Hai ragione, ho volato troppo basso limitandomi a Netflix. Sei ufficialmente il mio direttore artisticoBisogna seguire un criterio filologico e partire con DB Evolution![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, ho volato troppo basso limitandomi a Netflix. Sei ufficialmente il mio direttore artisticoBisogna seguire un criterio filologico e partire con DB Evolution![]()
film bellini non natalizi (o roba sentimentale) ne sono usciti ultimamente?no perchè mi son fatto una magnata di roba "da donne" che non vi rendete conto :D
Grazie ma l'ho visto tempo fa :(a me è piaciuto the grey man
Visto il primo episodio e rimane una docuserie meravigliosa, davvero anche se non vi frega nulla di basket (o football americano nelle prime stagioni) guardatela, lo sport come occasione di riscatto e rivincitaÈ disponibile la s2 di last chance u basketball![]()
ma non aveva floppato?Cowboy Bebop 2.0 in arrivo
Duvito possa essere anche solo vagamente simile all'originale che era proprio un pervertito totaleOooooh, questa è una buona serie da adattare in live action.
Non avrà un nome altisonante come certi shonen strafamosi, ma potrebbe uscirne una serie credibile, basta non toppino le gag.