- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Speriamo di no
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho messo in lista. il plot sembra carino anche se già a guardare la locandina le possibilità che sia la solita cagata vista e rivista sono alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me How to get away with murder è piaciuta tantissimo!È appena uscito
Le regole del delitto perfetto
Com'è ??
A cosa ti riferisci?Secondo voi è una cagata tipo Marseille ? Sembra intrigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Succede anche a me addirittura coi sottotitoli solo in Italiano a volte eppure ero certo che ci fosse l'Inglese all'inizioragazzi è successo una cosa, diciamo strana, stavo guardando Black lagoon, audio in Italiano, riprendo a guardarlo dopo un periodo di pausa e l'audio è solo francese o giapponese, con i sottotitoli in ITA..è normale?:morristend:
assurda sta cosa comunque :morris82:Succede anche a me addirittura coi sottotitoli solo in Italiano a volte eppure ero certo che ci fosse l'Inglese all'inizio
Davvero ?? Manco me ne sono accorto...Sembra abbiano aggiunto un fottio di film, la saga di Indiana Jones, dello Squalo, Il grande Lebowski e altri ancora... peccato non avere internet
Ecco il listone :Sembra abbiano aggiunto un fottio di film, la saga di Indiana Jones, dello Squalo, Il grande Lebowski e altri ancora... peccato non avere internet
Manca solo Scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDomani dovrebbero aggiungere Lost
Se così fosse, meglio di così Ottobre non poteva iniziare
Madonna.Manca solo Scrubs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Veramente?Domani dovrebbero aggiungere Lost
Se così fosse, meglio di così Ottobre non poteva iniziare