Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

c'è stato un periodo storico in cui questo genere di film mi piaceva, ne ho visti tantissimi, uno dei miei preferiti è the experiment, come il buco sono quei film che vertano sul sociale e che cascano nel tranello di diventare film banali scadendo in una retorica spicciola.

detto ciò il buco a me in parte è piaciuto, è un film estremamente crudo e duro, ha una retorica di fondo piuttosto basilare, ma funziona, finisce in maniera troppo surreale, l'idea di base, che per mera piuttosto forte, si perde un po' andando a scadere parecchio ma non lo trovo un film da buttare in toto

qui pare abbiano alzato parecchio l'asticella del "delirio", sono estremamente curioso, chissà se sarà un film concreto e daranno ulteriori risposte o se sarà una cosa così

c'è stato un periodo storico in cui questo genere di film mi piaceva, ne ho visti tantissimi, uno dei miei preferiti è the experiment, come il buco sono quei film che vertano sul sociale e che cascano nel tranello di diventare film banali scadendo in una retorica spicciola.

detto ciò il buco a me in parte è piaciuto, è un film estremamente crudo e duro, ha una retorica di fondo piuttosto basilare, ma funziona, finisce in maniera troppo surreale, l'idea di base, che per mera piuttosto forte, si perde un po' andando a scadere parecchio ma non lo trovo un film da buttare in toto

qui pare abbiano alzato parecchio l'asticella del "delirio", sono estremamente curioso, chissà se sarà un film concreto e daranno ulteriori risposte o se sarà una cosa così

ma che è il seguito di quel carcere sperimentale dove ai piani alti si abbuffavano e a quelli bassi morivano di fame?
io ho ADORATO quel film anche se il finale era un po' a cazzum!
quando arriva? giusto ieri volevo rivedere il buco (o meglio buco 1 a questo punto :D )

ma che è il seguito di quel carcere sperimentale dove ai piani alti si abbuffavano e a quelli bassi morivano di fame?
io ho ADORATO quel film anche se il finale era un po' a cazzum!
quando arriva? giusto ieri volevo rivedere il buco (o meglio buco 1 a questo punto :D )
Si é quello, e si ha un finale alla cazzo di cane, per oltre metà del film mantiene una coerenza realistica e poi si perde in qualcosa di troppo filosofico che non é stato così apprezzato da parte del pubblico

Comunque la data non é stata annunciata

E comunque il più grande mistero é perché io fiom si chiami il buco se in realtà nel film parlano solo della fossa :hmm:

Ieri sera ho visto Ultraman Rising, proprio un bel film, forse un po' troppi feels forzati che l'hanno reso un po' tristino come film, però merita la visione.

ho visto il trailer di ranma, bello, non amo in particolar modo queste palette estremamente colorate, in stile remake di lamu, ma onestamente hanno la mia attenzione, è un manga, che ho tutto, e un anime che per me ha fatto la storia, nella sua semplicità ci ha accontato una buona storia con ironia e semplicità, chissà se riusciranno a mantenere intatto il tutto o ritoccheranno parecchio, happosai, lo stesso atteggiamento di ranma e il suo trasformarsi in donna

sarà interessante

a68d51291a78d88d247eefed951973f9.jpg

Che bomba Dungeon food, recuperato in colpevole ritardo ma mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora che esca la seconda stagione.

Mo' invece sto vedendo Sanctuary, serie tv sul sumo molto shonenosa, interessante quando si concentra sul sumo, perché le trame secondarie che girano attorno le trovo stra noiose. :asd:

Che bomba Dungeon food, recuperato in colpevole ritardo ma mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora che esca la seconda stagione.

Mo' invece sto vedendo Sanctuary, serie tv sul sumo molto shonenosa, interessante quando si concentra sul sumo, perché le trame secondarie che girano attorno le trovo stra noiose. :asd:
La prima aspettavo che finisse per vederla (o almeno, così mi piace pensare) mentre la seconda la punto da tempo (lo vedi che spero e basta :dsax:).

Però sto per finire Hilda, piano piano arrivo su tutto :asd:

La prima aspettavo che finisse per vederla (o almeno, così mi piace pensare) mentre la seconda la punto da tempo (lo vedi che spero e basta :dsax:).

Però sto per finire Hilda, piano piano arrivo su tutto :asd:

Dungeon food è praticamente Trigger x Vanillaware, per un jappofilo convinto non può non far impazzire. :asd:

Su sanctuary diciamo che la cosa che più mi delude è che forse l'ho iniziata con aspettative sbagliate, mi aspettavo forse un opera un po' più informativa sullo sport e l'arte del sumo, invece per ora (sono a metà circa) oltre a qualche terminologia nuova imparata è molto shonen come dicevo. Mi aspettavo una cosa alla Makanai con le dovute differenze t'oh.

Ecco Hilda mi manca l'ultima stagione, ridicolo visto quanto la amo. Vorrei fare pure un rewatch ma boh vediamo. :dsax:

Dungeon food è praticamente Trigger x Vanillaware, per un jappofilo convinto non può non far impazzire. :asd:

Su sanctuary diciamo che la cosa che più mi delude è che forse l'ho iniziata con aspettative sbagliate, mi aspettavo forse un opera un po' più informativa sullo sport e l'arte del sumo, invece per ora (sono a metà circa) oltre a qualche terminologia nuova imparata è molto shonen come dicevo. Mi aspettavo una cosa alla Makanai con le dovute differenze t'oh.

Ecco Hilda mi manca l'ultima stagione, ridicolo visto quanto la amo. Vorrei fare pure un rewatch ma boh vediamo. :dsax:
Jack Nicholson Yes GIF

Sanctuary non me lo aspettavo sport-centrico, però mi aspetto comunque che il sumo sia un elemento fondamentale assieme all'azione/amicizia/tutte cose. Mi stuzzica molto, magari le faccio zompare la coda e la inizio a breve :asd:

Hilda l'avevo iniziata due volte tipo, poi a sto giro ho proseguito e non me ne sono minimamente pentito. Ho anche regalato i libri alla figlia di un amico, sperando di farla appassionare :asd:

boh io ho visto la prima e mi erano cadute proprio le balle...di regola non mi succede mai alla prima puntata...

Ma ha senso fare una seconda stagione di una serie dopo 4 anni?
Ha perso completamente l'inerzia, per moltissimi è finita nel dimenticatoio

Ma ha senso fare una seconda stagione di una serie dopo 4 anni? (3 anni non 4)
Ha perso completamente l'inerzia, per moltissimi è finita nel dimenticatoio

Avoglia, c'è ancora un sacco di hype.

Anche perché non è una serie a caso, è stata la serie più vista in assoluto della piattaforma eh :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro