Vabbè ma questi topic son sempre pieni di crociate cicliche, basta ignorarleMa ancora con sta crociata? Poi mi ricordo che avevi visto tipo 1 o 2 episodi e ne parlavi come se lavessi vista tutta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma questi topic son sempre pieni di crociate cicliche, basta ignorarleMa ancora con sta crociata? Poi mi ricordo che avevi visto tipo 1 o 2 episodi e ne parlavi come se lavessi vista tutta![]()
Si ma su mercoledì raramente si è visto cosi , cioe gente che dice che fa schifo perché hanno spammato il balletto sui socialVabbè ma questi topic son sempre pieni di crociate cicliche, basta ignorarle![]()
fortuna ne ho visti solo due, e già così mi è bastato e avanzato...na cacata fotonica di serieMa ancora con sta crociata? Poi mi ricordo che avevi visto tipo 1 o 2 episodi e ne parlavi come se lavessi vista tutta![]()
forse perchè allora è una merda davvero? e chi lo sa eeeeSi ma su mercoledì raramente si è visto cosi
di sicuro tu non lo puoi sapere visto che non l'hai vistafortuna ne ho visti solo due, e già così mi è bastato e avanzato...na cacata fotonica di serie
Post automatically merged:
forse perchè allora è una merda davvero? e chi lo sa eeee![]()
io non ho detto che fa schifo.Si ma su mercoledì raramente si è visto cosi , cioe gente che dice che fa schifo perché hanno spammato il balletto sui social
Come dire che breaking bad fa schifo perché spammano i m the danger .
aumentano i profitti...e ci aumentano l'abbonamento...incredibile :DIn pratica aumentano perché vogliono che la gente vada su quello con la pubblicità giusto?
Siamo al secondo in un anno per carità aumentano gli abbonati ma qui prima o poi la catena si spezza proprio chissà se tra qualche anno va a trovare Blockbuster.
c'è poco da ridere quando tuona in giro prima o poi arriva anche quaNetflix ha annunciato un aumento, con effetto immediato, dei prezzi per alcuni abbonamenti negli Stati Uniti, Francia e Regno Unito.
Noi no per ora
Post automatically merged:
Hanno annunciato anche la volontà di aprire store fisici dove venderanno merch delle loro IP
L'ultimo aumento è stato più di due anni faIn pratica aumentano perché vogliono che la gente vada su quello con la pubblicità giusto?
Siamo al secondo in un anno per carità aumentano gli abbonati ma qui prima o poi la catena si spezza proprio chissà se tra qualche anno va a trovare Blockbuster.
Bastava avere due nozioni due di marketing per capire che sarebbe successo questo. Poi, è sostenibile nel lungo periodo? Secondo me, stando così le cose, probabilmente no. Però stanno riuscendo a distinguersi dai competitor e proporsi come servizio "irrinunciabile" nel contesto della "grande disiscrizione"Per fortuna che dovevano chiudere baracca dopo gli aumenti e lo stop alla condivisione![]()
Mi ero confuso con il rialzo per la condivisioneL'ultimo aumento è stato più di due anni fa
Bastava avere due nozioni due di marketing per capire che sarebbe successo questo. Poi, è sostenibile nel lungo periodo? Secondo me, stando così le cose, probabilmente no. Però stanno riuscendo a distinguersi dai competitor e proporsi come servizio "irrinunciabile" nel contesto della "grande disiscrizione"![]()
Vuoi l'abitudine, vuoi che sotto sotto la roba proposta piace, vuoi che essendo arrivato per primo si è inserito meglio nella percezione di massa come la piattaforma per lo streaming e i risultati son questi. Mi madre associa lo streaming a netflix, manco sa che esistono prime o appleL'ultimo aumento è stato più di due anni fa
Bastava avere due nozioni due di marketing per capire che sarebbe successo questo. Poi, è sostenibile nel lungo periodo? Secondo me, stando così le cose, probabilmente no. Però stanno riuscendo a distinguersi dai competitor e proporsi come servizio "irrinunciabile" nel contesto della "grande disiscrizione"![]()