Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
com'è che girando a caso mi sono trovato il capitolo 1089 di one piece? quell'episodio e solo quello?
 
Perché netflix trasmetterà la saga di egghead, non si è capito se in simulcast o in latecast di una settimana, vedremo da domani
classica cagata alla netflix, roba a mezzo come al solito
 
classica cagata alla netflix, roba a mezzo come al solito
Ma in realtà in altri stati c’è tutto one piece su Netflix da anni, qua i diritti stanno spezzettati ovunque :asd: Questa nuova saga è approdata anche su anime generation per dire, si vede che c’è più richiesta
 
C'è il thread dedicato se ti interessa.

Comunque per chi volesse consiglio la visione de: "La società della neve", film che racconta il disastro aereo avvenuto sulle ande nel 1972.

Ci sono stati altri film in passato, se non ricordo male, che raccontano l'accaduto, ma questo devo dire che è fatto abbastanza bene
Consiglio anche io La società della neve. Nin conoscevo la Storia e il film mi è sembrato veramente ben fatto

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
 
Chad Stine di nuovo all'attacco:powah:

non l'ho letto ma sarà la volta di un adattamento fede???
Brady Bunch Jan GIF by MOODMAN

e qui beccamorti della Mondadori non perderanno occasione per pubblicare un paio di libri e poi chi si è visto se visto:granma:
 
Comunque devo dire che Netflix mi sta dando non poche soddisfazioni a livello di serie tv e film. Negli ultimi tempi mi sembrano abbiano ridotto anche l’inserimento di messaggi woke inclusive ecc. onnipresenti nel pre 2022. Dovrebbero aver adottato una politica più neutral mi sembra
Mi sta dando tante soddisfazioni il cinema asiatico
 
Ultima modifica:
Comunque devo dire che Netflix mi sta dando non poche soddisfazioni a livello di serie tv e film. Negli ultimi tempi mi sembrano abbiano ridotto anche l’inserimento di messaggi woke inclusive ecc. onnipresenti nel pre 2022. Dovrebbero aver adottato una politica più neutral mi sembra

Chissa se disney segue xD
 
Chissa se disney segue xD
Ah non lo so…secondo Iger si. Il problema è che hanno in produzione roba ancora della vecchia gestione. Vedi Biancaneve (l’attrice guarda caso ha già cambiato opinione dopo il backlash dato dalle sue dichiarazioni nonsense…probabilmente è stata cazziata da Disney) che però probabilmente verrà pesantemente ri-shootato per me. Mi fanno pensare bene anche i numerosi rinvii che ci sono stati probabilmente per rivedere tantissimo alcuni prodotti.
Per quanto riguarda STAR WARS…secondo me vedremo conseguenze per le dichiarazioni della “regista” (messo tra virgolette perché è chiaramente un’attivista femminazi che vuole far sentire “uncomfortable” l’80% del suo pubblico…ovvero gli uomini…aggiungici anche che il film è su un personaggio odiato da tutti, maschi e femmine).
Spero anche che lascino a piedi la Kennedy che è stata capace di rovinare in maniera irreparabile una delle mie saghe preferite con il suo inserimento di girlboss/strong female lead/mary sue senza una storia, uno sviluppo che possa essere definito tale (senza contare i numeri problemi di sceneggiatura già presenti nella nuova trilogia…e tanti altri problemi anche a livello registico).
E la prova che tutto questo è stata solo becera, schifosa propaganda politica e attivismo è dato dal fatto che Star Wars (considerando film e serie tv già esistenti o in sviluppo pre-Disney)aveva già avuto dei personaggi cazzuti femminili con uno sviluppo e una storia (Leia, Padme, Ashoka, Sabine e sono solo esempi). Il tutto a discapito dei personaggi storici snaturati e ridicolizzati (stessa cosa hanno fatto con Marvel). Quanto godo che quest’anno han perso quasi un miliardo solo al cinema.
Ma il problema non è tanto la woke culture in sé…è come viene introdotta a caso e senza il minimo senso logico all’interno di sceneggiature o di contesti storici (arrivando a fare vere e proprie riscritture storiche, vedi Cleopatra di Netflix)…letteralmente viene sbattuta in faccia allo spettatore sperando che impari la lezioncina del giorno.
Non creano personaggi nuovi, meglio raceswappare” o “genderswappare” quelli esistenti. E nel caso vengano creati personaggi nuovi vengono scritti con SOLO in mente la woke culture e il politically correct (e infatti nella maggior parte dei casi vengono disprezzati o fanno oggettivamente schifo o sono completamente fuori contesto).
Se vogliono davvero inserire messaggi di inclusione ecc. questi devono essere AL SERVIZIO della sceneggiatura e della qualità del film/serie tv, non il contrario (devono avere un senso e NON ESSERE IMPOSTI SIA ALLO SPETTATORE SIA IN CONTESTI REALI. Se tu IMPONI qualcosa a qualcuno non fai altro che allontanarlo).

Ci sono poi altri ambiti in cui questo modo schifoso di lanciare messaggi o di includere a tutti costi sta penetrando (i primi che mi vengono in mente e a cui tengo di più sono i videogiochi e lo sport)

Scusate il RANT:asd:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho visto che c’è una puntata dell’anime di one piece ma metteranno anche le precedenti o rimarranno solo da quel numero lì in poi??
 
Per chi non lo avesse visto consiglio: "La Foresta". E' la solita trattazione riguardante omicidi, sparizioni, etc, ma a mio avviso è fatta molto bene e non risulta "pesante". Sono solamente 6 puntate e direi che è parecchio autoconclusiva... infatti non capisco perchè non sia categorizzata come "miniserie"
 
Sto guardando il ragazzo divora universo per il momento la sto trovando veramente ben fatta come serie :unsisi:
Sono arrivato alla quinta tra drama è comicità e bellissima come serie :bruniii:
 
Ultima modifica:
Visto che i miei amici mi hanno paccato ora sono passato all'abbonamento con pubblicità :asd: Mi segna che ho lo standard, ieri andava massimo a 1080, c'era nella barra di progressione la segnalazione degli spot ma questi spot non sono mai partiti :sard:
 
Consiglio anche io La società della neve. Nin conoscevo la Storia e il film mi è sembrato veramente ben fatto

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
da quel che ho letto il film uscito anni fa è molto meglio
Post automatically merged:

Qualcuno ha visto un inganno di troppo? Merita?
a me è piaciuta abbastanza. guarda nel topic delle miniserie che ne parliamo li (si lo sto spammando :D )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top