Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scrivi all'assistenza di Netflix, sarà un errore del sistema
Fatto, dicono che ho un vpn straniero e che devo rivolgermi al mio internet provider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli conviene PRIMA godersi quei contenuti non disponibili in Italia e solo dopo andare all'assistenza altrimenti glieli tolgono
per curiosità che contenuti sono? Oltre a Walking Dead ovviamente
Infatti sto facendo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo i contenuti appena ho un minuto ti scrivo quelli che mi ricordo... so per certo che come serie tv ci sono lost, haven e american horror story che mi interessano parecchio... e una valanga di anime, pure.

Se non ha padronanza dell'inglese ha ben poco da godersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn caso contrario allora sì, fa meglio a restare così :rickds:

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sì sì l'inglese lo conosco, infatti aspetterò un po' prima di contattare il mio ip... il problema è che ad alcuni siti italiani non riesco ad accedere, tra cui vvvvid e anche il forum di spazio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto, dicono che ho un vpn straniero e che devo rivolgermi al mio internet provider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sto facendo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riguardo i contenuti appena ho un minuto ti scrivo quelli che mi ricordo... so per certo che come serie tv ci sono lost, haven e american horror story che mi interessano parecchio... e una valanga di anime, pure.

Sì sì l'inglese lo conosco, infatti aspetterò un po' prima di contattare il mio ip... il problema è che ad alcuni siti italiani non riesco ad accedere, tra cui vvvvid e anche il forum di spazio :rickds:
Se hai una VPN allora puoi sceglierti quella che vuoi , del Paese che vuoi e accedere alla Netflix che vuoi

Ho quasi finito Zoo, non è certo un capolavoro ma lo consiglio a chi piacciono le pseudo trashate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finita ray donovan...

Ho visto la maggior parte delle serie super conosciute e pubblicizzate alla grande. (Breaking bad...orange is new balck...dexter ecc)

Me ne consigliate qualcuna "nascosta"?

Grazie.

Appena finita ray donovan...Ho visto la maggior parte delle serie super conosciute e pubblicizzate alla grande. (Breaking bad...orange is new balck...dexter ecc)

Me ne consigliate qualcuna "nascosta"?

Grazie.
Sons of Anarchy a me è piaciuta da matti, ai livelli di Breaking Bad, Dexter e Games of Thrones.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Davvero tanti i contenuti originali Netflix in arrivo sul catalogo nel mese di ottobre. Li abbiamo suddivisi in varie categorie per offrirvi un miglior impatto visivo!

Serie TV originali

Dal Tramonto all’Alba (Stagione 3) – episodi settimanali dal 5 ottobre

The Ranch (Stagione 1 – Parte seconda) – Dal 7 ottobre

Kuromokuro (Stagione 2) – Dal 10 ottobre

Haters Back Off! (Stagione 1) – Dal 14 ottobre

Glitch (Stagione 1) – Dal 15 ottobre

Black Mirror (Stagione 3) – Dal 21 ottobre

Midnight Diner: Tokyo Stories – Dal 21 ottobre

Trailer Park Boys: Out of the park – Europe – Dal 28 ottobre

Chewing Gum (Stagione 1) – Dal 31 ottobre

Film originali

La battaglia di Jadotville – Dal 7 ottobre

Justin Timberlaker + The Tennesee Kids – Dal 12 ottobre

Mascots – Dal 13 ottobre

7 AÑOS – Dal 28 ottobre

I am the pretty little thing that lives in the house – Dal 28 ottobre

Documentari originali

13th – Dal 7 ottobre

Sky Ladder: The Art of Cai Guo-Qiang – Dal 14 ottobre

Into the Inferno – Dal 28 ottobre

Serie TV

Call the Midwife (Stagione 5) – Dal 1 ottobre

Continuum (Stagione 4) – Dal 1 ottobre

Happy Valley (Stagione 2) – Dal 1 ottobre

Iris (Stagione 1) – Dal 1 ottobre

Still Game (Stagione 6) – Dal 1 ottobre

The Bridge (Stagione 2) – Dal 1 ottobre

The Musketeers (Stagione 3) – Dal 1 ottobre

Downtown Abbey (Stagione 5) – Dal 2 ottobre

The Americans (Stagione 5) – Dal 27 ottobre

Serie animate

Archer (Stagione 7) – Dal 1 ottobre

Code Geass: Lelouch of the Rebellion (Stagioni 1 e 2) – Dal 1 ottobre

Toradora! (Stagione 1) – Dal 1 ottobre

Rick and Morty (Stagione 2) – Dal 26 ottobre

Film

Chato, O Rei Do Brasil – Dal 1 ottobre

Edge of Tomorrow – Dal 1 ottobre

Lo Squalo – Dal 1 ottobre

Lo Squalo 2 – Dal 1 ottobre

Lo Squalo 3 – Dal 1 ottobre

Harud – Dal 1 ottobre

Kick-Ass – Dal 1 ottobre

Molto Rumore per Nulla – Dal 1 ottobre

My Big Night – Dal 1 ottobre

Riphagen – Dal 1 ottobre

The Jews – Dal 1 ottobre

Bombshell – Dal 4 ottobre

Eva Doesn’t Sleep – Dal 4 ottobre

The African Doctor – Dall’8 ottobre

U Turn – Inversione di Marca – Dal 15 ottobre

Candidato a Sorpresa – Dal 16 ottobre

Insieme per Forza – DAl 16 ottobre

Aggiornamenti molto discutibili, la voglia di rinnovare viene a meno :tristenev:

Poca roba che mi interessa, speravo in un qualcosa horror per il 31... comunque è la terza stagione di The Americans

Davvero tanti i contenuti originali Netflix in arrivo sul catalogo nel mese di ottobre. Li abbiamo suddivisi in varie categorie per offrirvi un miglior impatto visivo!
Serie TV originali

Film originali

La battaglia di Jadotville – Dal 7 ottobre

Serie TV

Continuum (Stagione 4) – Dal 1 ottobre

Film

Molto Rumore per Nulla – Dal 1 ottobre

Aggiornamenti molto discutibili, la voglia di rinnovare viene a meno :tristenev:
Parecchia roba non so cosa sia ma questi 3 li aspettavo Continuum in particolare visto che è la series conclusiva

Disturba Doctor Who fermo a 5 stagioni, ma ho i DVD delle prime 8 mi piacerebbero gli Speciali che non ho visto

Non sono uscite le pur previste stagioni complete di Star Trek TNG, Star Trek DS9 , Star Trek Voyager e Enterprise , ma suppongo sia dovuto allo slittamento a Maggio della nuova serie

- - - Aggiornato - - -

Finalmente è uscita Easy :hype:
Sarebbe?

Parecchia roba non so cosa sia ma questi 3 li aspettavo Continuum in particolare visto che è la series conclusiva
Disturba Doctor Who fermo a 5 stagioni, ma ho i DVD delle prime 8 mi piacerebbero gli Speciali che non ho visto

Non sono uscite le pur previste stagioni complete di Star Trek TNG, Star Trek DS9 , Star Trek Voyager e Enterprise , ma suppongo sia dovuto allo slittamento a Maggio della nuova serie

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe?
Una serie antologica di Joe Swanberg, una sorta di coming of age sui trentenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una serie antologica di Joe Swanberg, una sorta di coming of age sui trentenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ... passato anche quel periodo , abbiamo già dato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È appena uscito
Le regole del delitto perfetto

Com'è ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io l'ho messo in lista. il plot sembra carino anche se già a guardare la locandina le possibilità che sia la solita cagata vista e rivista sono alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro