Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale
Pubblicità

Razgriz

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
761
Medaglie
9
viste le prime 4 di Batman: the animated series
ho esperienza con la serie ma di questi non me ne ricordavo mezzo:unsisi: (se non la scena della tre perchè meme)
per il momento la prima è quella che ho aprezzato di più per quanto basic ha elementi che ancora non ho rivisto nei successivi come una certa vena horror e batman osteggiato dalla polizia che costituisce un ostacolo anche maggiore del villan di turno
seconda la peggiore ed in generale proprio bruttarello non è tanto nemmeno il fatto che sia un debutto sotto tono per il joker, ma è tutto troppo kid friendly e cartonesco ed anche Robin così de botto non aiuta, poi vabbè vedere batman agitare la fune invece che usare lo spara rampino mi ha distratto più del dovuto ci sono idee ma sembra più un pilot
terza carina c'è anche un discreto lato dedicato alla vita di Bruce Wayne e mi sbagliero ma mi viene da credere che possa aver influenzato Batman Begins in alcune scene con spaventapasseri
quarta decisamente un miglior episodio per Joker ma non riesco a darmi pace che ci fosse letteralmente un terminator tra gli scagnozzi di Joker che malmena batman come fosse un moscerino, da dove cavole è scappato fuori!!??:morris2:

Paolo Baccega

Pratico
LV
1

Iscritto dal
7 Ott 2010
Reazioni
133
Medaglie
5
Sto guardando La creatura di Gyeongseong. Mi sta appassionando. Consiglio la visione, disponibili i primi 7 episodi, gli ultimi 3 il 5 gennaio.
Non ho capito se ci saranno altre stagioni o se si conclusiva

Gio1981

LV
0

Iscritto dal
13 Lug 2019
Reazioni
478
Medaglie
4
Concordo con quanto detto in questo video, una serie mediocre, voto 6,5 se faranno altre stagioni dubito che le guarderò :hmm: Prima di perdere 10 ore è meglio vedere delle recensioni :unsisi:

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
7,062
Medaglie
13
Ma da dove esce 1670 ho perso un polmone a guardarla
The Office Lol GIF by NETFLIX

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
13 Set 2008
Reazioni
79
Medaglie
6
Per me ha senso. C'è un forte risparmio, la pubblicità non è troppo invasiva e la qualità video è comunque ottima. Lo uso da qualche mese e mi sto trovando bene.

Con l'abbonamento da 5,49€ non si può vedere contemporaneamente da reti internet differenti, vero?
Possono 2 ma solo se sotto la stessa rete?

Leggo che ci sono dei contenuti bloccati, sono molti/ di peso?

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,648
Medaglie
9
Con l'abbonamento da 5,49€ non si può vedere contemporaneamente da reti internet differenti, vero?
Possono 2 ma solo se sotto la stessa rete?

Leggo che ci sono dei contenuti bloccati, sono molti/ di peso?
Il blocco della condivisione c'è anche con l'abbonamento base quindi si, si può utilizzare solo in un gruppo familiare. I contenuti bloccati non so quali siano, so che Netflix ti avvisa di questa cosa ma fin'ora non ne ho mai beccati. Il catalogo mi sembra sempre lo stesso.

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,465
Medaglie
7
Ho finalmente recuperato Blue Eye Samurai. Veramente ben fatto, personaggi ben caratterizzati e finalmente
abbiamo una protagonista femminile che non sembra inserita forzatamente ma che si incastra bene nel contesto

Ho storto un po' naso con gli ultimi due episodi perché speravo in un altro risvolto narrativo, ma in generale posso dire che la storia mi é piaciuta parecchio. E ora si attende la prossima stagione.

Ah, ero convinto fosse una produzione giapponese, ma invece scopro trattarsi di un lavoro franco statunitense. E io che ero convinto che finalmente i giapponesi avessero finito di rappresentarsi con gli occhioni grandi all'occidentale :asd:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,608
Medaglie
11
Ho finalmente recuperato Blue Eye Samurai. Veramente ben fatto, personaggi ben caratterizzati e finalmente
abbiamo una protagonista femminile che non sembra inserita forzatamente ma che si incastra bene nel contesto

Ho storto un po' naso con gli ultimi due episodi perché speravo in un altro risvolto narrativo, ma in generale posso dire che la storia mi é piaciuta parecchio. E ora si attende la prossima stagione.

Ah, ero convinto fosse una produzione giapponese, ma invece scopro trattarsi di un lavoro franco statunitense. E io che ero convinto che finalmente i giapponesi avessero finito di rappresentarsi con gli occhioni grandi all'occidentale :asd:
C'è il thread dedicato se ti interessa.

Comunque per chi volesse consiglio la visione de: "La società della neve", film che racconta il disastro aereo avvenuto sulle ande nel 1972.

Ci sono stati altri film in passato, se non ricordo male, che raccontano l'accaduto, ma questo devo dire che è fatto abbastanza bene

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
7,062
Medaglie
13

Comunque per chi volesse consiglio la visione de: "La società della neve", film che racconta il disastro aereo avvenuto sulle ande nel 1972.

Ci sono stati altri film in passato, se non ricordo male, che raccontano l'accaduto, ma questo devo dire che è fatto abbastanza bene
Ci stanno scene cruente?

Orfin

Divinità
LV
3

Iscritto dal
14 Dic 2008
Reazioni
1,365
Medaglie
16

Confermo, è stata una piacevolissima visione, consigliatissimo.

Pubblicità
Pubblicità