- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,463
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità ho visto il primo episodio e in 2 giorni ho visto tutte le puntate disponibili. Molto belloho cominciato a vedere the devil's plan, un reality show a giochi, lo so' non è una cosa esaltante ma per curiosità ho cominciato a vederlo ed è abbastanza divertente, ma più guardavo e piu mi domandavo, com'è che questi in un giochetto televisivo sciocco in corea ci mettano tutti laureati o mezzi geni e anoi ci tocca signorini con i suoi ospiti?![]()
Visti i primi due episodi ieri sera con amici, confermo molto carinoho cominciato a vedere the devil's plan, un reality show a giochi, lo so' non è una cosa esaltante ma per curiosità ho cominciato a vederlo ed è abbastanza divertente, ma più guardavo e piu mi domandavo, com'è che questi in un giochetto televisivo sciocco in corea ci mettano tutti laureati o mezzi geni e anoi ci tocca signorini con i suoi ospiti?![]()
In teoria puoi usarlo ovunque al massimo ti mandano una mail di conferma per assicurarsi che sei tu..Vorrei farmi un paio di mesi di Netflix, ma attualmente per lavoro vivo mezza settimana in un posto e mezza in un altro. Come funziona con il blocco delle condivisioni? Se lo uso solo io, posso usarlo ovunque o sono vincolato a una casa?
Ah ok, perché se lo pago e poi non posso usufruirne è davvero una rottura.In teoria puoi usarlo ovunque al massimo ti mandano una mail di conferma per assicurarsi che sei tu..
Post automatically merged:
Tutti aumentano quindi hanno anche la scusante![]()
Prova un mese e vedi... Comunque la questione condivisione era riferita a chi usava più accoun da persone diverse.. .Ah ok, perché se lo pago e poi non posso usufruirne è davvero una rottura.