Iroquois Pliskin
LV
3
- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 7,684
- Medaglie
- 11
I fratelli? Se intendi quella, l`ho vista tutta. Mi e` piaciuto molto. Forse potevano accorciarla.qualcuno sta guardando la seconda di Monster? Io ho visto i primi due episodi per il momento e non sembra male, ma Dahmer era decisamente piú interessante a livello di trama, almeno per dove sono arrivato fino ad ora.
Si, mi riferisco a quella.I fratelli? Se intendi quella, l`ho vista tutta. Mi e` piaciuto molto. Forse potevano accorciarla.
I fratelli? Se intendi quella, l`ho vista tutta. Mi e` piaciuto molto. Forse potevano accorciarla.
Concordo con entrambi.qualcuno sta guardando la seconda di Monster? Io ho visto i primi due episodi per il momento e non sembra male, ma Dahmer era decisamente piú interessante a livello di trama, almeno per dove sono arrivato fino ad ora.
Non riesco più a trovare su Netflix (probabilmente il progetto è stato cancellato) una serie, credo risalente ad un anno fa o forse anche di più, in tema horror/thriller ambientata se non ricordo male nei paesi scandinavi.
Praticamente c'era questa ragazza (di carnagione scura) che si è ritrovata all' interno di una setta segreta, che venerava una sorta di "blob", intesa come una materia scura che sembrava avesse una propria coscienza.
Ricordo che sta serie era abbastanza disturbante, tanto che ad un certo punto la droppai, nonostante sia un appassionato di queste serie horror con delle tematiche un po spinte (tipo satanismo o altro), e immagino fosse stata classificata 18+.
Qualcuno sta serie se la ricorda o è capitato di vedere qualche puntata?
NoEquinox?
NemmenoKatla?
Nemmeno
Mi verrebbe il dubbio di essermela sognata sta serie se non fosse che, appunto, ricordo questo aneddoto di averla droppata perchè troppo disturbante.
Macchè, già provato, anche per quello ho pensato di essermela sognata sta serieSe riesci a darmi più dettagli possibili chiedo a chatgbt xD
Ti stavo per offendere visto che abbiamo il topic apposito...poi ho visto ch ehai scritto li :D (si cerco di ficcarci più gente possibile= più miniserie scopriamo e valutiamo :D )sembra molto, molto interessante
qualche miniserie uscita di recente?vorrei guardare qualcosa di nuovo