Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In Netflix non comprendono come mai crescano gli abbonati ma non i ricavi... sicuramente i film tipo Red Notice e Gray Man (:fantozzi:) non influiscono

Sono curioso di vedere i dati dopo il blocco se applicato a livello mondiale:unsisi:

Io ripeto che prima di tutto bisogna capire COME intenderebbero applicarlo il blocco, tutti gli altri discorsi sono irrilevanti altrimenti :asd:
Dai test in America Latina:

Rather than blocking password borrowers from accessing someone else’s account, Netflix prompts them to enter a verification code for their device. The code is sent to the primary account owner, and must be entered within 15 minutes.

The password borrower can watch Netflix after entering the code, but might keep getting prompts until the account owner pays an additional monthly fee to add a sharer, according to people familiar with the tests. Netflix is weighing similar plans for the U.S., the people said.

E penso che al 99% si andrà verso una limitazione importante del numero di dispositivi associabili per singolo account

Dai test in America Latina:

E penso che al 99% si andrà verso una limitazione importante del numero di dispositivi associabili per singolo account
Sì sì ste cose già le sappiamo, ma era una prova e basta. Finché non dicono come intendono implementarla e includerla nel loro listino, sono solo chiacchiere. Per esempio, come si comporta quando io loggo 3 dispositivi a casa mia. E se viene un amica con il suo PC e logga a casa? Conta i dispositivi o gli ip?

Visto adesso una buona storia/dramma futuristico con delle bellissime scene d’azione (ne avrei preferite di più però vabbè) e una grande interpretazione dell’attrice protagonista
Visto pure io
Film non male e concordo con quanto dici.
Ho letto che l'attrice principale (o fra i principali) è venuta menk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro