Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Guardati Unorthodox, e All the light we cannot see, due bellissime miniserie Netflix meno conosciute. :unsisi:
com'è la prima?

per le miniserie c'è pure il "mio"topic poco sotto...se volete date un'occhiata ...e magari anche una mano a tenerlo aggiornato...son rimasto da solo :(
 
Visto il nuovo Beverly Hills con Axel Foley, eh insomma, appena decente, l'hanno fatto decisamente troppo drammatico in modo brutto, metà film a bisticciare con la figlia anche no :dsax:
 
Io ho da mesi il piano con pubblicità e mi trovo benissimo. Tenete conto che se scaricate un titolo neanche ve la mettono più la pubblicità: infatti rimarrà a 5,50 euro mensili ancora per poco secondo me. Su alcuni titoli addirittura nemmeno la mettono, ho visto una serie da credo 16 episodi totali (White Gold) e non c'è mai stata pubblicità.
 
ero entrato proprio per chiedere :D
[automerge]1725013167[/automerge]

è serie o miniserie?
è valida?
La moglie ha qualche problema con i bimbi?ci sta una scena veramente forte off screen anche se resa ironica :unsisi:
Non so vista la produzione penso puntino in un sequel se finisce qui tanto meglio:asd:
 
La moglie ha qualche problema con i bimbi?ci sta una scena veramente forte off screen anche se resa ironica :unsisi:
Non so vista la produzione penso puntino in un sequel se finisce qui tanto meglio:asd:
no solo animali,almeno finora
ah ma se è brutta non la guardo :D
 
Nessuno parla di Terminator Zero?
L'ho finito ieri. A me è piaciuto, tante scene presa dai film come rimando agli stessi come
la sparatoria nella stazione di polizia

Sono 8 episodi da circa 30 minuti, quindi si guarda in un attimo.

In rete ho visto recensioni positive
 
Terminator Zero lo consiglio vivamente. l’ho guardato tutto tra ieri e oggi :sisi:
 
Ho visto le prime due di Terminator stamattina, è un mix strano l'aver ambientato la situazione in Giappone con questo tipo di protagonisti, ragazzini in primis (che non sono assolutamente come John Connor di T2) però per ora mi sembra un prodotto validissimo.
 
Finita Kaos diciamo che ci sta un bel finale aperto ma a livello di satira come hanno calcato i miti greci mi è piaciuta un sacco :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top