Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
com'è che girando a caso mi sono trovato il capitolo 1089 di one piece? quell'episodio e solo quello?
classica cagata alla netflix, roba a mezzo come al solitoPerché netflix trasmetterà la saga di egghead, non si è capito se in simulcast o in latecast di una settimana, vedremo da domani
Ma in realtà in altri stati c’è tutto one piece su Netflix da anni, qua i diritti stanno spezzettati ovunqueclassica cagata alla netflix, roba a mezzo come al solito
classica cagata alla netflix, roba a mezzo come al solito
Consiglio anche io La società della neve. Nin conoscevo la Storia e il film mi è sembrato veramente ben fattoC'è il thread dedicato se ti interessa.
Comunque per chi volesse consiglio la visione de: "La società della neve", film che racconta il disastro aereo avvenuto sulle ande nel 1972.
Ci sono stati altri film in passato, se non ricordo male, che raccontano l'accaduto, ma questo devo dire che è fatto abbastanza bene
Comunque devo dire che Netflix mi sta dando non poche soddisfazioni a livello di serie tv e film. Negli ultimi tempi mi sembrano abbiano ridotto anche l’inserimento di messaggi woke inclusive ecc. onnipresenti nel pre 2022. Dovrebbero aver adottato una politica più neutral mi sembra
Ah non lo so…secondo Iger si. Il problema è che hanno in produzione roba ancora della vecchia gestione. Vedi Biancaneve (l’attrice guarda caso ha già cambiato opinione dopo il backlash dato dalle sue dichiarazioni nonsense…probabilmente è stata cazziata da Disney) che però probabilmente verrà pesantemente ri-shootato per me. Mi fanno pensare bene anche i numerosi rinvii che ci sono stati probabilmente per rivedere tantissimo alcuni prodotti.Chissa se disney segue xD
Ragazzi ho visto che c’è una puntata dell’anime di one piece ma metteranno anche le precedenti o rimarranno solo da quel numero lì in poi??
Ho iniziato a vederlo io ma giusto 20 minuti: sembra interessante.Qualcuno ha visto un inganno di troppo? Merita?
da quel che ho letto il film uscito anni fa è molto meglioConsiglio anche io La società della neve. Nin conoscevo la Storia e il film mi è sembrato veramente ben fatto
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
a me è piaciuta abbastanza. guarda nel topic delle miniserie che ne parliamo li (si lo sto spammando :D )Qualcuno ha visto un inganno di troppo? Merita?