assieme ad un amico su consiglio di sua sorella maggiore.. intuimmo dopo che il suo consiglio era in realtà un dispetto! noi eravamo completamente all’oscuro di quello che avremmo visto :asd: rimanemmo scioccati e sconvolti, ancora oggi se ci ripenso mi sento male.
In confronto a questa mini serie è visivamente molto più esplicito.

Peró con la produzione Netflix, giù il cappello.
Per me è un capolavoro di miniserie. Il tatto, il gusto e la sensibilità con cui è stato gestito il tutto è da applausi.
Scritta divinamente, girata in modo impeccabile e con delle interpretazioni a dir poco strepitose di tutto il cast, guidati da un Evan Peters al massimo splendore.
E la cosa che più mi ha sorpreso e fatto piacere è che sia riuscita a trattare in modo sublime diversi temi e non limitandosi banalmente a riportare i fatti di una cronaca nera, mettendo sul piatto come portata principale la grave ingiustizia sociale che attraversa(va) il paese.

Balza di diritto tra i top 5 prodotti Netflix, a mani bassissime.
 
Ultima modifica:

Metal Matt

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Apr 2006
Messaggi
1,486
Reazioni
17
Medaglie
5
Pure io me la sono sparata tutta la mini serie su Dahmer. Prodotto Netflix notevole, con un Evan Peters strepitoso. Il lato tecnico poi è impeccabile, fotografia quasi elegante (non so bene come spiegarlo), ottima colonna sonora. Mi ritengo soddisfatto e adesso aspetto Il documentario “Conversazioni con un Killer”.
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,409
Reazioni
6,665
Medaglie
10

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,235
Reazioni
4,604
Medaglie
13
Io mi sono visto la seconda stagione di Snabba Cash :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho visto i primi due episodi di Dahmer, molto molto belli per ora. Serie ben girata e ben scritta, con un ottimo cast

Spero solo che non risulti troppo lenta/diluita, dieci episodi sono tanti considerando quel che succede già nella prima puntata. Murphy comunque non delude, per ora
 

Zweick

Eibon
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
1,179
Reazioni
55
Medaglie
6
Si sa qualcosa del'uscita di The Munsters del buon vecchio Rob Zombie da noi? In America è uscito oggi :temeno:
 
Top