Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sperando di non andare troppo OT chiedo: Sapete se c'è qualcosa di simile ad AllFlicks per Infinity?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

*** mio cosa non è Narcos.Bellissima la scelta di lasciare tutto in spagnolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto in spagnolo? quindi non è solo in alcune scene... :kep88:

Volevo seguire anch'io Narcos, me ne hanno parlano benissimo, ma per evitare spoiler non ho letto/visto nulla delle serie e non sapevo fosse con i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto in spagnolo? quindi non è solo in alcune scene... :kep88:Volevo seguire anch'io Narcos, me ne hanno parlano benissimo, ma per evitare spoiler non ho letto/visto nulla delle serie e non sapevo fosse con i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutte le serie andrebbero viste con i sottotitoli ita..

Doppiate nel migliore dei casi perdono fascino, altrimenti diventano delle porcherie atomiche!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Tutto in spagnolo? quindi non è solo in alcune scene... :kep88:Volevo seguire anch'io Narcos, me ne hanno parlano benissimo, ma per evitare spoiler non ho letto/visto nulla delle serie e non sapevo fosse con i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No non è tutto in spagnolo. Sono in spagnolo solo i dialoghi trai colombiani (molto frequenti) , il resto è in inglese (o italiano se si sceglie audio ita)

Le serie TV esclusive sono tradotte con audio italiano?

Le serie TV esclusive sono tradotte con audio italiano?
Si , per lo meno lo erano tutte quelle che ho visto io, anche se io ho settato Inglese di default, il titolo e le trame restano in Italiano

Alcuni film in scadenza il 14 sono stati rinnovati, altri verranno rinnovati più in là, però sono stati aggiunti molti altri a quelli in scadenza, ad esempio la trilogia di Ritorno al futuro

Alcuni film in scadenza il 14 sono stati rinnovati, altri verranno rinnovati più in là, però sono stati aggiunti molti altri a quelli in scadenza, ad esempio la trilogia di Ritorno al futuro
già rivista insieme al documentario dedicato

già rivista insieme al documentario dedicato
Eh io mai visti completamente, a spezzoni su Italia1... oggi ho recuperato il primo, domani e dopodomani gli altri due :morris82:

Eh io mai visti completamente, a spezzoni su Italia1... oggi ho recuperato il primo, domani e dopodomani gli altri due :morris82:
Visti integralmente sono un'altra , io li ho visti in Inglese e devo dire che nel caso di Doc il timbro del doppiatore mi piace di più , inoltre è doppiato magnificamente, la voce di Marty è praticamente identica

Comunque Toc. toc, hello , Is Nobody Home?

Netflix | Topic sulle varie serie tv disponibili sul servizio | Disponibile in Italia

Finito Narcos

Semplicemente fantastica la scena finale, con la vera madre che parla dell'innocenza del figlio mentre sotto scorrono le immagini delle stragi che ha causato. Serie davvero fantastica, recitazione spaventosa, mai noiosa e memorabile.

Apprezzo si sia cercato di non cadere nella americanata, dando molto più risalto alla figura del presidente Gaviria come fautore della cattura di Escobar e come, tra le righe, l'aiuto americano fosse più finalizzato alla guerra fredda che altro. Mi pare che ci siano un attimino caduti in una occasione sola, con la integrità morale d'acciaio di Murphy, incorruttibile e disinteressato, mentre l'altro poliziotto della DEA più incline si favori e alle diatribe personali, ma ehi, lui ha origini colombiane, non è true yankee. Questa cosa non mi è piaciuta. Mi dispiace che siano stati tagliati membri fondamentali del cartello come Roberto Escobar e Popeye, il secondo soprattutto poteva essere un personaggio interessante, ma immagino ci fossero problemi in quanto ancora vivi e liberi. Comunque serie fantastica, la migliore vista da anni. Non so come la terza stagione possa andare avanti senza un personaggio come il Patron

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Bene devo rivedere Ritorno al Futuro prima che lo tolgano, che palle questi impegni urgenti :asd:

quando scade?

Intendi 2018 vero? non 18 Ottobre , la trilogia l'han messa da due settimane...
No ricordo che c'è fin dagli esordi di Netflix, però sarebbe comodo che per ogni contenuto segnalassero l'eventuale data di scadenza così da prepararsi, boh se non fanno una cosa così ovvia avranno le loro ragioni :asd:

No ricordo che c'è fin dagli esordi di Netflix, però sarebbe comodo che per ogni contenuto segnalassero l'eventuale data di scadenza così da prepararsi, boh se non fanno una cosa così ovvia avranno le loro ragioni :asd:
Ah, ho fatto appena in tempo quindi

Si, BTTF c'è dall'inizio, capace che lo riscatteranno più in là. Stanno scadendo principalmente film della 01 e Leone

Per esempio The Killing mentre guardavo la 3° stagione in un episodio mi è apparso l'avviso che il 18 sarebbe stato tolto :sasa:.

Sto guardando la 4° di OUAT, mamma mia tantissima roba :hail:. Superstracontento che la 6° sia in contemporanea :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro