Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,291
Reazioni
3,219
Medaglie
10
Hanno ricambiato idea?
Secondo me se vogliono limitare la condivisione la via di tot dispositivi è la migliore :unsisi:
Si ho letto diversi articoli che dicono che sono scomparse le istruzioni sul loro sito. Loro hanno detto che é stato un errore e le ri-comunicheranno quando sarà il momento :sisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Nel mentre ci starebbe bene un altro aumento :shrek:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Nel dubbio mi sono già fatto pagare dagli amici i mesi da febbraio a maggio, nel caso bloccassero non rimborso nulla :segnormechico:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Con la scusa che hanno raddoppiato gli abbonati al tier con gli AD, va a finire che non toccano nulla. O mettono una versione moooolto annacquata che alla fine non cambia un granché :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Magari torna diretta il primo, perché partire convinti è fare dietrofront vuol dire che stanno navigando totalmente alla cieca :unsisi:
Vabbè che anche il loro fantastico abbonamento con la pubblicità è stato un flop pauroso.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Magari torna diretta il primo, perché partire convinti è fare dietrofront vuol dire che stanno navigando totalmente alla cieca :unsisi:
Vabbè che anche il loro fantastico abbonamento con la pubblicità è stato un flop pauroso.
Nah


 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Consiglio la ragazza di neve tratta temi molto forti e ha solamente 6 episodi che sono letteralmente volati soddisfatto assolutamente della visione ha un cliffhanger paura alla fine quando si pensava per l’appunto che tutto fosse finito so che il romanzo ha ricevuto un seguito spero facciano una seconda stagione perché se lo merita
Rega però non spoilerate dicendo "cliffhanger finale" porca troia
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
  • Like
Reactions: Ts.

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,610
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Sí ma infatti sta roba di commentare no spoiler e poi spoilerare...ma dico io, se parlo di una serie o film dove si sa che muoiono un sacco di persone e poi dico "eeeeeeeh non spoilero ma chissà che faranno con tizio x o tizia y nella prossima stagione!1!1!1!" É UNO SPOILER. Niente, la gente non capisce.

PS: sfogo generale non rivolto direttamente a nessuno.
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Comunque finito The Glory, un lento crescendo, molto ben fatto
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Non muore nessuno ovviamente, però sii un po' meno esplicito quando parli di un finale :asd:
Ok ok comunque si The Glory una piccola bombetta

piuttosto delle ultime serie uscite consigliate qualcosa ? Forse Lookwood sembra interessante le altre mi paiono un po’ meh tipo la serie delle due sorelle che fanno a botte nei primi minuti l’ho droppata dopo che si strizzavano i capezzoli a vicenda una roba insulsa… :asd:
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Io volevo vedere Fauda, ma tutte queste stagioni per una serie action mi fanno passare la voglia.
Per il resto ho visto solo roba Coreana
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,479
Reazioni
3,635
Medaglie
8
Qualcuno mi aiuta a fare chiarezza?
Account mio, pago solo io, ci sono 4 profili dentro (il mio nucleo famigliare)
2 profili vengono usati su tv e tablet in una casa, altri 2 profili su tv e tablet in un altra casa
(quindi due reti diverse + varie ed eventuali quando in trasferta di lavoro con i tablet)

Cosa rischia la Juve? Ehmm sorry volevo dire, cosa cambierebbe nel nostro utilizzo?
L’autenticare dispositivi o password ecc non è un problema dato che passo spesso a casa dei miei.

Se devo tenere il mio account, e farne un altro a pagamento per i miei (18+18), adioss
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Dicono che è stato tolto il reqyisito del check al wifi di casa. Se così foss3 in oratica non cambia nulla perchè basterebbe crearsi un'email condivisa per recuperare, di volta in volta, la password
Si sono resi conto del puzzo di Me*** quasi subito, e che avevano cag@to fuori dal vaso. :asd:
Post unito automaticamente:

Io ho annullato. Basta regalare soldi. Ormai l'offerta era deficitaria.
AH guarda, io sono mesi che l'ho tolto, vorrei vedere Jojo e altre cose che mi interessano, ma non gli do più soldi al momento, non tanto per gli 11€, ma proprio per principio.
 
  • Like
Reactions: NDM

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ok ok comunque si The Glory una piccola bombetta

piuttosto delle ultime serie uscite consigliate qualcosa ? Forse Lookwood sembra interessante le altre mi paiono un po’ meh tipo la serie delle due sorelle che fanno a botte nei primi minuti l’ho droppata dopo che si strizzavano i capezzoli a vicenda una roba insulsa… :asd:
dopo questa frase potresti aver fatto raddoppiare il numero delle visualizzazioni!
scherzi a parte di quale serie parliamo così vedo di non vederla? :D
 
Top