Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
State vedendo l'Eternauta? Io ho visto le prime due puntate.
Al momento non sono impazzito ma potevano fare decisamente di peggio. Vediamo come proseguono.

State vedendo l'Eternauta? Io ho visto le prime due puntate.
Al momento non sono impazzito ma potevano fare decisamente di peggio. Vediamo come proseguono.
Vista la prima. A me è piaciuta e mi guardo volentieri le altre.
Non conosco il fumetto quindi giudico solo quello che vedo

Finita l'eternauta.
Come dicevo non conosco il fumetto quindi non posso giudicare la fedeltà allo stesso.

Per quello che ho visto non mi fa gridare al serie stupenda, ma si è lasciata guardare, forse un pò caotica con punti pochi chiari.
Mi aspetto altre stagioni visto il finale.

P.S.
per chi ha letto il fumetto, sarei interessato ad acquistarlo. Mi consigliate?

Visti i primi due episodi di l' Eternauta, sembra The Last of Us comprato su Wish 😅 non ho mai letto il fumetto, ma pure il protagonista sembra la brutta copia di Joel 😄 comunque da una serie tv Argentina non si poteva pretendere molto di più 😒

Finita l' Eternauta, nei commenti sotto alle videorecensioni c'è chi parla di capolavoro e chi la boccia completamente :hmm: Chi ha letto il fumetto l' ha apprezzata mentre a chi non l' ha letto non è piaciuta.
Io non ho letto il fumetto e penso che la serie vada giudicata per quello che è, l' ho trovata mediocre, non cosi' brutta me nemmeno il capolavoro che certi dicono :asd: Penso che se fosse stata una produzione Americana sarebbe venuta sicuramente meglio, in Argentina come da noi manca completamente il Know-how ! Attori scarsi e i personaggi li ho trovati privi di personalità, sembrano più delle comparse, difficile affezionarsi a loro, sceneggiatura e regia scadenti, la serie poi mi è sembrata un minestrone di cose, c'è la neve tossica, la società post apocalittica, degli scaraffaggi alieni tipo Starship Troopers :asd: e per finire degli alieni che mi hanno ricordato il bellissimo film La Quinta Onda ! La serie non si avvicina nemmeno per sbaglio ai film che ho citato e questi elementi non li ho trovati ben amalgamati -_-sembra ci siano anche vari buchi di trama.
La cosa migliore sono i set e gli effetti speciali, non fanno gridare al miracolo ma sono ben fatti.
voto 6

Mi sono sparato tutte le stagioni di F1 Drive to Survive ! :asd: Non guardavo la F1 da quando vinceva Schumacher :pff: la serie mi ha fatto tornare la passione, però non avendo Sky non posso guardarmi i GP :tristenev: Mi sembra fatta molto bene peccato solo che in certe stagioni Ferrari e mercedes quasi non si vedono, poi troppo spazio a scuderie scarse come Haas, Alphatauri ecc.
Però non capisco la progressione delle puntate, non vanno in ordine cronologico cone le gare e quindi capita di vedere prima le ultime gare e poi le prime :hmm: Ad esempio la prima puntata dell' ultima stagione dove la McLaren ha vinto il campionato costruttori non ho capito se è l' ultima gara o la gara della stagione precedente :ehh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro