- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,461
A novembre se vuoi esce la seconda stagione di squid game![]()
Ehm... no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A novembre se vuoi esce la seconda stagione di squid game![]()
Ah si avevo letto che avrebbero fatto il "remake" U.S.A. me lo guardo lo stesso.E il reality americano![]()
realityAh si avevo letto che avrebbero fatto il "remake" U.S.A. me lo guardo lo stesso.![]()
Mi sa che me la sparo visto che dura così pocoOkkey, ho appena finito di vedere Captain Laserhawk.
Ignorantissima senza dubbio in gran parte, ma giuro che lo è nel senso buono del termine, ci sono cose che accadono che mi lasciano con un certo senso di 'wtf am I watching' e in un paio di momenti pure un po' troppo oltre, ma nel complesso, al netto di tutto e di cose che avrei preferito gestite in modo diverso, e per qualche oscuro motivo... funziona, mi ha intrattenuto, per me è un sì
Se gli date una chance, e consiglierei di farlo (sono solo 6 episodi da 20-25 minuti), vi premo di partire senza aspettarvi troppo perché a seconda della vostra conoscenza delle IP Ubisoft e quanto siete aperti a 'reinterpretazioni' over the top (dove 'over the top' è un eufemismo) dipende molto l'intrattenimento che questa serie animata può offrire. Io sono partito così, spinto semplicemente da un paio di meme visti su reddit che mi hanno stuzzicato la curiosità (se non vi importa di spoiler è andata così: mi stai dicendo che l'immagine di Rayman incazzatissimo con due mitra in mano è di una serie animata vera e non una fanart random?! :O sembra una trashata - devo vederlo :D ), e alla fine contro ogni pronostico mi sono divertito molto per quel poco che dura.
Non gioco un Assassin's Creed da Brotherhood, ma comunque Bullfrog best character
Okkey, ho appena finito di vedere Captain Laserhawk.
Ignorantissima senza dubbio in gran parte, ma giuro che lo è nel senso buono del termine, ci sono cose che accadono che mi lasciano con un certo senso di 'wtf am I watching' e in un paio di momenti pure un po' troppo oltre, ma nel complesso, al netto di tutto e di cose che avrei preferito gestite in modo diverso, e per qualche oscuro motivo... funziona, mi ha intrattenuto, per me è un sì
Se gli date una chance, e consiglierei di farlo (sono solo 6 episodi da 20-25 minuti), vi premo di partire senza aspettarvi troppo perché a seconda della vostra conoscenza delle IP Ubisoft e quanto siete aperti a 'reinterpretazioni' over the top (dove 'over the top' è un eufemismo) dipende molto l'intrattenimento che questa serie animata può offrire. Io sono partito così, spinto semplicemente da un paio di meme visti su reddit che mi hanno stuzzicato la curiosità (se non vi importa di spoiler è andata così: mi stai dicendo che l'immagine di Rayman incazzatissimo con due mitra in mano è di una serie animata vera e non una fanart random?! :O sembra una trashata - devo vederlo :D ), e alla fine contro ogni pronostico mi sono divertito molto per quel poco che dura.
Non gioco un Assassin's Creed da Brotherhood, ma comunque Bullfrog best character
Son passati solo 3 anniAHHHHHH Finalmente si fa rivedere Blood of Zeus!
![]()
3 anni senza notizie di qualsivoglia tipo, però.Son passati solo 3 anni![]()
Ho visto poi i primi due episodi, tamarrata senza precedentiOkkey, ho appena finito di vedere Captain Laserhawk.
a me han detto in diversi di non continuarlo (ero fermo alla seconda stagione mi pare)Mi sono messo a guardare Manifest, certo che dopo la prima stagione soporifera miglio un botto anche se mantiene alti e bassi![]()
Lucio partiamo dal fatto che ha un finale che chiude e questo molte serie non possono permetterselo.a me han detto in diversi di non continuarlo (ero fermo alla seconda stagione mi pare)
Uscito il trailer di Suburræterna in uscita il 14 novembre con una canzone di sottofondo molto più che adatta
Se la prima stagione ti risulta soporifera allora ti consiglio di smettere di guardarla, perchè poi va gradualmente peggiorando, tant'è che io non ho nemmeno completata, più avanti si va e più la trama diventa ingarbugliata fino al punto di non suscitare più nessun interesseMi sono messo a guardare Manifest, certo che dopo la prima stagione soporifera miglio un botto anche se mantiene alti e bassi![]()
Te lo dico pure io.. la seconda stagione è ancora accettabile, poi inizia a diventare una roba atroce, almeno imhoa me han detto in diversi di non continuarlo (ero fermo alla seconda stagione mi pare)