Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,320
Reazioni
6,615
Medaglie
10

Post unito automaticamente:





jack-nicholson-jack.gif
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,761
Reazioni
4,932
Medaglie
10
Bomba Gears of War! Spero qualità stile Halo!
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,320
Reazioni
6,615
Medaglie
10
Beh Gacy ce lo ha già fatto intravedere, chissà

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Ho recuperato The Watcher finalmente, molto bella e intrippante, unico difetto forse la seconda metà che si trascina un po' troppo
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
292
Reazioni
218
Medaglie
3
Ho visto Oni, uscita da poco su Netflix. Storia carina, molto bella l'animazione. Sono 4 puntate da 45 minuti e si fanno vedere senza problemi. :)

Una delle delusioni dell'anno, un cagatone scriteriato :asd:

Pensa che Disney+ continua ad andare a 720p su PC e tablet :shrek:
Non la sapevo questa cosa del limite. Io disney+ ce l'ho da poco e ho sempre usato l'app per windows. Forse su quella il limite non c'è perché ho fatto una prova andando sul sito e in effetti mi sembra che la qualità sia inferiore rispetto a quella a cui sono abituata, o forse è solo un'impressione mia, non so...
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Ho visto Oni, uscita da poco su Netflix. Storia carina, molto bella l'animazione. Sono 4 puntate da 45 minuti e si fanno vedere senza problemi. :)


Non la sapevo questa cosa del limite. Io disney+ ce l'ho da poco e ho sempre usato l'app per windows. Forse su quella il limite non c'è perché ho fatto una prova andando sul sito e in effetti mi sembra che la qualità sia inferiore rispetto a quella a cui sono abituata, o forse è solo un'impressione mia, non so...
Credo proprio sia una tua impressione, la "qualità" è la medesima :asd:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
292
Reazioni
218
Medaglie
3
Credo proprio sia una tua impressione, la "qualità" è la medesima :asd:
Uff, quindi ora non posso neanche illudermi che si veda meglio? Eppure la differenza mi sembra davvero di vederla. :hmm:
Mi sono informata un pochino e ho visto che il discorso dell'app vale per Netflix, ad esempio. Se non sbaglio su Chrome o Firefox c'è il limite a 720 ma su Edge e sull'app no.
Certo che potrebbero anche dirle ste cose. Magari dopo se mi viene voglia apro la chat dell'assistenza e faccio un paio di domande. :asd:


Per non parlare solo di Disney nel topic di Netflix, aggiungo che la settimana scorsa ho iniziato Spinning Out e ora mi mancano le ultime due puntate. Mi sta un po' deludendo. Lei mi piace, ma mi aspettavo più pattinaggio e meno drammi vari. Guardabile, certe puntate mi sono anche piaciute, ma a volte è un po' banale e volevo di più.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Una delle delusioni dell'anno, un cagatone scriteriato :asd:
Moffat secondo me è bello che bollito ormai, già la terza di Sherlock mi aveva fatto cagare, Dracula penso una delle peggiori merdate che abbia visto negli ultimi anni e adesso un altro buco nell'acqua con questa. A sto punto comincio a farmi due domande e chiedermi se le prime stagioni di Sherlock non siano state un colpo di fortuna :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,733
Reazioni
5,355
Medaglie
23
Moffat secondo me è bello che bollito ormai, già la terza di Sherlock mi aveva fatto cagare, Dracula penso una delle peggiori merdate che abbia visto negli ultimi anni e adesso un altro buco nell'acqua con questa. A sto punto comincio a farmi due domande e chiedermi se le prime stagioni di Sherlock non siano state un colpo di fortuna :asd:
Io non le ho viste, però anche il suo ciclo di Doctor Who mi pare sia molto considerato. Altrimenti concordo tranquillamente con te :asd:

Uff, quindi ora non posso neanche illudermi che si veda meglio? Eppure la differenza mi sembra davvero di vederla. :hmm:
Mi sono informata un pochino e ho visto che il discorso dell'app vale per Netflix, ad esempio. Se non sbaglio su Chrome o Firefox c'è il limite a 720 ma su Edge e sull'app no.
Certo che potrebbero anche dirle ste cose. Magari dopo se mi viene voglia apro la chat dell'assistenza e faccio un paio di domande. :asd:


Per non parlare solo di Disney nel topic di Netflix, aggiungo che la settimana scorsa ho iniziato Spinning Out e ora mi mancano le ultime due puntate. Mi sta un po' deludendo. Lei mi piace, ma mi aspettavo più pattinaggio e meno drammi vari. Guardabile, certe puntate mi sono anche piaciute, ma a volte è un po' banale e volevo di più.
Io vedo Netflix su Firefox tranquillamente in full HD :azz:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
292
Reazioni
218
Medaglie
3
Io vedo Netflix su Firefox tranquillamente in full HD :azz:
Boh, allora non ci capisco più niente. :facepalm2:

https://help.netflix.com/en/node/2493?ba=SwiftypeResultClick&q=720p

https://help.netflix.com/en/node/23742

https://www.forbes.com/sites/barryc...x-clue-its-not-google-chrome/?sh=483c9b5b5503

https://www.makeuseof.com/best-browser-watching-netflix/


Va be', usando l'app non dovrei avere dubbi. E prima o poi cambierò anche tv, visto che il 4K non so ancora nemmeno cosa sia. :)
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,174
Reazioni
394
Medaglie
3

Da fan dei giochi spero che non esca una porcata come Resident Evil la serie :paura: I film belli prodotti da Netflix sono pochissimi ! :unsisi: In questo caso poi ci vorranno anche ottimi effetti speciali e quindi dovranno investirci un bel budget.
 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,341
Reazioni
132
Medaglie
4
Una delle delusioni dell'anno, un cagatone scriteriato :asd:

Vista la prima puntata di InsideMan.

La parte del prete è talmente ridicola e sopra le righe sia a livello di messa in scena che di scrittura da disintegrare completamente la mia sospensione dell'incredulitá.

Peccato perché il resto non era male.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,711
Reazioni
1,711
Medaglie
7
dopo un rewatch di the office ieri èro in cerca di qualcosa da guardare, ho visto che hanno fatto la seconda stagione di warrior nun :asd:

io la prima l'avevo guardata, mi èra parsa la classica serie "tanto per" un po' di banalità un po' di personaggi così e così, ma nulla di eclatante con recensioni non proprio entusiastiche...eppure l'hanno proseguita :sisi:

pensare che hanno cancellato roba molto migliore di questa
 
Top