Gio1981
LV
0
- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 478
- Medaglie
- 4
minkia son giorni che lo vado dicendo...
nel topic miniserie...
fate un topic ufficiale!!! :D
Sarebbe questo :
Pubblicità
minkia son giorni che lo vado dicendo...
nel topic miniserie...
fate un topic ufficiale!!! :D
Sarebbe questo :
Confermo anche io, merita di essere visto.si...merita di essere visto
Concordo con quanto detto in questo video, una serie mediocre, voto 6,5 se faranno altre stagioni dubito che le guarderò Prima di perdere 10 ore è meglio vedere delle recensioni
Io ho switchato e da giorno 10 dovrei iniziare l'abbonamento base... ti faccio sapereIl piano a 5,49€ con pubblicità ha senso o ha troppi limiti/spot pressanti?
Per me ha senso. C'è un forte risparmio, la pubblicità non è troppo invasiva e la qualità video è comunque ottima. Lo uso da qualche mese e mi sto trovando bene.Il piano a 5,49€ con pubblicità ha senso o ha troppi limiti/spot pressanti?
Per me ha senso. C'è un forte risparmio, la pubblicità non è troppo invasiva e la qualità video è comunque ottima. Lo uso da qualche mese e mi sto trovando bene.
Il blocco della condivisione c'è anche con l'abbonamento base quindi si, si può utilizzare solo in un gruppo familiare. I contenuti bloccati non so quali siano, so che Netflix ti avvisa di questa cosa ma fin'ora non ne ho mai beccati. Il catalogo mi sembra sempre lo stesso.Con l'abbonamento da 5,49€ non si può vedere contemporaneamente da reti internet differenti, vero?
Possono 2 ma solo se sotto la stessa rete?
Leggo che ci sono dei contenuti bloccati, sono molti/ di peso?
Carina per ora ha tanto potenziale bisogna vedere quando si passerà ai combattimenti comunque pure il doppiaggio ita non è maleDella serie animata Dungeon Food che ne dite?
C'è il thread dedicato se ti interessa.Ho finalmente recuperato Blue Eye Samurai. Veramente ben fatto, personaggi ben caratterizzati e finalmenteabbiamo una protagonista femminile che non sembra inserita forzatamente ma che si incastra bene nel contesto
Ho storto un po' naso con gli ultimi due episodi perché speravo in un altro risvolto narrativo, ma in generale posso dire che la storia mi é piaciuta parecchio. E ora si attende la prossima stagione.
Ah, ero convinto fosse una produzione giapponese, ma invece scopro trattarsi di un lavoro franco statunitense. E io che ero convinto che finalmente i giapponesi avessero finito di rappresentarsi con gli occhioni grandi all'occidentale
Ci stanno scene cruente?C'è il thread dedicato se ti interessa.
Comunque per chi volesse consiglio la visione de: "La società della neve", film che racconta il disastro aereo avvenuto sulle ande nel 1972.
Ci sono stati altri film in passato, se non ricordo male, che raccontano l'accaduto, ma questo devo dire che è fatto abbastanza bene
Confermo, è stata una piacevolissima visione, consigliatissimo.C'è il thread dedicato se ti interessa.
Comunque per chi volesse consiglio la visione de: "La società della neve", film che racconta il disastro aereo avvenuto sulle ande nel 1972.
Ci sono stati altri film in passato, se non ricordo male, che raccontano l'accaduto, ma questo devo dire che è fatto abbastanza bene