Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho cominciato a vedere the devil's plan, un reality show a giochi, lo so' non è una cosa esaltante ma per curiosità ho cominciato a vederlo ed è abbastanza divertente, ma più guardavo e piu mi domandavo, com'è che questi in un giochetto televisivo sciocco in corea ci mettano tutti laureati o mezzi geni e anoi ci tocca signorini con i suoi ospiti? :asd:

ho cominciato a vedere the devil's plan, un reality show a giochi, lo so' non è una cosa esaltante ma per curiosità ho cominciato a vederlo ed è abbastanza divertente, ma più guardavo e piu mi domandavo, com'è che questi in un giochetto televisivo sciocco in corea ci mettano tutti laureati o mezzi geni e anoi ci tocca signorini con i suoi ospiti? :asd:
Per curiosità ho visto il primo episodio e in 2 giorni ho visto tutte le puntate disponibili. Molto bello

Visti i primi due episodi ieri sera con amici, confermo molto carino :sisi:

Non un attimo di tregua :sard:

Qui parlano di mercati selezionati e che, probabilmente, potrebbero iniziare da Stati Uniti e Canada. Io andrei oltre Netflix, perchè mi sembra chiaro che la bolla dello straming non possa crescere a dismisura e prima o poi esploderà.

Vorrei farmi un paio di mesi di Netflix, ma attualmente per lavoro vivo mezza settimana in un posto e mezza in un altro. Come funziona con il blocco delle condivisioni? Se lo uso solo io, posso usarlo ovunque o sono vincolato a una casa?

Vorrei farmi un paio di mesi di Netflix, ma attualmente per lavoro vivo mezza settimana in un posto e mezza in un altro. Come funziona con il blocco delle condivisioni? Se lo uso solo io, posso usarlo ovunque o sono vincolato a una casa?
In teoria puoi usarlo ovunque al massimo ti mandano una mail di conferma per assicurarsi che sei tu..
Post automatically merged:

Tutti aumentano quindi hanno anche la scusante :uhmsisi:

In teoria puoi usarlo ovunque al massimo ti mandano una mail di conferma per assicurarsi che sei tu..
Post automatically merged:

Tutti aumentano quindi hanno anche la scusante :uhmsisi:
Ah ok, perché se lo pago e poi non posso usufruirne è davvero una rottura.

io per ora netflix lo uso a casa e a lavoro, ho due linee telefoniche diverse, non ho avuto problemi in merito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro