Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
433
Medaglie
9
Finito ieri sera il documentario Mr Mcmahon. Molto interessante da vedere a parte l'ultimo episodio un po' noioso, mi è piaciuto il fatto che Vince ne esca come un mostro stupratore che ha sua volta ha subito abusi da bambino e ciò ha influenzato il suo personaggio sia reale che nel wrestling. La puntata sull'Attitude era e la successiva sull'acquisto della WCW sono quelle che ho reputato più interessanti come tematiche.

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,265
Medaglie
7
qualcuno sta guardando la seconda di Monster? Io ho visto i primi due episodi per il momento e non sembra male, ma Dahmer era decisamente piú interessante a livello di trama, almeno per dove sono arrivato fino ad ora.

NDM

Esperto
LV
2

Iscritto dal
11 Nov 2016
Reazioni
1,355
Medaglie
8
qualcuno sta guardando la seconda di Monster? Io ho visto i primi due episodi per il momento e non sembra male, ma Dahmer era decisamente piú interessante a livello di trama, almeno per dove sono arrivato fino ad ora.
I fratelli? Se intendi quella, l`ho vista tutta. Mi e` piaciuto molto. Forse potevano accorciarla.

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,265
Medaglie
7
I fratelli? Se intendi quella, l`ho vista tutta. Mi e` piaciuto molto. Forse potevano accorciarla.
Si, mi riferisco a quella.
Se la serie gira tutta attorno
al caso d'omicidio dei genitori
, allora si, forse 9 episodi son troppi. Inoltre non tutti i personaggi mi sembrano convincenti, alcuni sono un po'una parodia, tipo
lo psicologo che sembra un povero imbecille in tutto quello che fa e il fratello col parrucchino che sembra la caricatura del classico figlio di papá: arrogante, dedito solo all'apparenza e pieno di sé all'inverosimile.

• Like
Reactions: NDM

John.Doe

LV
0

Iscritto dal
30 Ago 2019
Reazioni
81
Medaglie
3
Concordo con entrambi.
Dahmer è molto più intensa e disturbante mentre questa a tratti sfiora la commedia in alcune situazioni e anche io ho trovato i 9 episodi eccessivi, tutto sommato la serie è comunque godibile e gli attori sono eccezionali.

• Like
Reactions: NDM

urza883

Veterano
LV
2

Iscritto dal
23 Set 2007
Reazioni
151
Medaglie
6
Vista pure io la serie sui Menendez...nel complesso ho preferito la precedente riguardante Dahmer, comunque questo nuovo capitolo che tratta le vicende di Lyle ed Erik Menendez ha una struttura/svolgimento a tratti molto simile, bisogna però vederla tutta per capire a fondo tutti i "risvolti":asd:

P.s. c'è un episodio a metà stagione leggermente piu breve che imho è il migliore della serie :sisi:

Killneo

Signore
LV
1

Iscritto dal
14 Mar 2013
Reazioni
1,265
Medaglie
7
Finita di vedere Twilight of Gods. Caruccia, niente di eccezionale, ma merita la visione. Il finale lascia intendere ad una possibile seconda season.
Mentre coi fratelli Menendez sto andando a rilento, non mi prende per niente purtroppo. Mentre con Dahmer c'erano decisamente più vicende da raccontare, qui è tutto molto statico ed è più la storia di una famiglia che altro. Non lo so, secondo me non era la storia adatta per questa serie.

HunterKakashi

Legend of forum
Bannato
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,498
Medaglie
11
Non riesco più a trovare su Netflix (probabilmente il progetto è stato cancellato) una serie, credo risalente ad un anno fa o forse anche di più, in tema horror/thriller ambientata se non ricordo male nei paesi scandinavi.

Praticamente c'era questa ragazza (di carnagione scura) che si è ritrovata all' interno di una setta segreta, che venerava una sorta di "blob", intesa come una materia scura che sembrava avesse una propria coscienza.

Ricordo che sta serie era abbastanza disturbante, tanto che ad un certo punto la droppai, nonostante sia un appassionato di queste serie horror con delle tematiche un po spinte (tipo satanismo o altro), e immagino fosse stata classificata 18+.

Qualcuno sta serie se la ricorda o è capitato di vedere qualche puntata?

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,395
Medaglie
11
Non riesco più a trovare su Netflix (probabilmente il progetto è stato cancellato) una serie, credo risalente ad un anno fa o forse anche di più, in tema horror/thriller ambientata se non ricordo male nei paesi scandinavi.

Praticamente c'era questa ragazza (di carnagione scura) che si è ritrovata all' interno di una setta segreta, che venerava una sorta di "blob", intesa come una materia scura che sembrava avesse una propria coscienza.

Ricordo che sta serie era abbastanza disturbante, tanto che ad un certo punto la droppai, nonostante sia un appassionato di queste serie horror con delle tematiche un po spinte (tipo satanismo o altro), e immagino fosse stata classificata 18+.

Qualcuno sta serie se la ricorda o è capitato di vedere qualche puntata?

Equinox?

HunterKakashi

Legend of forum
Bannato
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,498
Medaglie
11
Se riesci a darmi più dettagli possibili chiedo a chatgbt xD
Macchè, già provato, anche per quello ho pensato di essermela sognata sta serie :asd:

Ricordo pure fosse proprio una serie Netflix, quindi non una produzione terza, quindi boh.

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,541
Medaglie
16

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,212
Medaglie
9
sembra molto, molto interessante

qualche miniserie uscita di recente?vorrei guardare qualcosa di nuovo
Ti stavo per offendere visto che abbiamo il topic apposito...poi ho visto ch ehai scritto li :D (si cerco di ficcarci più gente possibile= più miniserie scopriamo e valutiamo :D )