- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,271
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che dovrebbe dire scusa?Visualizza allegato 20069
Non sto dicendo che spero muoia eh
E non sto dicendo che quando morirà, spero che soffra.
but maybe...
Ma soprattutto, i fatti gli stanno pure dando abbondantemente ragione e non è l'unico a dire questa cosaMa che dovrebbe dire scusa?
Boh, potrebbe fare dei distinguo, stare zitto, o più in generale potrebbe non rilasciare una dichiarazione così di merdaMa che dovrebbe dire scusa?
ero curioso m aho un botto di roba da recuperare...State vedendo l'Eternauta? Io ho visto le prime due puntate.
Al momento non sono impazzito ma potevano fare decisamente di peggio. Vediamo come proseguono.
Vista la prima. A me è piaciuta e mi guardo volentieri le altre.State vedendo l'Eternauta? Io ho visto le prime due puntate.
Al momento non sono impazzito ma potevano fare decisamente di peggio. Vediamo come proseguono.
Ormai Dave Bautista è vecchio e non ha più il fisico !Chissà che merda fumante verrà fuori.
![]()
‘Gears of War’ Movie Landing David Leitch as Director (Exclusive)
Leitch and Kelly McCormick will produce the Netflix video game adaptation via their 87North banner along with gaming company The Coalition.www.hollywoodreporter.com
visto Spectral :
Non sapevo nemmeno che esistesseNon male un 7,5 se lo porta a casa
purtroppo non c'è in bluray ita
Certo ! Altrimenti non l' avrei manco guardato !è doppiato ita?no perchè ultimamente tutta la roba che voglio vedere non è doppiata :(