Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

jack-nicholson-jack.gif

Ultima modifica:
Ho recuperato The Watcher finalmente, molto bella e intrippante, unico difetto forse la seconda metà che si trascina un po' troppo

Ho visto Oni, uscita da poco su Netflix. Storia carina, molto bella l'animazione. Sono 4 puntate da 45 minuti e si fanno vedere senza problemi. :)

Una delle delusioni dell'anno, un cagatone scriteriato :asd:

Pensa che Disney+ continua ad andare a 720p su PC e tablet :shrek:
Non la sapevo questa cosa del limite. Io disney+ ce l'ho da poco e ho sempre usato l'app per windows. Forse su quella il limite non c'è perché ho fatto una prova andando sul sito e in effetti mi sembra che la qualità sia inferiore rispetto a quella a cui sono abituata, o forse è solo un'impressione mia, non so...

Ho visto Oni, uscita da poco su Netflix. Storia carina, molto bella l'animazione. Sono 4 puntate da 45 minuti e si fanno vedere senza problemi. :)

Non la sapevo questa cosa del limite. Io disney+ ce l'ho da poco e ho sempre usato l'app per windows. Forse su quella il limite non c'è perché ho fatto una prova andando sul sito e in effetti mi sembra che la qualità sia inferiore rispetto a quella a cui sono abituata, o forse è solo un'impressione mia, non so...
Credo proprio sia una tua impressione, la "qualità" è la medesima :asd:

Credo proprio sia una tua impressione, la "qualità" è la medesima :asd:
Uff, quindi ora non posso neanche illudermi che si veda meglio? Eppure la differenza mi sembra davvero di vederla. :hmm:
Mi sono informata un pochino e ho visto che il discorso dell'app vale per Netflix, ad esempio. Se non sbaglio su Chrome o Firefox c'è il limite a 720 ma su Edge e sull'app no.
Certo che potrebbero anche dirle ste cose. Magari dopo se mi viene voglia apro la chat dell'assistenza e faccio un paio di domande. :asd:

Per non parlare solo di Disney nel topic di Netflix, aggiungo che la settimana scorsa ho iniziato Spinning Out e ora mi mancano le ultime due puntate. Mi sta un po' deludendo. Lei mi piace, ma mi aspettavo più pattinaggio e meno drammi vari. Guardabile, certe puntate mi sono anche piaciute, ma a volte è un po' banale e volevo di più.

Moffat secondo me è bello che bollito ormai, già la terza di Sherlock mi aveva fatto cagare, Dracula penso una delle peggiori merdate che abbia visto negli ultimi anni e adesso un altro buco nell'acqua con questa. A sto punto comincio a farmi due domande e chiedermi se le prime stagioni di Sherlock non siano state un colpo di fortuna :asd:

Moffat secondo me è bello che bollito ormai, già la terza di Sherlock mi aveva fatto cagare, Dracula penso una delle peggiori merdate che abbia visto negli ultimi anni e adesso un altro buco nell'acqua con questa. A sto punto comincio a farmi due domande e chiedermi se le prime stagioni di Sherlock non siano state un colpo di fortuna :asd:
Io non le ho viste, però anche il suo ciclo di Doctor Who mi pare sia molto considerato. Altrimenti concordo tranquillamente con te :asd:

Uff, quindi ora non posso neanche illudermi che si veda meglio? Eppure la differenza mi sembra davvero di vederla. :hmm:
Mi sono informata un pochino e ho visto che il discorso dell'app vale per Netflix, ad esempio. Se non sbaglio su Chrome o Firefox c'è il limite a 720 ma su Edge e sull'app no.
Certo che potrebbero anche dirle ste cose. Magari dopo se mi viene voglia apro la chat dell'assistenza e faccio un paio di domande. :asd:

Per non parlare solo di Disney nel topic di Netflix, aggiungo che la settimana scorsa ho iniziato Spinning Out e ora mi mancano le ultime due puntate. Mi sta un po' deludendo. Lei mi piace, ma mi aspettavo più pattinaggio e meno drammi vari. Guardabile, certe puntate mi sono anche piaciute, ma a volte è un po' banale e volevo di più.
Io vedo Netflix su Firefox tranquillamente in full HD :azz:

Io vedo Netflix su Firefox tranquillamente in full HD :azz:
Boh, allora non ci capisco più niente. :facepalm2:

https://help.netflix.com/en/node/2493?ba=SwiftypeResultClick&q=720p

https://help.netflix.com/en/node/23742

https://www.forbes.com/sites/barryc...x-clue-its-not-google-chrome/?sh=483c9b5b5503

https://www.makeuseof.com/best-browser-watching-netflix/

Va be', usando l'app non dovrei avere dubbi. E prima o poi cambierò anche tv, visto che il 4K non so ancora nemmeno cosa sia. :)

Vista la prima puntata di InsideMan.

La parte del prete è talmente ridicola e sopra le righe sia a livello di messa in scena che di scrittura da disintegrare completamente la mia sospensione dell'incredulitá.

Peccato perché il resto non era male.

dopo un rewatch di the office ieri èro in cerca di qualcosa da guardare, ho visto che hanno fatto la seconda stagione di warrior nun :asd:

io la prima l'avevo guardata, mi èra parsa la classica serie "tanto per" un po' di banalità un po' di personaggi così e così, ma nulla di eclatante con recensioni non proprio entusiastiche...eppure l'hanno proseguita :sisi:

pensare che hanno cancellato roba molto migliore di questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro