Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per esempio The Killing mentre guardavo la 3° stagione in un episodio mi è apparso l'avviso che il 18 sarebbe stato tolto :sasa:.Sto guardando la 4° di OUAT, mamma mia tantissima roba :hail:. Superstracontento che la 6° sia in contemporanea :ahsisi:
Se OUAT è Once Upon A Time ne ho visto qualcosa sparsa su RAI 4 e pure in Italiano, non posso dire che mi entusiasmasse , semmai il contrario

Son bloccato alla prima puntata di Jessica Jones.. L'ho finita in due occasioni e piuttosto che guardare la seconda, ieri ho scelto un vintagissimo Mission:Impossibile con un Tom Cruise che pare un ragazzotto quanto è giovane!

Mi confermate che merita Jessica Jones, diventando un attimo meno lenta come serie?

Non dico scazzottate alla Daredevil come quando scende per le scale, ma qualcosa che almeno ti invogli nel proseguire la serie..

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Non diventa meno lenta , se non verso il finale , diventa però molto più inquietante

Son bloccato alla prima puntata di Jessica Jones.. L'ho finita in due occasioni e piuttosto che guardare la seconda, ieri ho scelto un vintagissimo Mission:Impossibile con un Tom Cruise che pare un ragazzotto quanto è giovane! Mi confermate che merita Jessica Jones, diventando un attimo meno lenta come serie?

Non dico scazzottate alla Daredevil come quando scende per le scale, ma qualcosa che almeno ti invogli nel proseguire la serie..

Il tono della serie è più o meno quello, anzi io ho trovato la prima metà di stagione decisamente migliore rispetto all'ultima parte

Il tono della serie è più o meno quello, anzi io ho trovato la prima metà di stagione decisamente migliore rispetto all'ultima parte
Mi sa che passo direttamente a Luke Cage!

Mi sa che passo direttamente a Luke Cage!
Luke Cage compare in Jessica Jones e gli Eventi sono successivi ci sono perfino citazioni e personaggi che Luke ha conosciuto in JJ , non è una buona idea

Luke Cage compare in Jessica Jones e gli Eventi sono successivi ci sono perfino citazioni e personaggi che Luke ha conosciuto in JJ , non è una buona idea
Lo so purtroppo.. Ma ho talmente tante serie da voler vedere che sciropparmene una per una stagione intera un po' mi scoccia!

Tra l'altro la protagonista mi fa una antipatia viscerale dai tempi di Breaking Bad

mai ho esultato così alla morte di un personaggio di una serie TV come nel suo caso!

Hanno aggiunto Glitch su netflix,in più hanno confermato una loro collaborazione per la season 2:sisi:

Visto il film sull'assedio di jadetville. Una bella cagata che sconsiglio a chiunque, mai visto un "assedio" così ridicolo e dubito fortemente che le cose siano andate come le hanno rappresentate nel film.

Visto il film sull'assedio di jadetville. Una bella cagata che sconsiglio a chiunque, mai visto un "assedio" così ridicolo e dubito fortemente che le cose siano andate come le hanno rappresentate nel film.
lì le hanno romanzate e spettacolarizzate, ma è vero che

Il loro comandante "Cesare" vide il luogo indifeso e lo fece fortificare anche se in teoria non serviva perchè leggeva appunto Cesare e i Romani fortificavano il campo anche in tempo di pace anche in Italia, quindi lui ha seguito la lezione. E ' vero che erano male armati rispetto ai loro nemici, ma è anche vero che gli Irlandesi erano trincerati e fortificati, mentre i loro nemici erano allo scoperto. Non è facile stanare gente trincerata se non si è espressamente equipaggiati per farlo nè si possono assaltare le trincee in quel modo. In WWI gli Inglesi persero più di 30.000 uomini in poche ore sulla Somme per aver aggredito i Tedeschi in quel modo i quali erano stati prima bombardati per giorni ,con poco effetto a quanto risultò. E' vero che gli Irlandesi pur attaccati da forze preponderanti incluso un aereo (che comunque misero fuori uso) si salvarono tutti con appena 5 feriti contro gli oltre 300 morti nemici. E' vero che si arresero solo quando finirono Cibo, Acqua e Munizioni. E' vero che furono trattati da vigliacchi

Non è vero che

Il comandante dei Mercenari fosse Francese , che io sappia era Belga. Era assurdo che si facesse passare Tshombe per combattente contro l'Occidente come sfruttatore poichè era lui quello che veniva foraggiato dalle compagnie minerarie sfruttatrici che avevano ingaggiato i mercenari e che volevano il solo Katanga Non è assolutamente vero che gli Irlandesi saltassero ALLO SCOPERTO da una trincea all'altra in mezzo al fuoco pesante del nemico quello è tutto fictionalizzato oltre che assurdo, come nei vecchi film western dove gli Indiani non colpivano mai nessuno pur sparando migliaia di colpi

Ultima modifica da un moderatore:
lì le hanno romanzate e spettacolarizzate, ma è vero che
Il loro comandante "Cesare" vide il luogo indifeso e lo fece fortificare anche se in teoria non serviva perchè leggeva appunto Cesare e i Romani fortificavano il campo anche in tempo di pace anche in Italia, quindi lui ha seguito la lezione. E ' vero che erano male armati rispetto ai loro nemici, ma è anche vero che gli Irlandesi erano trincerati e fortificati, mentre i loro nemici erano allo scoperto. Non è facile stanare gente trincerata se non si è espressamente equipaggiati per farlo nè si possono assaltare le trincee in quel modo. In WWI gli Inglesi persero più di 30.000 uomini in poche ore sulla Somme per aver aggredito i Tedeschi in quel modo i quali erano stati prima bombardati per giorni ,con poco effetto a quanto risultò. E' vero che gli Irlandesi pur attaccati da forze preponderanti incluso un aereo (che comunque misero fuori uso) si salvarono tutti con appena 5 feriti contro gli oltre 300 morti nemici. E' vero che si arresero solo quando finirono Cibo, Acqua e Munizioni. E' vero che furono trattati da vigliacchi

Non è vero che

Il comandante dei Mercenari fosse Francese , che io sappia era Belga. Era assurdo che si facesse passare Tshombe per combattente contro l'Occidente come sfruttatore poichè era lui quello che veniva foraggiato dalle compagnie minerarie sfruttatrici che avevano ingaggiato i mercenari e che volevano il solo Katanga Non è assolutamente vero che gli Irlandesi saltassero ALLO SCOPERTO da una trincea all'altra in mezzo al fuoco pesante del nemico quello è tutto fictionalizzato oltre che assurdo, come nei vecchi film western dove gli Indiani non colpivano mai nessuno pur sparando migliaia di colpi
Vogliamo poi parlare di colpi di mortaio dei nemici? Veramente poco credibili.

A parte che non mi é stata neanche molto chiara la trama e tutti gli intrallazzi politici dietro che non sono spiegati benissimo.

Ho iniziato a vedere anche io quel film sull'assedio ma il sonno è prevalso e non mi è ancora tornata la voglia di continuarlo e finirlo..

Al di là della ricostruzione veritiera o no rimane un film mediocre, poi onore ai soldati e vergogna per De Gaulle e i Legionari

Non è uscita ancora effettivamente. Ma è bella come serie anche se ogni puntata è a se ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perchè "anche se"...come se fosse un difetto assoluto :asd:

Che io sappia sono episodi autoconclusivi e completamente slegati, come dei film dalla durata breve. Non è tanto la forma ma il contenuto a cui dovresti badare, quindi vedi te se ti interessa di che trattano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro