Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
si per me hanno parametri un po' restrittivi, lanciano la serie, prendano, giustamente in considerazione, il budget speso e comunque mi pare che le tempistiche per decidere se la serie sia da continuare o meno sia uguale un po' per tutti, andando di fatto a minare il proseguo di serie di valore ma che non hanno avuto lafortuna di altre serie, o sono uscite in periodi sbagliati o semplicemente verranno recuperate poi.

poi non detto che guardino solo alle visualizzazioni, certe volte anche i feedback fanno la loro parte, per questo trovo importante dare un voto sulla piattaforma quando un prodotto mi convince, un esempio è re, serie pessima che già dalle prime battute si è capito che sarebbe stata odiata, nonostante ciò è stata seguita per curiosità di molti fan, la prima settimana è stata quasi da record ed è stata letteralmente stroncata, quindi nonostante avesse avuto buoni riscontri al livello di numeri c'è stata una enorme mole di pareri negativi che hanno fatto capire che no nfosse il caso di continuare e buttare soldi su un prodotto che è stato spinto per curiosità e non per altro. Però il discorso dei feedback può essere letto anche al contrario, per esempio per sandman avevano bisogno di numeri altissimi per un proseguo, numeri che sono stato "QUASI" raggiunti, considerando il rapporto qualità costo, ma che grazie alla enorme mole di commenti positivi è stata fatta la scelta di proseguire.

ho visto junji ito, nonostante sia stata una serie stroncata da gran parte del pubblico l'ho apprezzata, non ho trovata malaccio, la serie non il classico horror con jumpscare e simili, ma sono racconti atti a provocare disagio, ansia e disgusto, per me ci riesce, purtroppo alcune storie sono riuscite meglio altre peggio, le storie quelle inconcludenti tipo l'intruso etc. non le avrei selezionate, danno poco al prodotto finale, tra l'altro capsico anche che una serie del genere, forse, al giorno d'oggi avrebbe avuto bisogno di una trasposizione in action live piuttosto che in formato anime, per provocare ancor piu senso di disagio che emanano alcuni personaggi ma che nel tratto da anime un po' si perde. Per me è ben fatta ma secondo me molte scene perdano di impatto, in action live, con una buona realizzazione tecnica, questa serie di racconti avrebbe raccolto piu consensi. Giustamente sarà stroncata perchè è debole come serie
 
Ultima modifica:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Con 365 ci hanno fatto tre film :morty:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Finito My Name, consigliatissimo
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Finito di vedere
Jung_e: non mi ha appassionato molto, nkn è brutto ma mi aspettavo altro

The pale blu eye: questo mi è piaciuto

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14


Questo me lo vedrò sicuramente.

Visto ora e mi è piaciuto molto devo dire
non è qualcosa di troppo originale forse temi e tematiche trattate già moltissime volte e in maniera diversa devo ammettere che nonostante il finale tutto felici e contenti c’è stato molto contenuto nel mezzo che mi ha attratto e fatto entrare nella parte dei due protagonisti perció consiglio sicuramente la visione che dubito ve ne pentirete non sono un fan delle storie d’amore e simili perciò se mi è piaciuto vuol dire che hanno fatto centro
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Ho il piano Standard di abbonamento e stando alle regole mi sono consentiti 2 schermi, no.. Ma allora perché riesco a vederlo su smartphone, tv e pc? :asd:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Ho il piano Standard di abbonamento e stando alle regole mi sono consentiti 2 schermi, no.. Ma allora perché riesco a vederlo su smartphone, tv e pc? :asd:
Perchè non devono essere più di 2 contemporaneamente.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Visto ora e mi è piaciuto molto devo dire
non è qualcosa di troppo originale forse temi e tematiche trattate già moltissime volte e in maniera diversa devo ammettere che nonostante il finale tutto felici e contenti c’è stato molto contenuto nel mezzo che mi ha attratto e fatto entrare nella parte dei due protagonisti perció consiglio sicuramente la visione che dubito ve ne pentirete non sono un fan delle storie d’amore e simili perciò se mi è piaciuto vuol dire che hanno fatto centro

Ottimo, non credo di riuscire a vederlo subito questo weekend perchè ho una marea di cose da vedere a cui dare precedenza, ma in settimana lo vedrò sicuramente :unsisi:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,121
Reazioni
842
Medaglie
7
Ho guardato la prima puntata di That '90s Show, Il seguito di That '70s Show. Nella prima puntata appaiono i protagonisti della serie originale e, per quanto normalmente non faccia commenti sull'aspetto fisico, Laura Prepon non é invecchiata benissimo. Nella serie originale era veramente un bel tipo, la preferivo addirittura a Mila Kunis. Mentre gli altri (Kutcher, la Kunis e i genitori di lui, ora nonni) paradossalmente non sembrano invecchiati troppo in oltre 20 anni.
Cmq forse ora sono un po' vecchio per serie simili. Quando vidi la serie originale avevo 17/18 anni, a 40 e passa potrei non trovarla altrettanto divertente. Le daró comunque una chance.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
nuovo teaser per Gamera Rebirth

ho persole speranze dopo la robba animata di godzilla (sia moster planet che singular point) ma oh non si sa mai ...
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Consiglio la ragazza di neve tratta temi molto forti e ha solamente 6 episodi che sono letteralmente volati soddisfatto assolutamente della visione ha un cliffhanger paura alla fine quando si pensava per l’appunto che tutto fosse finito so che il romanzo ha ricevuto un seguito spero facciano una seconda stagione perché se lo merita
 
Top